E qui si chiude
Dopo il servizio andato in onda nell'edizione di STUDIO APERTO di Domenica 10 Gennaio 2010, questo blog non ha più ragione di esistere.
Grazie e arrivederci.
...tutto ebbe inizio durante una notte di mezz'estate...
Dopo il servizio andato in onda nell'edizione di STUDIO APERTO di Domenica 10 Gennaio 2010, questo blog non ha più ragione di esistere.
by:
de Cairolis
0
commenti
Tags: il gruppaccio


by:
de Cairolis
3
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
dany
4
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio
by:
dany
7
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, party, Val d'Intelvi
by:
dany
7
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio
"dito in bocca, mano sulla tetta"
by:
de Cairolis
1 commenti
Tags: il gruppaccio, party
by:
dany
10
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, party
E il mitico dì della partenza si avvicina...
Qualche scaramuccia tra i membri del Gruppaccio via e-mail...
Potevamo non rendervi partecipi?
Prima guardate cosa hanno organizzato per il nostro arrivo....
Il budget era scarsino vedo...
Ed ora spazio alle scaramuccie....
1) I.M. scrisse "...scusate ma non c'è per caso anche quel figone che fa le telecronache dell'inter su settegold??"
2) D.C. "...non illuderti. è gay, non che abbia nulla contro i gay, ma lui è proprio checca..."
3) I.M. "MI SA CHE SEI SOLO GELOSO, MI DICONO CHE LO CHIAMANO IL MIGLIORE E CHA VINCE SEMPRE AL FANTACALCIO!!! SAMANTHA
Ehm...ELE hai letto?
by:
spin
5
commenti
Tags: il gruppaccio, party, reality life
by:
spin
7
commenti
Tags: il gruppaccio, party, reality life, sport
Premetto che questo è un post che non avrei mai voluto scrivere. Non perchè mi mancasse il coraggio, semplicemente era qualcosa che avrebbe dovuto essere risolta tra quattro mura. Purtroppo anche il gruppaccio è figlio della cultura moderna dove anche i panni sporchi vanno esposti al pubblico ludibrio esclusivamente per il piacere degli spettatori.
Siamo stufi.
Non ci piacciamo. No, nemmeno un po’. La nostra è una storia che si trascina ormai stancamente da anni, inutile continuare a fingere che nulla sia cambiato, che i forti legami di un tempo non si siano ormai sfibrati a causa delle molteplici sollecitazioni. Ormai le discussioni sono infinite e inconciliabili, non risolveremo mai i problemi che minano il nucleo del Gruppaccio.
Con questo post il Gruppaccio si scioglie.
Torneremo solo quando avremo risolto i dilemmi che ci assillano: PES o Fifa, Poesia o Ricillo, Sambuchella o Braulietto, Tette o 35...
...non torneremo mai più...
by:
de Cairolis
13
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, il Migliore
by:
dany
5
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, party
by:
de Cairolis
6
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, party
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio
...Un estratto da "il giro di mail del lunedì"...Restiamo in attesa del punto del Migliore
....e buona settimana a tutti! In replica immediata al grossolano sms di un sempre più "rosicante" Caste (PIAGNINA!!!!!). Ma per favorire una squadra bisogna espellergli un giocatore a partita e fischiargli contro un rigore inesistente al 83?... Strane teorie..cmq il rigore dato all'inter non c'era (ma in questo momento quel tipo di rigore va di moda...x colpa dei "giornalisti"... e gli arbitri hanno paura di sbagliarlo, Tagliavento ha avuto sfiga... la palla è finita sulla testa..)
2 Il rigore dato all'Empoli non c'era.. è stata solo compensazione.. con la differenza che quello, dato al 83 esimo poteva essere decisivo!
3- Un caloroso benvenuto al nuovo campione del milan!!! AZZOP-PATO!!!!!! uhauahuahuahu.. Tranquilli troverete 2 o 3 12enni in angola per sostituirlo... PISTA PISTA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!
by:
spin
3
commenti
Tags: il gruppaccio, sport
Cari colleghi allenatori e presidenti,
grazie per la calorosa accoglienza, ho assunto l'incarico e l'onere di risollevare le sorti del Patateam, farò del mio meglio, con l'onestà e l'obiettività che mi ha sempre contraddistinto in questi anni di presidenza della Fantalega; anni in cui, ho operato con discrezione perchè tutto funzionasse al meglio. Ora assumo anche questo incarico, per la Fantalega, per l'Italia e per gli italiani.
Esperimere una preferenza.
by:
spin
4
commenti
Tags: il gruppaccio, Spin
Dopo il video-verità,ancora qualche immagine delle passate vacanze natalizie direttamente dal cellulare al blog...
Plasmon castiga il cervo:
Le ragazze discutono fra di loro,si intende chiaramente dire:"E' vero,35,tt ed arianna carpi sono nettamente meglio di noi...":
quanto mi piace fare foto a gente in posa da un'altra parte:

la Capanna è sempre la Capanna:

tutti in silenzio ad ascoltare Plasmon che racconta di quella volta che 35 lo chiamò a sedersi accanto a sè...o almeno così lui credeva...:
anche quando indossano il vestito buono,se c'è della spazzatura da chiudere le nostre 2 eroine non si tirano indietro..ed una saluta anche...:
by:
dany
3
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
dany
9
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Plasmon, sport
-i riflessi del migliore quando facendo zapping è apparsa manuela arcuri(e le sue 2 amiche che si porta in giro)
-le previsioni per il 2008 di paolo fox
-le previsioni per il 2008 di solange:la bilancia in vetta e la juve scudettata(mah..)...ripeto la mia promessa solenne:se la juventus vince lo scudetto io permetterò a solange di abusare fisicamente di me per la durata di una nottata intera
-il capodanno vero
-il wrestling farlocco con il ring di 1mx1m
-carlo conti che chiama a casa la gente per giocare e chiede ad una concorrente quante persone sono a casa sua per il cenone e quella gli risponde che è single ed è a casa da sola
-il presidente napolitano,che almeno per il 2007 è salvo..e chi vuol capire,capisca
-la scoperta che la fidanzata di un notissimo calciatore si è ripassata tutta cremona
-la scoperta che il suddetto pirla dopo un mese di fidanzamento le ha regalato una z3
-per chi non fa parte del gruppaccio( o non era su):il calciatore e la sua fidanzata hanno le prime 2 lettere del nome di battesimo uguali
-l'amara considerazione che io non sono mai stato e non sono di cremona
-l'ele,che gli sono scappati giusto 2 o 3(cento)coltelli e forchette
-l'anna,che ha confessato che ogni volta che torna dallo stadio mette in lavatrice i cuscinetti:il suo e quello di suo padre..io non riesco a capacitarmene
-il papà dell'anna,che è un grande,e ha dato ragione a me
-dana,che quest'anno è stato ad un passo dal parlare con il suo supereroe preferito,daddeddix,e per colpa di una stupida influenza non ha potuto
-l'anna,l'ele e la new entry ale,che come ogni anno hanno preparato un cenone impeccabile mentre qualcun altro(tipo me?)come al solito non ha fatto una mazza
-il fatto che quest'anno con i botti non ho rischiato la vita
-il fatto che la notte di capodanno si è materializzata a casasco una banda di perfetti sconosciuti
-talent1,una delle robe più tristi mai fatte in televisione,persino a capodanno
-la sambuchella molinari,il giusto finale di ogni cena di capodanno,ma anche di tutto il resto dell'anno.
Insomma considerando che mancano ancora foto di capodanno e video del plasmon in azione con il suo rovescio omosex,direi tanta roba...buon anno a tutti i protagonisti delle vicende qui sopra narrate,ma anche al resto del gruppaccio...Che Pantaleo sia con voi!..
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, reality life
by:
de Cairolis
8
commenti
Tags: Caste, Dany, de Cairolis, il gruppaccio, il Migliore, Plasmon, Spin, Zecca