Toh, chi si aggiunge al Gruppaccio per l'Estate...
La notizia vera è che la ragazza nelle foto si è solo fatta dare un passaggio per finalmente poter conoscere i suoi eroi...


...tutto ebbe inizio durante una notte di mezz'estate...


by:
de Cairolis
3
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
dany
7
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, party, Val d'Intelvi
Dopo il video-verità,ancora qualche immagine delle passate vacanze natalizie direttamente dal cellulare al blog...
Plasmon castiga il cervo:
Le ragazze discutono fra di loro,si intende chiaramente dire:"E' vero,35,tt ed arianna carpi sono nettamente meglio di noi...":
quanto mi piace fare foto a gente in posa da un'altra parte:

la Capanna è sempre la Capanna:

tutti in silenzio ad ascoltare Plasmon che racconta di quella volta che 35 lo chiamò a sedersi accanto a sè...o almeno così lui credeva...:
anche quando indossano il vestito buono,se c'è della spazzatura da chiudere le nostre 2 eroine non si tirano indietro..ed una saluta anche...:
by:
dany
3
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
CASTE
1 commenti
Tags: Caste, Val d'Intelvi
Estate 2007... gli sportivissimi membri del Gruppaccio stanno affrontando il torneo di Casasco... il buon Manu presenta gli avversari del giorno seguente, il Pigra, con precisione e lucidità, grazie anche alle 4 anime nere ingurgitate in precedenza...
by:
dany
0
commenti
Tags: il gruppaccio, Val d'Intelvi
Le cose da ricordare dell’estate 2007 in val d’Intelvi:
-la voce dell’amica di brugna al teatro
-le tt della cameriera ancora al teatro
-il cinquantenne col mignottone sempre al teatro
-i cappuccini enormi (ma che non ne avete neanche idea…)
-“avevamo una casa uguale uguale a quella di..”
-la cameriera del fuentes ed una storia d’amore che è nata..
-la cameriera del belvedere e le sue soste di “rifornimento”
-i canti degli astemi al Belvedere
-il manuale di walking(..alla fin fine era interessante...)
-le corse di mitch
-dialogo al campo di calcio:“che ruolo fai?””lavoro in un’agenzia immobiliare”(solo x me e Edo)
-le serate rigorosamente analcoliche del nostro portiere..del tipo:
-“no guarda stasera faccio una serata tranquilla,senza alcool”e le 4 anime nere conseguenti(brentan,il video dell’intervista prima o poi verrà pubblicato)
-gli abbracci di un blogger a delle minorenni
-paris ed un suo corteggiatore vecchiotto
-culest,si e si bemolle,culest 2 ed il tizio al”pura vida”,insomma tutte le nostre nuove eroine
-la musica del “pura vida”..mamma mia..
-il leggero venticello del”pura vida”
-il bluetooth(per me ormai è una droga…ieri ho intercettato uno/a che aveva come nome”cazzo vuoi?”…geniale..)
-“adrenalina”dei finley ,“when you’re gone” di avril lavigne ed il fatto che facciano impazzire un 28enne di sesso maschile eterosessuale
-le gemelle Kessler ed i Tazenda
-Il gioca jouer 2007…tattataratatattataratatatta..dani!..zecca!..carla!
-il “volontariato” dello zecca.(vergogna..)
-marci che ha cambiato taglio di capelli
-non temete,quella sopra è falsa
-pasticca,sempre un voto sopra al resto della compagnia
-pantaleo,unico modello giovanile da imitare,l’uomo che salverà l’umanità…a colpi di forbici e tinta per capelli
-“ma perché lo chiamate Pantaleo?non assomiglia mica a corvino”...senza parole
“chi è Gino?”: io ed Edo siamo sopravvissuti al fatto che non sapessimo chi fosse..(grazie de cairolis..)
-le partite a briscola
-i 120 a 0 a briscola(grande de cairolis!)
-35,che non invecchia di un giorno
-“Rassegna stampa”che ci prova con 35..e con tutte le altre donne sopra i 30..senza alcuna speranza,tra l’altro
-la tifosa del Pellio
-la telenovela di quel simil-roberto Ferrari,il suo naso e la sua giovane,bella e bionda ragazza
-le toccate di bara della fidanzata dell’ormai stranoto politico comasco al blogger Plasmon
-fidelis tutta bagnata
-fidelis che ha un culo enorme(mah..)
-anguilla
-le entrate su anguilla
-martina,la santa che lo sopporta
-il video di biagio antonacci..(ammazzati..)
-il video delle cinema 2 (soavi,direi..)
-il video dei placebo(che angoscia..)
-la ricerca del cellulare della vero con conseguente visione di piero a petto nudo con musica disco a palla alle 3 del mattino
-i 13 spettri
-basileus(che è un grandissimo…)
-tom o the protagonist,che alla fin fine non è mica malvagio..se solo riuscisse ad esprimersi un po’ più velocemente…
-“ho sentito un dolore alla coscia e così il rigore l’ho lasciato a De Rossi che ero sicuro che l’avesse segnato” grazie pupone
-la cameriera del lido di lenno rivista a pian d’alpe..accompagnata…
-il 19enne varesotto lasciato a dormire in giardino dai genitori perché si rifiuta di andare a mignotte….grazie tati…
-la pizza “poesia”,come sempre del resto
-i conigli omosessuali della marta e di anguilla
-soprattutto il movimento pelvico del coniglio di anguilla
-la marta(non lady marta)che si candida a vice-albessio nel dialogare con Plasmon..
-Ed,che è una serie televisiva favolosa..(quante volte ti ho già ringraziato in questo post,de cairolis?!)
-Melita e i suoi servizi (lo so,doppio senso vergognoso ma non potevo non farlo)
-non siamo andati neanche una volta al Lello’s..
-non siamo andati neanche una volta al Buffa..
-l’arbitro migliore di sempre,anche con quei due o tre(cento) chili in più rispetto al peso-forma
-l’arbitro che odiava plasmon
-le rovesciate del Migliore
-"il maledetto rompicoglioni" e la sua bocca che non riesce mai a rimanere chiusa
-le bergomis
-le sorelle vocabolario
-le sorelle fashion(o milano bene che dir si voglia)
-la “giacchetta”
-l’insopportabile,al quale poi una spallata fintamente involontaria sono riuscito a dargliela
-in coro:”ma te la sei fatta?”..nessuna risposta udibile ,solo una testa che faceva segno di no..poverino…
-“vorrei un po’ di salsiccia..”e 2 blogger (fra cui il sottoscritto)che sono 2 deficienti
-le mosche al valle
-i racconti di Carla in quel di Portsmouth
-la Red Bull “rinforzata”che lo teneva sveglio
-il cellulare del Migliore,che è caduto nel cesso ed ha iniziato a ricaricarsi da solo
-la suoneria dei carabinieri
-la suoneria di ok,il prezzo è giusto
-la suoneria del rasoio(edo,ce l'avete in 2...uno sei tu,l'altro è lui..)
-il buon Matteo,leader della nuova generazione di cugini di filo ed edo..e calciatore niente male...
-gli sms intercontinentali che portano notizie tremende...
...non ce la faccio più..ce ne saranno sicuramente delle altre ed è un compito che lascio a voi..e pensare che ogni anno che vengo su sono sempre un po' preoccupato che non succeda nulla e che si passi il tempo a raccontare solo le vecchie avventure...che Pantaleo sia con voi....ciao.....
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, reality life, Val d'Intelvi
Codesta Estate par essersi palesato
ciò che il Gruppaccio mai avea pensato:
nuovi individui ne ripetean le gesta
sebben immediata fioria la protesta!
Se De Cairolis e Spin accettaron l’accaduto,
Dani, Plasmon e il Miglior non han voluto,
ma il giovin gruppo promette davvero bene
con le pulzelle pronte a levar le pene.
Il Gruppaccio ognun di loro ha battesimato,
The Protagonist è il primo che l’ha meritato;
Paris, che a un francese crede di somigliare,
ma è la Hilton che s’impegna d’imitare.
Ci son anche Le Sorelle col Dizionario
ricordan i tempi colle version sul diario;
le Milano Bene son una gran coppia,
peccato sol per l’Insopportabil che le sdoppia.
La Giacchetta per l’autor dev’esser salvata,
promettea ben ma è or che sia sgrezzata!
Della Giovin Popputa meglio non parlare,
le doti son natural a voler ben guardare.
Ma arriviam al del Gruppaccio i preferiti
le scelte son state degli evidenti plebisciti:
Pasticca è la donzella che più c’ha colpito
foss’anche sol per quel che ha ingerito!
Ma tra tutti i confronti, persino universali,
è il grande Pantaleo che non ha rivali!
by:
de Cairolis
3
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
spin
0
commenti
Tags: il gruppaccio, reality life, Spin, Val d'Intelvi
by:
CASTE
2
commenti
Tags: Caste, Val d'Intelvi
by:
de Cairolis
2
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, reality life, Val d'Intelvi
Il dominio dei nostri eroi era totale e le forze del Male dovevano trovare un'arma per contrastarli. DOMANDA: dove potevano essere colpiti? RISPOSTA: sotto la Chiesa!.
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, reality life, Val d'Intelvi
Ecco a voi il Regno di questi indomiti cavalieri, un regno posto al confine tra 2 nazioni: una di poeti, santi e navigatori, e l'altra di banchieri, cioccolatai ed orologiai.
Tutto quello che verrà raccontato è successo in questa valle meravigliosa........
by:
dany
2
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Val d'Intelvi

quale significato ha pian d'alpe x uno del GRUPPACCIO?mah,x dirne un paio:notti,notti insonni,notti attorno al fuoco,notti fredde,piovose,alcoliche e fumose,notti con zamurra che vuole gettarsi nel fuoco,notti con quel grand'uomo del vichingo(che ha sboccato verde..senza scherzi),notti con qualcuno che cade in un burrone mentre telefona in spagna, ,notti con qualcuno che va in congestione,notti con un'ambulanza che qualcuno cerca di fermare,notti con diego crocerossino(only for women),notti con uno stuoino che sparisce,notti da"luca cynar ma va a cagar"e poi grigliate,grigliate stellate,grigliate non stellate e sospese(ma che grandine arrivava?!),grigliate con il fuoco acceso da aieie,grigliate con il presidentissimo galby(ma cosa suonava?!),grigliate con lo zecca-gianchi-vera show,grigliate con un sant'uomo che suona la chitarra a richiesta per ore e ore,grigliate con torelli ed entrate a piedi pari su fanciulle(non faccio nomi),grigliate con nuovi amori e grigliate con gente in lacrime,grigliate con le nuove leve,e poi pomeriggi,pomeriggi a giocare a carte,pomeriggi a tirare 2 calci,pomeriggi a salire su fino al prabello,pomeriggi a offrire panini a chi ha fatto un brunch abbondante,pomeriggi con merenda ad erbonne,pomeriggi a non fare assolutamente nulla e stare svaccati,e poi mattine in cui si va a vedere l'alba salire ed illuminare il lago, mattine con un turco(detto hammurabi) che balla in mutande al ristorante ,mattine in cui davide si risveglia e non crede a nulla di quello che è successo,mattine in cui si rientra al paesello distrutti,e poi.......andate avanti voi che tanto ce ne sono diecimila di storie da racontare.....
by:
dany
5
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
CASTE
3
commenti
Tags: Caste, il gruppaccio, Val d'Intelvi
by:
CASTE
3
commenti
Tags: Caste, il gruppaccio, Val d'Intelvi
una valle lussureggiante e un clima sempre mite hanno fatto da sfondo alle avventure di questo manipolo di eroi i cui nomi prendevano forma mano a mano che nuove esperienze li crescevano ...
by:
de Cairolis
0
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, reality life, Val d'Intelvi
by:
de Cairolis
30
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, reality life, Val d'Intelvi