Visualizzazione post con etichetta donne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta donne. Mostra tutti i post

martedì 22 aprile 2008

AHAHAHAHAH! Topolone!

Torniamo alle facilonerie...

(La politica scalda troppo gli animi e si presta a strumentalizzazioni e a facili polemiche. Da parte mia massimo rispetto per le idee di tutti).
Questo post è per un amico che bazzica sul blog del Gruppaccio ma non lascia mai un commento! Ecco cosa hanno organizzato le sue fan...AHAHAHAHAHAAH!

martedì 25 marzo 2008

MI FAREI KATIA RICCIARELLI


Incredibile uscita del Migliore, che dichiara la sua attrazione fisica per la signora ex Baudo. A questo proposito ricordiamo alcune dichiarazione del PIPPO NAZIONALE: "...nel nostro matrimonio eravamo in 3: io, Katia e il Migliore...". "Katia girava per casa canticchiando motivi come "Smog dimentica" e altre composizioni con il classico timbro del Migliore....Inaccettabile..."

A giorni in uscita, il nuovo singolo della Ricciarelli dal titolo: "Urlando contro un cieco" un brano di rottura, chi ha avuto il privilegio di ascoltarlo in anteprima dopo aver bevuto 15 litri di tisana "notte d'oriente" pare parli di un capolavoro!...L'autore, IL MIGLIORE, che dopo il pranzo pasquale in compagnia di alcuni membri dello staff pare abbia confessato la sua passione per la signora della lirica italiana, si sarebbe espresso in questi termini: "...MI FAREI KATIA RICCIARELLI".

Raggiunta telefonicamente, l'attuale ragazza del Migliore, preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Ne parleremo a 4 occhi".

giovedì 10 gennaio 2008

Buon Compleanno Lady Marta



Ed arrivò anche per la "REGINA DELL' ALCOOL" il giorno del suo compleanno....
Auguri da tutto il GRUPPACCIO.

domenica 16 dicembre 2007

Te pareva...

Eh già ragazzi...
Cari lettori che leggete delle nostre spensierate avventure, ma soprattutto cari amici, il blog come un diario, testimonia lo stato d'animo del vostro Spin...Che in attesa di recarsi ad un aperitivo durante il quale affogherà i propri dispiaceri amorosi nell'alcool, ha deciso di rendervi partecipi della propria sofferenza...Pazienza...
Ah...Appena la SPIN HOUSE sarà pronta grande party...Oddio grande...Facciamo a piccoli lotti, eheheh...Buona serata a tutti.

Il vostro SPIN

domenica 18 novembre 2007

Auguri Elena

E arriva anche il momento di una delle Lady del Blog... Un po' tardinvo ma...Buon Compleanno Ele...

Il Gruppaccio

lunedì 16 aprile 2007

QSVS

Ringrazio sentitamente il buon Gianna che nel forum del Basket Piazza ci allieta con immagini come questa, ci tengo a segnalarla dato che la b(u)ona Renata, chissà come, è spesso protagonista nelle auliche discussioni del gruppaccio.

mercoledì 7 marzo 2007

la Lanna

Sulle donzelle del gran gruppaccio,
mi si scuserà, ma io non taccio,
di ognuna di loro abbiam già narrato
ma con una sola son imparentato:

è la Lanna che qui si festeggia
è sul di lei bara che si favoleggia;
il re biscotto ha ora la sua regina
speriam’ sia lei a non stancarsi prima!

Il compleanna è ormai pianificato
pare sia uscito un comunicato
arriveran da tutti i paesi
ci si trova ancor dai cinesi.

I sudditi del regno applaudiranno
il re e la regina che brinderanno,
come Sissi e Franz nella Baviera
in un’atmosfera vacanziera.

Ora arriviamo al più bello,
a Lanna chiediam almeno quello:
d’invitar col gruppaccio la popputa
affinché la magia sia compiuta!

Anche 35 sarà della festa
non accettiam alcuna protesta
c’è bisogno d’una luce
e del suo viso che seduce.

Se non ci si dovesse stare
una soluzion possiam trovare:
accogliam la volontà del Migliore
disposto a scarificar il suo amore!

CompleANNA


Ok, il gioco di parole sarà vergognoso...Gli auguri a LANNA sono d'obbligo però!

Il Gruppaccio

venerdì 19 gennaio 2007

Donne

Ora delle donne è il momento di parlare
per tutti i lettor che ne vorranno ascoltare:
delle Lady gemelle che abbiam sacrificato
qualcosa nel blog abbiam già raccontato;

di Lady Marta e del suo pepone
con lei si è sempre fatto un figurone
regina dell’alcool e del buon vino
può far meglio pure del Ciclamino

Finora la popputa abbiam solo citato
un piacere ciò che Natura le ha donato
Vi è un’altra Marta non certo una lady
è miracol divino se non mangia coi piedi

Fidelis in Valle ha portato una dote
le sue qualità a tutti noi son già note
di danzar qui certo non si parla
il piacer deve stare nel baciarla.

Il terzino del Chievo è già stato citato
pare che abbia il bara tagliato
poi dell’autor è anche sorella
e, col suo lui, paion la bestia e la bella.

La di lei amica vogliam premiare
è col migliore che le tocca stare
con lui che è un eterno peter pan
le tocca svegliarsi con le campan!

Del terzino e dell’amica dobbiamo citare
il tempo nel bagno che aman passare
a mezzodì sono ancor nel lettone
col gruppaccio non fan mai colazione.

Mille e mille donne da noi son passate
e molte di loro son poi restate,
la Chicca e la Cri non dimentichiamo
anche se dell’assenza le rimproveriamo!

Anche Lady Vera sembra sparita
ma non vogliam riaprire la ferita
in fondo il fratello la casa ha occupato
mica possiam farla dormire in un prato!

Il calimocho per la BigBossina ,
che di BigBoss è la sorellina,
il suo effetto non ha dimenticato
è a Nosei che l’ha vomitato!

La Bea e la Laura con Mary e Rosanna
per loro Nosei parea una condanna
tutte nell’acqua son spesso finite
il gruppaccio ce le ha messe anche vestite.

Non dimentichiamo poi l’Inadeguata
che a casa del Re si è sistemata
l’autore l’apprezza ma non si può dire
potrebbero entrambi persino svenire;

C’è l’Isabella che è sempre in volo,
lasciando l’autore sempre più solo
la sua amicizia è certo speciale
grazie ad un feeling naturale.

Ma sopra a tutte ve n’é solo una
l’incontro con lei fu gran fortuna,
passano gli anni e le primavere
le donne del gruppo han da temere

lei non sarà mai una vecchietta
e del gruppaccio è la prediletta
biblica è ormai la sua bellezza
che dona tutti piacevole ebrezza

mercoledì 10 gennaio 2007

A Marta

Alla decima alba del nuovo anno
il carro d’Apollo correa senza inganno
Cesare imperatore traversava il Rubicone
e lo stato d’Irlanda nascea al solleone.

Come omaggio alla nuova venuta
la Valle di verde s’era imbevuta
le Lady gemelle non eran più sole
ora c’era Marta con la sua mole.

Del nettare di Bacco si facea regina
e distinguersi potea anche in cucina,
anche della sua mousse al cioccolato
presto a voi lettori sarà narrato,

per non citar del suo gran pepone
che poser lì e lei nulla oppone;
a Patrizia a dato un po’ di pepe
noscondendone così alcune crepe.

Oggi dunque è il suo compleanno
è il giorno giusto per l’inganno:
è appena entrata nella ventina,
infatti è ancora ragazzina!

Il Blog festeggia!

Buongiorno a tutti, belli e brutti.
Mi permetto di utilizzare il blog per una comunicazione di servizio...
Tutti in coro facciamo gli auguri di BUON COMPLEANNO a "Lady Marta amante dell'alcool e del buon vino"....Anche se credo starà già barcollando sotto l'influsso di 1.000 e più brindisi e non ne andrà capendo!!!