Visualizzazione post con etichetta il Migliore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta il Migliore. Mostra tutti i post

giovedì 27 agosto 2009

Dove andremo a finire?

Poi ci si domanda perchè il mondo va a rotoli...


domenica 28 giugno 2009

COPPA ITALIA ALLA LELLO'S


Finisce con la vittoria della lello's in coppa Italia la stagione della casasco fantaleague. Mafia 0 tituli. All'anno prossimo

venerdì 15 maggio 2009

SPORTWEEK FEDE-FILO




Ecco gli sportweek dedicati ai vincitori della Coppe Europee. Il Fantacalcio vi da appuntamento a questo week end per la Coppa Italia.

lunedì 11 maggio 2009

CHAMPIONS A FEDE, UEFA AL MIGLIORE


Ecco la Fantagazza celebrativa dei trionfi europei. Magari commenate un pò che mi faccio un culo quadro per far ste cagate :-) !!!!

mercoledì 6 maggio 2009

DANA RE DEGLI ALLENATORI


Con la semifinale di Champions (purtroppo per lui e per tutti noi persa contro Mafia) il buon Dana, campione della fantalega con la sua Nnvincomaiuncazzo, si è assicurato la vittoria matematica del premio di allenatore dell'anno Per Dana è il primo trionfo in questa speciale classifica. A lui vanno i complimenti di tutta la Casasco Fantaleague

Locandine finali Europee




ecco le locandine delle finali di questo week end. a tra pochissimo per il nuovo sportillustrated dedicato a Dana

sabato 2 maggio 2009

Pallone d'oro

Noi del Gruppaccio siamo assolutamente imparziali.E' per questo motivo,cari lettori,che dovete crederci quando diciamo(perchè sto parlando al plurale?!)che il Pallone d'oro della Press League lo dovrebbe vincere il giocatore che al minuto 2:49 di questo video stoppa il pallone con un trucco da illusionista,si invola con squisita eleganza verso la porta e con una naturalezza sconcertante appoggia in rete di esterno destro.Inchinatevi.



Per memorizzarlo meglio,vi offriamo anche un'istantanea del futuro Pallone d'oro.Nel rettangolino in rosso potete inoltre apprezzare il pezzo forte del fisico scultoreo del nostro eroe:il suo ginocchio.Che non gli ha dato tutte queste grandi soddisfazioni sul campo di gioco,ma corre voce che con le donne sia da sempre la sua arma infallibile.

martedì 28 aprile 2009

SEMIFINALI EUROPEE AL VIA


Le coppedel Fantacalcio entrano nel vivo. Non manca la sfiga memorabile dello Zecca che ancora per 0,5 punti non entra in semifinale di Uefa. Chi ne approfitta??Ovviamente la 28...ahahahahah

martedì 10 marzo 2009

NNVINCO MAI TRICOLORE 2009







Dana celebra il suo primo meritatissimo scudetto. stagione da incorniciare per Mr.Boncius che l'anno scorso è stato ad un passo dall'abbandono della Lega Casaschese. Il presidente lariano non ha mollato e ha così conquistato il suo primo scudetto ancora all'età di 29 anni, rispettando così una delle leggi delle cose da fare prima dei trenta. Scudetto meritato dicevamo ma ampiamente previsto dalla maggior parte della critica. Oltre alla nuovo fantagazza pubblichiamo sul nostro fantastico e rinato bolg anche la copia della fantagazza di inizio settembre dove Mr.Plasmon, nell'articolo di spalla destra, pronosticava in tempi non sospetti, la futura vittoria di Mr.Boncio. Complimenti quindi DANA. A presto per la nuova edizione di sport Illustrated.

lunedì 23 febbraio 2009

Gioca Santon? Gioca Santon

Interrompiamo la trasmissione di "Christmas Graffiti" per segnalare il numero da fuoriclasse del Migliore/La Perfezione, che, d'altra parte, se si chiama così un motivo ci sarà. Il nostro eroe sta entrando in confidenza nientepopodimeno che con lo Special One! Merito soprattutto della sua inseparabile sciarpa. Ormai i due dialogano come amici di vecchia data e la prossima volta che andiamo dai cinesi mi aspetto di vedere arrivare a Pagano anche Josè, Tami, Matilde e Josè junior. Ed al Migliore Mourinho può confidare anche se Santon gioca o non gioca in Champions contro il Manchester. Gran colpo amico mio, veramente un gran colpo. Applausi per Filo!

giovedì 19 febbraio 2009

ZAVAN CONTRO LA FANTAGAZZA


Il Presidentissimo della F.C Crouch, rimasta unica squadra a contendersi lo scudetto con il Boncius nazionale, se la prende con la Fantagazza rea di non dare troppo spazio alla squadra dello spilungone inglese. Le dichiarazioni di Mr. Fede sono state talmente polemiche da scatenare dibattiti in tutto il mondo. Da questi dibattiti è nato un nuovo organo di stampa fantacalcistica casaschese...il FantaSportIllustrated....

mercoledì 18 febbraio 2009

DANA VICINO AL SUO PRIMO TRICOLORE


Mancano ancora 4 partite alla fine del campionato ma la vittoria di misura contro Oghi e il contemporaneo pareggio tra Fede e Edo mandano la Nonvincomaiuncazzo di mr Boncius a + 6 sulla diretta inseguitrice, la F.C. Crouch di Mr Fede Zavan. Non si può mai dire mai ma Dana non è mai stato così vicino a vincere il suo primo trofeo nella Fantalega Casaschese. Intanto in coda Barbash è ormai spacciato a -10 dai penultimi Real e NMRIC.

mercoledì 17 settembre 2008

28 SCONFITTA, GIOISCE IL CULEST



Ecco la nuova Fantagazza, piena di novità e dichiarazioni al veleno. Subito Marco contro Caste. Mentre il favorito Dana batte i campioni della 28 che perdono anche la finale di Supercoppa contro la Dinamo del fratello Plasmon.

Commentate gente commentate!!!

domenica 7 settembre 2008

FANTAGAZZA: RIPARTE LA FANTALEGA


Dopo 4 ore di entusiasmante e durissima battaglia a colpi di crediti (come descritto perfettamente da dana nel post precedente) si è conclusa anche quest'anno l'asta fantacalcistica degli eroi casaschesi. Ecco la Fantagazza che riassume i colpi effettuati. Vi svelo solo che lo Zecca e Dana partono in pole per la conquista dello scudetto 09.


La Perfezione

giovedì 15 maggio 2008

TIM CUP: E' SCONTRO MAFIA-DE CAIROLIS


La finale di Coppa Italia che chiude la stagione fantacalcistica casaschese 2007/08 sarà tra la Real Scusi del sommo mafioso e la Pasticca Utd dell'ultratrentenne De Cairolis. L'occasione per entrambi è quella di prendersi una parziale rivincita per una stagione costellata da molte ombre e da poche luci. Che vinca il Migliore (ah no, lui non partecipa e ha già vinto troppo!!)

lunedì 5 maggio 2008

LA DINAMO VINCE LA CHAMPIONS


Si è conclusa la Champions con la vittoria della Dinamo Culest che sconfigge 3-0 in finale la Real del Sommo Mafioso conquistando il suo primo trofeo in carriera.
Grande delusione per il Real che perde la sua prima finale e, per il secondo anno consecutivo, rimane a bocca asciutta: è crisi?
Altra delusione invece per Mr. Zekka che si arrende ancora ad un passo dal trionfo, perdendo in finale di Coppa Uefa ai rigori ancora contro la 28 x de sanctis, dopo aver perso lo scudetto all'ultima giornata.
Neanche il tempo per celebrare Mr.Plasmon e Mr. Migliore, che già incombe la Coppa Italia, obiettivo che a questo punto della stagione, può far gola a moltissime squadre per riabilitare una stagione deludente, o per renderla ancora più entusiasmante.

mercoledì 30 aprile 2008

Champions e Uefa all'atto FINALE!!

Domenica non ci sara' solo il derby Milan-Inter a scaldare gli animi dgli appassionati di calcio Gruppacceschi. Il Fantacalcio, per i membri del Gruppaccio, non è solo un divertimento ma anche fonte di rivalità e sfottò. Ecco perchè la finali di Champions tra il Mafia ed il Plasmon (con il Mafia che dice:"Scusi ma Il Plasmon mai??") e quella di Uefa tra Zecca e Mr Migliore stanno facendo salire il clima, all'interno degli amici della valle, a temperature alte, altissime, alterrime. Il Mafia già esulta per la possibile quinta vittoria (su 6 edizioni, ma non diteglielo o si monta la già montata testa) mentre il Plasmon spera nel suo primo urrà fantacalcistico. Lo Zecca vuole vendicarsi del 3 volte campione della Fantalega Mr Migliore che con la sua 28 lo ha battuto nella finale di Champions dell'anno scorso, nella supercoppa e nel campionato di quest'anno. La 28 dal canto suo vuole conquistare la primaUefa e il terzo titolo stagionale dopo la Supercoppa e lo Scudetto. Intanto De Cairolis si mangia le mani per aver buttato al vento la possibilità di qualificarsi per l'atto finale della coppa maggiore e Barbash piange tra i fumi dell'oppio per aver fallito, anche quest'anno, la possibilità di aggiudicarsi un trofeo importante. Le altre, il PSV di Boncius, la Patateam di Alberessius, la Staybambbocha di Mr Oghi, Zandovan e la sua Peter Crouch si rammaricano per una stagione infelice (che cmq può essere riscattata dalla incombente Coppa Italia) e si tuffano nel mercato per essere competitivi nella prossima difficile stagione (I.M.)

giovedì 24 aprile 2008

CHAMPIONS SEMIFINALI AL VIA


Dopo due gironi belli e combattutti ecco che le quattro migliori squadre della coppa si presentano ai nastri di partenza delle semifinali di Champions: non si può più sbagliare, eliminazione diretta, chi se lo meriterà avrà un posto nella finale dei sogni. A giocarsi il titolo quattro compagini che in campionato hanno deluso, arrivando rispettivamente terza (Pasticca del De Cairolis), quarta (Vento in Poppa del Barbash), quinta (Real scusi del Mafia) e ottava (Dinamo Culest del Plasmon), ma che ora hanno la ghiotta occasione di rifarsi agli occhi dei propri delusi tifosi.

A fare da contorno alla coppa principale c'è anche il palcoscenico della Uefa. A contendersi la "coppetta" i campioni del Fantacalcio della 28 x De Sanctis di Mister Migliore, gli eterni secondi della Braulio di Mr Zeccaman, la F.c. Crouch del sommo Fede e la delusa PSV Basileus del re Boncius ancora a secco di trofei nella fantalega. Fuori da ogni competizione la Patateam di Mr. Albebrebessius, vera tragedia della fantalega (non per colpa di Spin ovviamente n.d.r.) e la rivelazione dello scorso campionato, quella Staybamboocha di Mr. Oghi che l'anno scorso fu capace di issarsi fino al terzo posto della graduatoria ma che quest'anno, complici varie difficoltà, è retrocessa con il penultimo posto e ha collezionato solo un punto nel girone A di Champions.

A Voi lo spettacolo!!!!!

giovedì 17 aprile 2008

Elementare Watson !


Immagino la felicità de Il Migliore che finalmente non dovrà più nascondersi, la maghetta sexy potrà popolare i suoi sogni più torbidi senza timore di un'arresto (in fondo non era poi l'unico).

Lei da oggi è maggiorenne

Gaudio e giubilo, ora attendiamo che, come il suo alter ego maschile, si spogli sul palcoscenico

martedì 25 marzo 2008

MI FAREI KATIA RICCIARELLI


Incredibile uscita del Migliore, che dichiara la sua attrazione fisica per la signora ex Baudo. A questo proposito ricordiamo alcune dichiarazione del PIPPO NAZIONALE: "...nel nostro matrimonio eravamo in 3: io, Katia e il Migliore...". "Katia girava per casa canticchiando motivi come "Smog dimentica" e altre composizioni con il classico timbro del Migliore....Inaccettabile..."

A giorni in uscita, il nuovo singolo della Ricciarelli dal titolo: "Urlando contro un cieco" un brano di rottura, chi ha avuto il privilegio di ascoltarlo in anteprima dopo aver bevuto 15 litri di tisana "notte d'oriente" pare parli di un capolavoro!...L'autore, IL MIGLIORE, che dopo il pranzo pasquale in compagnia di alcuni membri dello staff pare abbia confessato la sua passione per la signora della lirica italiana, si sarebbe espresso in questi termini: "...MI FAREI KATIA RICCIARELLI".

Raggiunta telefonicamente, l'attuale ragazza del Migliore, preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Ne parleremo a 4 occhi".