giovedì 27 agosto 2009
domenica 28 giugno 2009
COPPA ITALIA ALLA LELLO'S
by:
il migliore
6
commenti
Tags: de Cairolis, il Migliore, sport
venerdì 15 maggio 2009
SPORTWEEK FEDE-FILO
by:
il migliore
3
commenti
Tags: il Migliore, sport
lunedì 11 maggio 2009
CHAMPIONS A FEDE, UEFA AL MIGLIORE
by:
il migliore
3
commenti
Tags: il Migliore, sport
mercoledì 6 maggio 2009
DANA RE DEGLI ALLENATORI

Con la semifinale di Champions (purtroppo per lui e per tutti noi persa contro Mafia) il buon Dana, campione della fantalega con la sua Nnvincomaiuncazzo, si è assicurato la vittoria matematica del premio di allenatore dell'anno Per Dana è il primo trionfo in questa speciale classifica. A lui vanno i complimenti di tutta la Casasco Fantaleague
by:
il migliore
1 commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
sabato 2 maggio 2009
Pallone d'oro
Noi del Gruppaccio siamo assolutamente imparziali.E' per questo motivo,cari lettori,che dovete crederci quando diciamo(perchè sto parlando al plurale?!)che il Pallone d'oro della Press League lo dovrebbe vincere il giocatore che al minuto 2:49 di questo video stoppa il pallone con un trucco da illusionista,si invola con squisita eleganza verso la porta e con una naturalezza sconcertante appoggia in rete di esterno destro.Inchinatevi.
Per memorizzarlo meglio,vi offriamo anche un'istantanea del futuro Pallone d'oro.Nel rettangolino in rosso potete inoltre apprezzare il pezzo forte del fisico scultoreo del nostro eroe:il suo ginocchio.Che non gli ha dato tutte queste grandi soddisfazioni sul campo di gioco,ma corre voce che con le donne sia da sempre la sua arma infallibile.
by:
dany
3
commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
martedì 28 aprile 2009
SEMIFINALI EUROPEE AL VIA
by:
il migliore
2
commenti
Tags: il Migliore, sport
martedì 10 marzo 2009
NNVINCO MAI TRICOLORE 2009

by:
il migliore
6
commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
lunedì 23 febbraio 2009
Gioca Santon? Gioca Santon
by:
dany
2
commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
giovedì 19 febbraio 2009
ZAVAN CONTRO LA FANTAGAZZA
by:
il migliore
1 commenti
Tags: il Migliore, sport
mercoledì 18 febbraio 2009
DANA VICINO AL SUO PRIMO TRICOLORE
by:
il migliore
5
commenti
Tags: il Migliore, sport
mercoledì 17 settembre 2008
28 SCONFITTA, GIOISCE IL CULEST
by:
il migliore
5
commenti
Tags: il Migliore, sport
domenica 7 settembre 2008
FANTAGAZZA: RIPARTE LA FANTALEGA
by:
il migliore
2
commenti
Tags: il Migliore, sport
giovedì 15 maggio 2008
TIM CUP: E' SCONTRO MAFIA-DE CAIROLIS
by:
il migliore
0
commenti
Tags: il Migliore, sport
lunedì 5 maggio 2008
LA DINAMO VINCE LA CHAMPIONS
by:
il migliore
6
commenti
Tags: il Migliore
mercoledì 30 aprile 2008
Champions e Uefa all'atto FINALE!!
Domenica non ci sara' solo il derby Milan-Inter a scaldare gli animi dgli appassionati di calcio Gruppacceschi. Il Fantacalcio, per i membri del Gruppaccio, non è solo un divertimento ma anche fonte di rivalità e sfottò. Ecco perchè la finali di Champions tra il Mafia ed il Plasmon (con il Mafia che dice:"Scusi ma Il Plasmon mai??") e quella di Uefa tra Zecca e Mr Migliore stanno facendo salire il clima, all'interno degli amici della valle, a temperature alte, altissime, alterrime. Il Mafia già esulta per la possibile quinta vittoria (su 6 edizioni, ma non diteglielo o si monta la già montata testa) mentre il Plasmon spera nel suo primo urrà fantacalcistico. Lo Zecca vuole vendicarsi del 3 volte campione della Fantalega Mr Migliore che con la sua 28 lo ha battuto nella finale di Champions dell'anno scorso, nella supercoppa e nel campionato di quest'anno. La 28 dal canto suo vuole conquistare la primaUefa e il terzo titolo stagionale dopo la Supercoppa e lo Scudetto. Intanto De Cairolis si mangia le mani per aver buttato al vento la possibilità di qualificarsi per l'atto finale della coppa maggiore e Barbash piange tra i fumi dell'oppio per aver fallito, anche quest'anno, la possibilità di aggiudicarsi un trofeo importante. Le altre, il PSV di Boncius, la Patateam di Alberessius, la Staybambbocha di Mr Oghi, Zandovan e la sua Peter Crouch si rammaricano per una stagione infelice (che cmq può essere riscattata dalla incombente Coppa Italia) e si tuffano nel mercato per essere competitivi nella prossima difficile stagione (I.M.)
by:
il migliore
1 commenti
Tags: il Migliore
giovedì 24 aprile 2008
CHAMPIONS SEMIFINALI AL VIA

A fare da contorno alla coppa principale c'è anche il palcoscenico della Uefa. A contendersi la "coppetta" i campioni del Fantacalcio della 28 x De Sanctis di Mister Migliore, gli eterni secondi della Braulio di Mr Zeccaman, la F.c. Crouch del sommo Fede e la delusa PSV Basileus del re Boncius ancora a secco di trofei nella fantalega. Fuori da ogni competizione la Patateam di Mr. Albebrebessius, vera tragedia della fantalega (non per colpa di Spin ovviamente n.d.r.) e la rivelazione dello scorso campionato, quella Staybamboocha di Mr. Oghi che l'anno scorso fu capace di issarsi fino al terzo posto della graduatoria ma che quest'anno, complici varie difficoltà, è retrocessa con il penultimo posto e ha collezionato solo un punto nel girone A di Champions.
A Voi lo spettacolo!!!!!
by:
il migliore
3
commenti
Tags: il Migliore
giovedì 17 aprile 2008
Elementare Watson !
by:
de Cairolis
2
commenti
Tags: de Cairolis, il Migliore
martedì 25 marzo 2008
MI FAREI KATIA RICCIARELLI
by:
spin
5
commenti
Tags: donne, il Migliore, reality life




















