365
365. Tanti giorni sono passati dal primo post. Come spesso accade al Gruppaccio, da un’idea assurda, figlia dei fumi di una sambuchella e un braulietto, è nato e cresciuto il nostro blog che oggi compie il suo primo anno.
10536. Tanti, decisamente troppi, sono stati i lettori in questo primo anno, saranno certamente felici di sapere che riceveranno a casa (a loro spese) il nuovo merchandising de il Gruppaccio.
Salutiamo con affetto tutti coloro che, fosse anche per una sola estate de “Il Gruppaccio” hanno fatto parte (e qui avrò bisogno dell’aiuto di tutti gli altri blogger):
10536. Tanti, decisamente troppi, sono stati i lettori in questo primo anno, saranno certamente felici di sapere che riceveranno a casa (a loro spese) il nuovo merchandising de il Gruppaccio.
Salutiamo con affetto tutti coloro che, fosse anche per una sola estate de “Il Gruppaccio” hanno fatto parte (e qui avrò bisogno dell’aiuto di tutti gli altri blogger):
Caste&La Vera, Gazza, Albessio, Pac, Dany&Roby, Laura&La Simo, Marta&Marco, Burru, Simo, Tommy, Bonvo, Rosy&Mery, Marta, Teo, Filo&Edo, La Cri, Chicca, L’Anna e la Ele, Miao Grande&Piccolo, Diego, Silvia, Flavio, La Bea, Laura, Zecca, La Fede&Simo, il Dea, Bigboss, il Boccia, Gabriele, il Bacco, Niccolò, Rosanna


