Visualizzazione post con etichetta reality life. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta reality life. Mostra tutti i post

mercoledì 16 settembre 2009

Ed è un CASTE sempre più alla ribalta...


Trovandomi nei paraggi per lavoro, non ho resistito e mi sono involontariamente guadagnato le luci della ribalta...
Chiedo scusa ai censori di questo Blog, ma si tratta di causa di forza maggiore! :)
Saluti


giovedì 7 maggio 2009

Io,Noemi e Papi....

....alla festa per la mia elezione a "Mister dell'anno".Nella foto potete vedere il momento del brindisi durante il quale i miei due nuovi amici mi hanno dedicato "O' surdato innamorato".Papi è stato molto gentile e mi ha detto che mi vorrebbe al posto del Maiale sulla panchina del Milan.Noemi è stata molto carina e anche molto disponibile;mi ha detto anche che mi aveva notato sulla copertina di "Sports Illustrated";peccato che però come un pollo mi sono dimenticato di barare sull'età e le ho detto che avevo 30 anni.Lei mi ha guardato delusa e mi ha detto:"Mi dispiace,ci rivediamo fra 40 anni,che a me piacciono dai 70 in su....".
Ah,naturalmente Papi aveva su un tacco 13,io sono molto più alto di lui...


lunedì 4 maggio 2009

Trova l'intrusa

10 ragazze

I loro nomi alla rinfusa sono: Maria Carla, Eva R., Tyra, Anna, Carla, Bar, Adriana, Gisele, Kate, Eva H.

9 sono modelle conclamate in tutto il mondo

Una è una modella conclamata in un noto ristorante milanese sito in Via Ravizza

Qual è?

martedì 18 novembre 2008

ma....

E' un pò che non gravito da queste parti e me ne rammarico, anche perchè la goliardia che resiste tra un post e l'altro ha lasciato il posto alla propaganda...E in mezzo a tutto questo, neppure un ricordo per i caduti di Nassiryia.
Credo che l'idea all'origine fosse un'altra.
Certo che ricevere mail dove dicono "Ale, ma il blog del Gruppaccio sembra diventato il blog delle BR" non mi riempiono di felicità ed orgoglio...
Mi fa sorridere, chi definisce OBAMA il nuovo messia (usando la sua vittoria come arma di propaganda da importazione), diciamo che si tratta di un fatto storico, il presidente degli stati uniti è di colore (che ha vinto contro un "povero vecchio"), ma la straordinarietà dovrebbe essere rappresentata dalle idee e dal progetto e non esclusivamente dal colore della pelle o da una brillante idea di marketing.
Scusate lo sfogo. Ma non potevo non puntualizzare. Punto.

lunedì 22 settembre 2008

Sono due notti...

..che sogno insalata


martedì 15 luglio 2008

Australia, è morta a 108 anni la blogger più vecchia del mondo

Non potevamo rimanere insensibili a questa notizia.

Il mondo dei blogger ha perso la sua esponente più anziana: Olive Riley, scrive la Bbc, è morta sabato in Australia all'età di 108 anni dopo aver postato oltre 70 messaggi sulla sua vita da quando iniziò a scrivere sul web nel febbraio del 2007.
Olive si sarà detta: perchè affidare alle pagine di un diario tradizionale le memorie di una vita così lunga? E così ha deciso di condividere con gli internauti di tutto il mondo i suoi pensieri sulla vita moderna ma soprattutto le esperienze di chi aveva vissuto sulla sua pelle gli eventi più importanti del 20esimo secolo, comprese le due guerre mondiali e la Grande Depressione. Il suo ultimo post, datato 26 giugno, descrive un momento felice vissuto nella casa di cura che la ospita, a New South Wales: canta una canzone allegra insieme agli infermieri e a un visitatore. L'energica e frizzante Olive si è spenta sabato scorso.
"La nostra cara amica Olive Riley se ne è andata in modo sereno.
Sarà compianta da migliaia di amici internauti e da centinaia di discendenti e altri parenti", si legge su una nota postata sul suo blog.
Olive Riley era nata nella città di Broken Hill il 20 ottobre del 1899. Durante la sua lunga vita ha svolto diversi lavori, tra cui la selezionatrice di uova e la barista. Ha cresciuto tre figli.

mercoledì 14 maggio 2008

Manca poco...

E il mitico dì della partenza si avvicina...
Qualche scaramuccia tra i membri del Gruppaccio via e-mail...
Potevamo non rendervi partecipi?
Prima guardate cosa hanno organizzato per il nostro arrivo....

Il budget era scarsino vedo...

Ed ora spazio alle scaramuccie....

1) I.M. scrisse "...scusate ma non c'è per caso anche quel figone che fa le telecronache dell'inter su settegold??"

2) D.C. "...non illuderti. è gay, non che abbia nulla contro i gay, ma lui è proprio checca..."

3) I.M. "MI SA CHE SEI SOLO GELOSO, MI DICONO CHE LO CHIAMANO IL MIGLIORE E CHA VINCE SEMPRE AL FANTACALCIO!!! SAMANTHA

Ehm...ELE hai letto?

lunedì 5 maggio 2008

Operazione Rimini WLF

Estratto organizzativo...
D.C. ha scritto:
Miei cari
operazione Rimini W(elness) L(easure) F(estival)(16-18 Maggio) conclusa, premotato stanza da 4 (all'ultimo quasi quasi optavo per 3 e 1 lasciando lo sportivo da solo, ma poi la compassione ha prevalso)
Ci ha chiesto però di non fare come l'anno scorso e di arrivare il giorno giusto. :-p
Per quanto riguarda la macchina: chiedo al prode Spin se non riusciamo a partire dalla Spin House per poter lasciare la macchina in una casa (chiusa)...
S. ha risposto:
Preparo i cd? AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH!Oppure preparo il caffè?Per la car no problem! La mia casa chiusa è sempre aperta
I.M. ha insinuato:
Siamo sicuri che WLF voglia veramente dire W(elness) L(easure) F(estival)??, secondo me dai discorsi che avete fatto e da quello che avete programmato la sigla WLF vuole semplicemente dire W (viva) L (la) F (Figa), brutti biricchini....LANNA????????....
D.C. ha replicato:
ehi, ha decifrato il nostro linguaggio in codice... è proprio il Migliore ...
i CD li porto io... Van de Sfroos per 4 ore filate...(AIUTO!!!)
S. ha aggiunto:
...Siamo stati scoperti, attenzione, siamo stati scoperti! Anzi, PLASMON sei stato scoperto!

Continua.....

martedì 22 aprile 2008

AHAHAHAHAH! Topolone!

Torniamo alle facilonerie...

(La politica scalda troppo gli animi e si presta a strumentalizzazioni e a facili polemiche. Da parte mia massimo rispetto per le idee di tutti).
Questo post è per un amico che bazzica sul blog del Gruppaccio ma non lascia mai un commento! Ecco cosa hanno organizzato le sue fan...AHAHAHAHAHAAH!

lunedì 21 aprile 2008

La freddezza dei numeri

All'analisi di Caste, condivisibile almeno in parte, aggiungiamo questi dati cercando di dare un quadro un po' più completo e che prova a spiegare sia il voto che lo stato d'animo di buona parte degli italiani che non vanno con le prostitute e che non sfruttano il lavoro degli immigrati.
(tranquilli poi si torna il solito tranquillo Blog votato prettamente all'intrattenimento e al cazzeggio)

Circa il 35% dei reati in Italia sono commessi da stranieri, con i romeni al primo posto. E sono soprattutto i clandestini a delinquere, mentre tra gli immigrati regolari il tasso di criminalità è in media con quello degli italiani. Questi gli ultimi dati del Viminale, dopo che negli ultimi giorni diversi episodi di criminalità hanno visto come autori proprio immigrati irregolari.
Nel periodo gennaio-agosto 2007 sono state denunciate o arrestate complessivamente 567mila persone, di cui circa 364mila italiani e 203mila stranieri (pari appunto al 35% del totale). Tra questi ultimi, 32.468 sono di nazionalita' romena. Nei primi otto mesi dell'anno il totale delle segnalazioni riguardanti romeni corrisponde al 5,71% del totale dei reati ed al 16% del totale di quelli commessi da stranieri.
Da poco più di un anno, da quando è entrato in vigore l'accordo di collaborazione tra le polizie italiana e romena, sono stati oltre 1.100 i cittadini romeni arrestati in Italia e più di 2.000 i denunciati. La quota di stranieri autori dei reati è cresciuta con l'aumentare della presenza di immigrati in Italia: ad esempio, nel 1988 la quota di stranieri sul totale dei denunciati per omicidio era del 6%, contro una popolazione straniera residente in Italia dello 0,8%; dieci anni dopo, gli immigrati denunciati per omicidio salgono al 18%, contro l'1,7% degli stranieri in Italia; nel 2006 la quota di stranieri denunciati per omicidio balza al 32%, contro una popolazione straniera del 5%.
Sono romeni, marocchini ed albanesi a commettere più reati. E le tre nazionalità sono anche le più numerose presenti in Italia. Per quanto riguarda gli omicidi, i romeni sono al primo posto (il 15,4% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), seguiti dagli albanesi (11,9%) e dai marocchini (9,1%). Anche per le violenze sessuali i romeni sono in testa (rappresentano il 16,2% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), seguiti dai marocchini (15,9%) e dai croati (13,9%). Per le rapine in casa, ancora romeni al comando (19,8%), seguiti da albanesi (13,8%) e marocchini (8,7%). Per gli scippi i marocchini sono al primo posto (20,6%), seguiti da romeni (19,3%) e albanesi (6%). Per quanto riguarda i furti d'auto, i romeni tornano in testa (29,8%), seguiti da marocchini (13,2%) e albanesi (8,8%). Per le estorsioni, infine, ancora romeni primi (15%), seguiti da albanesi (11,2%) e marocchini (10,7%).
Fonte TGCOM e Viminale.

mercoledì 16 aprile 2008

Non ho resistito....

Non resistevo, dai non si poteva non fare un cenno al risultato delle elezioni politiche...Sempre a modo nostro, scherzoso..E dunque, visto che siamo un blog di liberi pensatori...

giovedì 10 aprile 2008

Meno male che siamo in Italia...

Il gruppaccio si è salvato: fossimo nati in America a quest'ora ci avrebbero pestati a sangue, dato che ormai tutti sanno che il nostro blog è il migliore del mondo.....Ecco quello che è successo in U.S.A.


Usa: Ragazze pon pon picchiano una collega: aveva un blog più bello del loro
Le ragazze pon pon dei college americani, tutte sorrisi e adrenalina? Sono solo uno stereotipo, visto che possono diventare delle vere e proprie picchiatrici. Lo ha scoperto sulla sua pelle proprio una di loro, picchiata con ferocia dalle sue compagne in un campus degli Stati Uniti e filmata dalle “amiche” durante il brutale pestaggio. Con il prevedibile epilogo: la pubblicazione in Rete della bravata (se può essere chiamata così).
La povera vittima è stata attirata in un tranello e presa a cazzotti perché “colpevole” di avere un Myspace, il famoso servizio blog di Msn, più bello di quello delle colleghe. Un peccato inestinguibile, evidentemente, agli occhi delle altre ragazze. Che l’hanno accusata e malmenata con una freddezza scientifica e filmato la “lezione” a futura memoria.

martedì 8 aprile 2008

Fermate quel tram!!!


L'inseguimento del tram...
Il vostro amato Spin venerdì sera si trovava in quel di Milano per prendere parte ad una festa a sorpresa su un tram affittato per l'occasione...
Allora... Partenza dal deposito, ore 21... "Mi raccomando", diceva Roby (l'organizzatore) "Puntuali!"... sì, ok ok... Pensavo... I miei soliti 5 minuti di ritardo ci stanno... Ma veniamo al racconto...
Passo a prendere Chiara (nota ai più come la Donna Invisibile), il mitico presidente del Barca (che a sua volta ha rischiato di perdere l'aereo) è tornato in città per risolvere alcune questioni di mercato e quindi farò da accompagnatore... Anyway torniamo al racconto... "Faccio in tempo" mi chiede "a prendere le sigarette?"... No... Ma ok, vai vai... 2 minuti che risulteranno decisivi... Ma procediamo... Ore 20.55 Porta Romana... Ore 21.00 posteggiato in Ticinese... Mai successo, un segno del destino? Ore 21.05 imbocchiamo la via che porta al deposito dal quale parte il tour...Suona il cell e... Destino un par de ciufoli... "Ale? Sono Roby, dove siete? Il tram è partito!". Nooooooooooooooooo, tragedia... "Dovete raggiungerci in piazza Castello!"... No, non sono sicuro di aver capito... Chi??? Dove???... La Donna Invisibile (che per fortuna era priva di scarpe col tacco) è già provata... Dopo un'ora di spinning e una di walking... Ma di spostare l'auto non se ne parla... E via verso il Castello Sforzesco imprecando in 7 lingue... Proviamo a prendere un tram al volo... Perso anche quello... Maledetti mezzi pubblici... Mai in ritardo quando serve... Ad ampie falcate si passano le Colonne di San Lorenzo, in via Torino... Primi cenni di sconforto... E primi dubbi... "Ma, sticavoli, se Roby ha pagato il tram, non può farci venire a prendere...???"... Continuiamo a marciare alla volta della fermata, presente Forrest Gump? Ecco... Nel mentre, sulla nostra strada, incrociamo tanti personaggi balordi, gente che parla con l'alieno, la vecchina...E noi? 2 invasati... Che per giunta ridono, corrono e si lamentano del sudore...Alt..Mi devo allacciare la stringa... La Donna Invisibile è tesa, si lamenta perchè le faccio perdere il tram...Ma li mortacci... Dai dai... "Roby siamo in Via Dante... Quanto tempo abbiamo ancora?"... "L'autista dice 15 min...".. Vai ci siamo... Nel frattempo si studiano piani alternativi in caso di mancato aggancio:
  1. Oh...Mal che vada si mangia una pizza e si torna a casa
  2. Prendiamo un taxi e diciamo "Insegua quel tram", l'ho sempre sognato, fa molto Mission Impossible (Nuova sceneggiatura?)
  3. Saliamo su di un altro tram a caso...

Arriviamo in prossimità della fermata, già... ma quale? Qui giungono tram da tutte le parti! E poi 100 metri più in la c'è un altra fermata... Qualcuno ha preso la cartina con il percorso che diligentemente Roby ci ha mailizzato? Certo che no... Allora dopo aver dato indicazioni a caso a dei poveri turisti che probabilmente staranno ancora vagando alla ricerca di non so che cosa, decidiamo di chiedere ad un tranviere dove si fermano i tram che si noleggiano per le feste, ci dice... "E' l'altra fermata"... e te pareva... Arrivati sul luogo designato...Ci giriamo e...Passa un tram esattamente dove eravamo prima... A bordo... La festeggiata (ancora auguri Michela), l'organizzatore (già bello brillo) e gli invitati... La Donna Invisibile corre sbracciandosi, per la serie "Momenti di gloria" io che le dico "Guarda che sei in mezzo alla strada!"....

Fermate quel tram....Dirottatelo...Aspettateci!!!

martedì 1 aprile 2008

EXPO MILANO 2015


E' con grande soddisfazione e letizia (scusate il giuoco di parole) che il Gruppaccio saluta il successo di Milano.
Il nostro appoggio è risultato ancora una volta decisivo (visto che ora tutti salgono sul carretto dei vincitori)...Pare che i vostri eroi e raffinati strateghi, siano riusciti a convincere i membri del comitato regalando: un cd autografato del migliore, il nuovo libro del Grupaccio dal titolo "35TT", una bike con il sudore dello spin, un pacchetto di Plasmon, un santino raffigurante San Barbash allo stadio, una bottiglia di Braulio, una di sambuchella, una sciarpa della Roma (omaggio di Dany) e un tour virtuale in compagnia di Dandy Benelli (a proposito che fine ha fatto? Vola ancora?). L'Italia ringrazi il Gruppaccio. Vota IL GRUPPACCIO.

martedì 25 marzo 2008

MI FAREI KATIA RICCIARELLI


Incredibile uscita del Migliore, che dichiara la sua attrazione fisica per la signora ex Baudo. A questo proposito ricordiamo alcune dichiarazione del PIPPO NAZIONALE: "...nel nostro matrimonio eravamo in 3: io, Katia e il Migliore...". "Katia girava per casa canticchiando motivi come "Smog dimentica" e altre composizioni con il classico timbro del Migliore....Inaccettabile..."

A giorni in uscita, il nuovo singolo della Ricciarelli dal titolo: "Urlando contro un cieco" un brano di rottura, chi ha avuto il privilegio di ascoltarlo in anteprima dopo aver bevuto 15 litri di tisana "notte d'oriente" pare parli di un capolavoro!...L'autore, IL MIGLIORE, che dopo il pranzo pasquale in compagnia di alcuni membri dello staff pare abbia confessato la sua passione per la signora della lirica italiana, si sarebbe espresso in questi termini: "...MI FAREI KATIA RICCIARELLI".

Raggiunta telefonicamente, l'attuale ragazza del Migliore, preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Ne parleremo a 4 occhi".

venerdì 25 gennaio 2008

...perchè noi siamo chi ci deve governare!

Il governo di centrosinistra ha fallito, il Senato ha tolto la poltrona da sotto le chiappe mortadellose di Prodi. Ora è ufficiale. NON per colpa della sinistra estrema, NON per colpa della falce nè del martello, che ha svolto sempre il proprio ruolo di mediazione con i finti sinistrofili, NON per colpa di Diliberto, Bertinotti, Rizzo, Mussi, etc. etc. ma per colpa di chi?chi?chi?chicchiricchicchì??? Udite udite...MA-STEL-LA!!Ma vaaaaa?!?!? Ovvero il rappresentante dei cosiddetti "moderati", termine che reputo assai nobile in sè, ma che nel nostro Bel(?)paese purtroppo è sinonimo di intrallazzone, volta gabbana, inciucione, immorale. Vero rappresentante quindi della maggioranza "che conta", tra gli Italiani. E allora che così sia, spazio al centro destra dunque, che continui allora la danza dei lampadati e infarinati di coca, del cellulare all'ultima moda, del fashion bar, del Bmw x5 sempre lucido, del vestito griffato, del cocktail durante l'happy hour. Spazio alle veline-letterine-mignottine, a Costantino Vitaliano e Maurizio Costanzo, al Grande Fratello, all'isola dei famosi, a Buona Domenica e a Domenica In, al Centro Commerciale il sabato pomeriggio, ai film di De Sica, allo schermo ultrapiatto, al Tom Tom, etc etc. Perchè questo siamo, questo desideriamo avidamente. In una parola "IMMAGINE". Chissenefrega poi se non sappiamo nemmeno la data dell'unificazione d'Italia o chi siano De Gasperi e Togliatti... Sicuramente qualcuno mi darà del populista, qualunquista, demagogico, etc. ma oggigiorno è il destino di chi osa analizzare oggettivamente la nostra cara società.
Quindi non mi preoccupo più di tanto. E Mastella che cita Neruda invece??!!NOOOOO! Sicuramente glielo avrà suggerito qualcuno, perchè non credo faccia parte del suo bagaglio culturale. Oppure un copia/incolla da wikipedia??
Per concludere, mi limito a citare più umilmente un altro maestro assoluto, ovvero il buon Franco Battiato:
"Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene
quello che fanno;e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà,
Sì che cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
Sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare".

E con questo vi saluto, passo e chiudo!

E finalmente....Anche Romano...A casa



Forse urterò la sensibilità di qualche navigatore o di qualche blogger...Ma lasciatemi dire...FINALMENTE!!! Come dice il buon Plasmon "...E sa non ti va bene...A casa!".
E visto che il buon Mastella cita Neruda nel suo discorso d'addio...

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che
fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all’errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l’incertezza
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire
ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice respirare.
Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una
splendida felicita’".


Scusate ora si brinda!
P.s. Attendiamo una lucida analisi politica.

mercoledì 16 gennaio 2008

Avete rotto....

Un genio....Membro onorario del Gruppaccio.

Segue articolo tratto http://www.lastampa.it/ sezione cronache.


500 mila palline colorate rovesciate sulla scalinata di Piazza di Spagna contro le bugie dei politici
ROMA

Alcune centinaia di migliaia di palline di plastica colorate sono state lanciate a Roma da Trinità dei Monti, rimbalzando sulla famosa scalinata, sino ad arrivare ai piedi della fontana di Piazza di Spagna, tra lo stupore di passanti e turisti.

Cecchini colpisce ancora

Il lancio delle palline dalla scalinata di piazza di Spagna a Roma è stato rivendicato da Graziano Cecchini, l’uomo che tinse di rosso l’acqua della Fontana di Trevi nell’ottobre scorso. «È un’operazione artistica che documenta con l’arte il problema che abbiamo in Italia», ha detto lo stesso Cecchini sul posto. «Ci raccontano - ha detto ancora - tante bugie che non sono nè di destra nè di sinistra».

La multa

Gli agenti della Polizia Municipale hanno predisposto la chiusura della scalinata di Piazza di Spagna e dell’area attorno alla Fontana della Barcaccia per permettere all’Ama di ripulire l’area. Il funzionario della Polizia Municipale che sta coordinando l’intervento non ha quantificato l’ammontare della multa che, probabilmente, si vedrà recapitare l’ideatore di questa «cascata» di palline colorate dalla scalinata di Piazza di Spagna. Si tratta di una multa sul «regolamento di pulizia urbana che può avere un ammontare variabile». Intanto alcune delle palline sono state portate via dalle forze dell’ordine per la compilazione della relazione di quanto accaduto.

La rivendicazione

«Dal Rosso Trevi alla quadricromia» - si legge nei volantini distribuiti subito dopo l’azione compiuta a piazza di Spagna - dal titolo «I fratelli d’Italia si son rotti le palle». Parlando con i giornalisti, Graziano Cecchini ha fatto riferimento a Napoli: «Questa mattina qui hanno ritirato l’immondizia tre volte mentre ci raccontano che non è possibile costruire termovalorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della città». E allora Cecchini si pone la domanda: «Chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l’arte voglio ribadire anche questo». Mentre alcuni esponenti delle forze dell’ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identità "l’artista" mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre, per lo più rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi, che, «se Veltroni vorrà, riceverà in regalo».

Lo sponsor

Le palline colorate lanciate dalla balconata di Trinità dei Monti «sono 500 mila», ha detto lo stesso Graziano Cecchini. Le palline hanno ricoperto parte del manto stradale di Piazza di Spagna. Turisti e passanti stanno raccogliendo le palline colorate per avere, come ha notato qualcuno, «un ricordo indimenticabile di questa vicenda». Cecchini, che indossava un giubbino grigio con una scritta che richiama un sito internet di suonerie, ha detto che l’azione ha uno sponsor a causa del suo costo («20 mila euro»), ben più elevato di quello del bidoncino di colorante con cui il 19 ottobre tinse l’acqua della Fontana di Trevi. «Tale comportamento non è accettabile. Errare humanum est, perseverare è diabolico». L’assessore comunale alla sicurezza Jean Leonard Touadi è giunto a Piazza di Spagna dopo che le forze dell’ordine avevano recintato l’area. «La ricerca di pubblicità - ha aggiunto Touadi - a spese dell’immagine di una città non è divertente. Certo, se uno fa le cose una volta e non accade nulla si permette di rifarlo, soprattutto se diventa un eroe e viene accolto in tutte le tv».
La prossima volta indosserà l'originale t-shirt del Gruppaccio!!!

giovedì 10 gennaio 2008

Buon Compleanno Lady Marta



Ed arrivò anche per la "REGINA DELL' ALCOOL" il giorno del suo compleanno....
Auguri da tutto il GRUPPACCIO.