venerdì 25 settembre 2009

MAFIA NON CANTA PIU'


La 28 nel derby delle grandi batte una deludente Real di un disperato Mafioso che dopo tante "sboronate" si è rintanato in un silenzio quantomeno strano!!!

mercoledì 23 settembre 2009

SUPERCOPPA, VINCE DANA




Dana vince il primo trofeo stagionale suo secondo in carriera dopo lo scudetto della scorsa stagione. Sportweek Casasco pubblica un numero in onore del Re Boncius....e come allegato dona la storica fantagazza delle 4 sconfitte consecutive del Mafia dellinizio del campionato di 2 anni fa, giusto per rinfrescare la memoria a chi non se le ricordava........

mercoledì 16 settembre 2009

Ed è un CASTE sempre più alla ribalta...


Trovandomi nei paraggi per lavoro, non ho resistito e mi sono involontariamente guadagnato le luci della ribalta...
Chiedo scusa ai censori di questo Blog, ma si tratta di causa di forza maggiore! :)
Saluti


domenica 6 settembre 2009

FANTALEGA: CASTE SCATENATO


Nella nuova sede del mercato, il Deca Palace, Barbash ha dato spettacolo. E' lui il re del merccato 2009. Caste non vuole ripetere i risultati della stagione scorsa e per questo ha comprato un nuovo fenomeno: Jankulovski.....no scusate devo avere sbagliato qualcosa, Jankulovski??? Aahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha. Godetevi la nova fantagazza che inaugura la niova stagione e partecipate al primo sondaggio dell'anno. Ciao

giovedì 27 agosto 2009

Dove andremo a finire?

Poi ci si domanda perchè il mondo va a rotoli...


mercoledì 29 luglio 2009

Toh, chi si aggiunge al Gruppaccio per l'Estate...

E' incredibile come, nonostante la presenza ormai trentennale dei componenti del Gruppaccio, la Valle assurga alle cronache mondane nazionali solo per il passaggio in moto di due anonimi turisti, peraltro malissimo assortiti. Da quando sardi e statunitensi vanno d'accordo?!
La notizia vera è che la ragazza nelle foto si è solo fatta dare un passaggio per finalmente poter conoscere i suoi eroi...



domenica 28 giugno 2009

COPPA ITALIA ALLA LELLO'S


Finisce con la vittoria della lello's in coppa Italia la stagione della casasco fantaleague. Mafia 0 tituli. All'anno prossimo

domenica 7 giugno 2009

giovedì 28 maggio 2009

Secondo voi...

...chi sarà dei due il primo Pallone d'Oro della Press League?



















Sbagliato!
Non quel bel giovane a sinistra,ma purtroppo quell'essere incommentabile alla vostra destra.
Ora, capisco che il prossimo Pallone d'oro di France Football sarà Leo Messi, e quindi la bellezza, magari, non è un requisito fondamentale per vincere il premio; però Trevisani non si può proprio guardare. E calcisticamente parlando non allaccia una scarpa alla Perfezione. Qui c'è puzza di Rupert Murdoch: deve avere unto parecchie tasche per assicurare il premio ad un uomo del genere.
La Perfezione si deve rassegnare: è stato eliminato e non può più ambire al trofeo; ma per noi del Gruppaccio è il Pallone d'Oro dei Palloni D'Oro. Il 2010 sarà l'anno della vendetta...o ltre che della fine di Lost, che, onestamente, mi pare più importante.

martedì 26 maggio 2009

...e anche ques'anno...




...nonostante tutto ci siamo riusciti!!



Vi aspettiamo numerosi !!!



ciaoooooooo

martedì 19 maggio 2009

Qua partono denuncie.....

Uno apre il Tuttosport domenica mattina e che cosa trova in fondo alla prima pagina?
Questo:TTTlines?Abbiamo le poppe più famose d'Italia?
Ma siamo pazzi?Ma questi non sanno che TTT è un marchio registrato dalla "Gruppaccio s.r.l."?Che su questo blog,le tre t che stanno a significare le famose poppe con cui pensano di fare tanto i simpaticoni esistono da almeno 2 anni?
Si esigono subito le consulenze legali del principe e della principessa del foro,mister Tramontana and miss Salvaderi.Questi qua hanno oltrepassato ogni limite.Ci vendicheremo.
Ah,indovinate di chi sono sponsor? Del SSC Napoli.

domenica 17 maggio 2009

Per non dimenticare.....

In questo momento sono le 23.15 del 17 maggio 2009,un anno esatto fa stavamo intonando il coro più toccante ed emozionante che possa esistere.....

venerdì 15 maggio 2009

SPORTWEEK FEDE-FILO




Ecco gli sportweek dedicati ai vincitori della Coppe Europee. Il Fantacalcio vi da appuntamento a questo week end per la Coppa Italia.

martedì 12 maggio 2009

Basket Piazza Day - un successo annunciato

Un'altra stagione di successi (?) è culminata col Basket Piazza Day "Zeru tituli party". I campioni del BP hanno festeggiato con tifosi e tifose nella splendida cornice del PalaPiazza.

Il palazzetto ha probabilmente ospitato l'ultima partita dei biancoblu, la ridotta capienza ha spinto il presidente Moss a investire e costruire un nuovo palazzetto con tutti in confort a pochi passi da quello storico di via Regina.
Sul sito del BP è attivo il concorso "vota il tuo giocatore preferito", il blogger qui presente si aspetta una massiccia partecipazione dai colleghi... (sempre che non vogliate mangiare scatolette per tutte le vacanze estive in valle...).
Update: Per i visitatori occasionali, il giocatore del BP da votare nel sondaggio è "Carlo" !!
Le altre foto della serata le trovate su facebook nel gruppo del Basket Piazza.

lunedì 11 maggio 2009

CHAMPIONS A FEDE, UEFA AL MIGLIORE


Ecco la Fantagazza celebrativa dei trionfi europei. Magari commenate un pò che mi faccio un culo quadro per far ste cagate :-) !!!!

Fede e Filo campioni!

In attesa della Perfezione, che sicuramente vorrà festeggiare il suo successo e quello di Fede con la Fantagazza e/o lo Sports Illustrated, mi congratulo con i 2 neocampioni delle coppe più prestigiose di tutto l'universo. Un ringraziamento di cuore,non me ne voglia Filo, lo voglio dedicare alla Peter Crouch che mi ha evitato il dramma di vedere trionfare ancora una volta uno dei personaggi più loschi che si siano mai visti in circolazione: il Mafia. E così digerisco volentieri anche i gol di Seedorf (vogliamo parlare dell'assist ciabattato di Ambrosini?!) e di Rosina (perchè ogni volta che segna il Toro una piccola parte di me muore). Tra l'altro, a differenza dell'anno scorso,la Champions è stata vinta da un eterosessuale.
Complimenti anche a Filo, che avendo già rimarcato via mail che si tratta del suo ottavo successo nella Lega,si becca anche del pirla.
Una doverosa menzione,infine,per la NonnoNanni, che anche stavolta deve rimandare l'appuntamento con il successo: coraggio,arriveranno tempi migliori. Sono 8 anni che va così, ma,c ome si dice, la speranza è l'ultima a morire. E' vero anche che si dice pure che chi vive sperando,muore cagando. Caste, quale scegli?
Un saluto a tutti aspettando la Coppa Italia,competizione famosa soprattutto perchè nessuno ne conosce realmente il regolamento:secondo me,l a vince Zecca.

giovedì 7 maggio 2009

Io,Noemi e Papi....

....alla festa per la mia elezione a "Mister dell'anno".Nella foto potete vedere il momento del brindisi durante il quale i miei due nuovi amici mi hanno dedicato "O' surdato innamorato".Papi è stato molto gentile e mi ha detto che mi vorrebbe al posto del Maiale sulla panchina del Milan.Noemi è stata molto carina e anche molto disponibile;mi ha detto anche che mi aveva notato sulla copertina di "Sports Illustrated";peccato che però come un pollo mi sono dimenticato di barare sull'età e le ho detto che avevo 30 anni.Lei mi ha guardato delusa e mi ha detto:"Mi dispiace,ci rivediamo fra 40 anni,che a me piacciono dai 70 in su....".
Ah,naturalmente Papi aveva su un tacco 13,io sono molto più alto di lui...


mercoledì 6 maggio 2009

DANA RE DEGLI ALLENATORI


Con la semifinale di Champions (purtroppo per lui e per tutti noi persa contro Mafia) il buon Dana, campione della fantalega con la sua Nnvincomaiuncazzo, si è assicurato la vittoria matematica del premio di allenatore dell'anno Per Dana è il primo trionfo in questa speciale classifica. A lui vanno i complimenti di tutta la Casasco Fantaleague

Locandine finali Europee




ecco le locandine delle finali di questo week end. a tra pochissimo per il nuovo sportillustrated dedicato a Dana

Italian beauties - W le tombe e le insalate