giovedì 27 agosto 2009
mercoledì 29 luglio 2009
Toh, chi si aggiunge al Gruppaccio per l'Estate...
La notizia vera è che la ragazza nelle foto si è solo fatta dare un passaggio per finalmente poter conoscere i suoi eroi...


by:
de Cairolis
3
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, Val d'Intelvi
domenica 28 giugno 2009
COPPA ITALIA ALLA LELLO'S
by:
il migliore
6
commenti
Tags: de Cairolis, il Migliore, sport
domenica 7 giugno 2009
giovedì 28 maggio 2009
Secondo voi...
...chi sarà dei due il primo Pallone d'Oro della Press League?

Sbagliato! Non quel bel giovane a sinistra,ma purtroppo quell'essere incommentabile alla vostra destra.
Ora, capisco che il prossimo Pallone d'oro di France Football sarà Leo Messi, e quindi la bellezza, magari, non è un requisito fondamentale per vincere il premio; però Trevisani non si può proprio guardare. E calcisticamente parlando non allaccia una scarpa alla Perfezione. Qui c'è puzza di Rupert Murdoch: deve avere unto parecchie tasche per assicurare il premio ad un uomo del genere.
La Perfezione si deve rassegnare: è stato eliminato e non può più ambire al trofeo; ma per noi del Gruppaccio è il Pallone d'Oro dei Palloni D'Oro. Il 2010 sarà l'anno della vendetta...o ltre che della fine di Lost, che, onestamente, mi pare più importante.
by:
dany
5
commenti
martedì 26 maggio 2009
martedì 19 maggio 2009
Qua partono denuncie.....
Uno apre il Tuttosport domenica mattina e che cosa trova in fondo alla prima pagina?
Questo:
TTTlines?Abbiamo le poppe più famose d'Italia?
Ma siamo pazzi?Ma questi non sanno che TTT è un marchio registrato dalla "Gruppaccio s.r.l."?Che su questo blog,le tre t che stanno a significare le famose poppe con cui pensano di fare tanto i simpaticoni esistono da almeno 2 anni?
Si esigono subito le consulenze legali del principe e della principessa del foro,mister Tramontana and miss Salvaderi.Questi qua hanno oltrepassato ogni limite.Ci vendicheremo.
Ah,indovinate di chi sono sponsor? Del SSC Napoli.
by:
dany
1 commenti
domenica 17 maggio 2009
Per non dimenticare.....
In questo momento sono le 23.15 del 17 maggio 2009,un anno esatto fa stavamo intonando il coro più toccante ed emozionante che possa esistere.....
by:
dany
2
commenti
venerdì 15 maggio 2009
SPORTWEEK FEDE-FILO
by:
il migliore
3
commenti
Tags: il Migliore, sport
martedì 12 maggio 2009
Basket Piazza Day - un successo annunciato
Un'altra stagione di successi (?) è culminata col Basket Piazza Day "Zeru tituli party". I campioni del BP hanno festeggiato con tifosi e tifose nella splendida cornice del PalaPiazza.
by:
de Cairolis
7
commenti
Tags: Basket Piazza, de Cairolis, sport
lunedì 11 maggio 2009
CHAMPIONS A FEDE, UEFA AL MIGLIORE
by:
il migliore
3
commenti
Tags: il Migliore, sport
Fede e Filo campioni!
Complimenti anche a Filo, che avendo già rimarcato via mail che si tratta del suo ottavo successo nella Lega,si becca anche del pirla.
Una doverosa menzione,infine,per la NonnoNanni, che anche stavolta deve rimandare l'appuntamento con il successo: coraggio,arriveranno tempi migliori. Sono 8 anni che va così, ma,c ome si dice, la speranza è l'ultima a morire. E' vero anche che si dice pure che chi vive sperando,muore cagando. Caste, quale scegli?
Un saluto a tutti aspettando la Coppa Italia,competizione famosa soprattutto perchè nessuno ne conosce realmente il regolamento:secondo me,l a vince Zecca.
by:
dany
2
commenti
giovedì 7 maggio 2009
Io,Noemi e Papi....
Ah,naturalmente Papi aveva su un tacco 13,io sono molto più alto di lui...
by:
dany
2
commenti
Tags: Dany, reality life, sport
mercoledì 6 maggio 2009
DANA RE DEGLI ALLENATORI

Con la semifinale di Champions (purtroppo per lui e per tutti noi persa contro Mafia) il buon Dana, campione della fantalega con la sua Nnvincomaiuncazzo, si è assicurato la vittoria matematica del premio di allenatore dell'anno Per Dana è il primo trionfo in questa speciale classifica. A lui vanno i complimenti di tutta la Casasco Fantaleague
by:
il migliore
1 commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
lunedì 4 maggio 2009
Trova l'intrusa
10 ragazze
I loro nomi alla rinfusa sono: Maria Carla, Eva R., Tyra, Anna, Carla, Bar, Adriana, Gisele, Kate, Eva H.
9 sono modelle conclamate in tutto il mondo
Una è una modella conclamata in un noto ristorante milanese sito in Via Ravizza
Qual è?








by:
dany
7
commenti
Tags: Dany, reality life
sabato 2 maggio 2009
Pallone d'oro
Noi del Gruppaccio siamo assolutamente imparziali.E' per questo motivo,cari lettori,che dovete crederci quando diciamo(perchè sto parlando al plurale?!)che il Pallone d'oro della Press League lo dovrebbe vincere il giocatore che al minuto 2:49 di questo video stoppa il pallone con un trucco da illusionista,si invola con squisita eleganza verso la porta e con una naturalezza sconcertante appoggia in rete di esterno destro.Inchinatevi.
Per memorizzarlo meglio,vi offriamo anche un'istantanea del futuro Pallone d'oro.Nel rettangolino in rosso potete inoltre apprezzare il pezzo forte del fisico scultoreo del nostro eroe:il suo ginocchio.Che non gli ha dato tutte queste grandi soddisfazioni sul campo di gioco,ma corre voce che con le donne sia da sempre la sua arma infallibile.
by:
dany
3
commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
martedì 28 aprile 2009
SEMIFINALI EUROPEE AL VIA
by:
il migliore
2
commenti
Tags: il Migliore, sport
Diamo una faccia...
..al protagonista indiscusso dei battibecchi di coppia di sabato sera...
Questo post si autodistruggerà entro 5 secondi,qualora la giovane scugnizza protagonista della vicenda amorosa abbia paura che l'uomo nella foto possa scoprire questo blog e vedersi tirato in ballo.La possibilità che ciò avvenga è una su un miliardo,ma non si può mai sapere.
P.S. per la scugnizza:ti sei ripresa dai festeggiamenti di domenica sera?
by:
dany
6
commenti















