Silvio di Milano - Sono un eroe
Questo merita l'oscar ehehehe!!
Sotto alcuni aspetti lo dico anche con un certo rammarico...a strisce rossonere.Sigh!Sob!
...tutto ebbe inizio durante una notte di mezz'estate...
Questo merita l'oscar ehehehe!!
Sotto alcuni aspetti lo dico anche con un certo rammarico...a strisce rossonere.Sigh!Sob!
by:
CASTE
0
commenti
by:
CASTE
0
commenti
Tags: Caste
Scusate l'ennesima intrusione, so di essere un po' pedante, ma in questo
periodo se ne vedono di tutti i colori...
Mi riferisco all'episodio che ha tenuto banco in questi giorni, ovvero
la famosa legge "salva-manager" contenuta nel pacchetto (porcata)
Alitalia-Cai.
E' stato quasi tenero vedere l'omino di ferro, alias il cartolaio, alias
Tremonti, immolarsi davanti alla nazione: "O annulliamo l'emendamento
o me ne vado io!!". Dimenticandosi che il pacchetto Alitalia è stato
definito dal governo di cui egli stesso fa parte eheheh!!!
Governo, il cui ben noto presidente si è limitato a dichiarare che non
ne sapeva nulla (!!!!)
Alla luce dei fatti farei 2 considerazioni.
Primo, il PD si conferma chiaramente come una inesistente forza di opposizione, dato
che lo scandalo è stato sollevato da raitre (dalla TV!!), rete statale notoriamente
destinata alla sinistra un po' più radicale rispetto al partito di Veltroni.
Secondo, come mai il creativo ministro delle finanze non si è immolato alla
stessa maniera in occasione dell'approvazione della legge salva-Berlusca alias
Lodo Alfano. E neanche nessuno del PD mi pare si sia incatenato ai cancelli dei
palazzi del potere...
L'unico che ha promosso delle iniziative è il "povero" Di Pietro,
solo perchè mosso da odio personale verso il cavaliere.
Per chi non se ne fosse accorto riporto una delle conseguenze in-cre-di-bi-li
del famigerato lodo Alfano:
Atti trasmessi alla Corte costituzionale e il processo viene sospeso solo per Silvio Berlusconi ma va avanti per l'avvocato inglese David Mills. E' questa la decisione dei giudici della X Sezione penale del tribunale di Milano che chiedono alla Corte costituzionale di verificare il contrasto del lodo Alfano con sei articoli della Costituzione. Secondo i giudici il lodo Alfano viola l'uguaglianza dei cittadini davanti alla legge, il principio della ragionevole durata del processo e inoltre non basta una legge ordinaria. Ci sarebbe stato bisogno di una legge di revisione costituzionale.La questione posta dal pm viene definita "non manifestamente infondata". Sempre secondo i giudici c'è violazione del diritto di difesa e del principio della ragionevole durata del processo. Duro il commento dell'on. Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi: "E' evidente che i giudici di Milano non vogliono applicare le norme varate dal Parlamento che consentono al presidente del Consiglio di governare e di occuparsi dei problemi del Paese. Evidentemente al Tribunale di Milano non sono interessati né ai rifiuti di Napoli, né all'Alitalia". "Inoltre hanno creato un problema giuridico di difficile soluzione, perché vorrei sapere come faranno adesso questi giudici a sentire il nostro consulente".
SIAMO ALLE SOLITE ED E' A DIR POCO IMBARAZZANTE...
by:
CASTE
0
commenti
Oghi segnala via mail questo video che è destinato ad entrare nella storia del Gruppaccio.Il protagonista non se la prenda:sta diventando una star e questo è il prezzo.L'autore è un genio assoluto.
by:
dany
3
commenti
by:
CASTE
3
commenti
Tags: Caste
by:
il migliore
5
commenti
Tags: il Migliore, sport
PINK FLOYD, MORTO IL TASTIERISTA RICHARD WRIGHT
LONDRA, 15 SET - Richard Wright, tastierista dei Pink Floyd già al momento della creazione del leggendario gruppo rock a metà degli Anni Sessanta a Cambridge, è morto oggi a 65 anni d'età "dopo una breve lotta con il cancro". Il decesso è stato annunciato dalla famiglia del musicista, che ha avuto un ruolo importante - sotto il profilo creativo ed esecutivo - in una serie di grandi album della band, come 'The Dark Side of the Moon' e 'Wish you were here''. La famiglia ha annunciato "con grande tristezza" il decesso e ha chiesto che la sua privacy "sia rispettata in questo momento difficile".
Con lui se ne va un altro pezzo della storia della musica di tutti i tempi, ma anche la
mia personale speranza di una futura reunion dei Floyd.
ADDIO RICHARD, RIPOSA IN PACE E GRAZIE PER LE FANTASTICHE MELODIE E LE IMMENSE OPERE CHE CI HAI LASCIATO. IN LORO VIVRAI PER SEMPRE.
R.I.P.
by:
CASTE
1 commenti
by:
dany
6
commenti
by:
il migliore
2
commenti
Tags: il Migliore, sport
by:
dany
5
commenti
by:
de Cairolis
2
commenti
Tags: de Cairolis
by:
spin
0
commenti
Tags: reality life, Spin
by:
CASTE
1 commenti
Osservando attentamente la foto qui accanto il vostro primo pensiero è:
1) proprio una bella coppia, ma chi diavolo sono?
2) ecco il solito ex-giocatore che sbarca a Milano a fare shopping
3) con quelle gambe storte come diavolo fa a camminare?
4) lui ha le classiche gambe da calciatore e va bene, ma lei... come cavolo riesce a stare in piedi?!
by:
de Cairolis
1 commenti
Tags: de Cairolis, test
Per la serie, mai dire mai, ancora una volta la mia lungimiranza calcistica non ha confini.
by:
de Cairolis
3
commenti
Tags: de Cairolis, sport
Di chi sto parlando...Ma di WALKER TEXAS RANGER!!!...E c'è pure un blog che narra le gesta di Chuck Norris...
by:
spin
2
commenti
Grandissimo rafting, gli insulti, l'istruttrice preparatissima (la prima discesa che faceva era la nostra), il romanaccio che NON ERA ROMANACCIO MA SUD AMERICANO...attenzione puliamoci le orecchie...perché parlava uguale alla nostra amica del costa rica (il castigliano si riconosce anni luce). Grandissimo anche il capo antipatico e le ns performance, la PR tettona, e le sudate come le capre prima di tuffarsi nel fiume.
La parte migliore però quando ci siamo spiaggiati....la tipa che era andata in palla, nn si sapeva se ribaltare, tutti dietro io con 2 persone sopra di me senza poter saltare...risate a gogo...e ma poi...."non saltiamo tutti allo stesso tempoooo..." (Io e Ale che ci dicevamo, ma non è la guida che comanda ormai comanda Andrea, è un ammutinamento) e dopo... "vai Samanthaaaaaaa!!!!!!".... eh si.....Samantha......che mito, che salti sul gommone, che fisico...insomma...che donna!
E si...Samantha resterà la ns donna di cui nn ne saprete mai l'identità...la sappiamo solo quelli presenti....troppo bella per condividere...hahahahahha!!!
by:
spin
3
commenti
Tanto perchè sia chiaro, per la 4a VOLTA (incredibile!!), ribadisco e cito testualmente da una fonte autorevole come "L'Espresso". Agli adepti della setta del Pdl il compito di difenderlo, anche se francamente la situazione è alquanto imbarazzante...
by:
CASTE
5
commenti
Tags: Caste
Inutile che cerchiate Portsmouth, dopo due anni nella comunque piacevole cittadina dell’Hampshire, quest’anno il vostro Group Leader preferito si sposta nella “home town”: Dublino.
by:
de Cairolis
1 commenti
Tags: de Cairolis