giovedì 29 maggio 2008
domenica 25 maggio 2008
Attaccatevi all’Ecobus con i b:folk!
Le fermate previste sono:
Ore 17.00, Duomo Carreggiata CarminatiOre 18.30, Piazza Duca Aosta/Vittor Pisani
Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo itinerante, energizzante ed eco-compatibile!
Cliccando su questo link, troverete tutte le indicazioni per darci la possibilità di suonare in giugno a Milano, al Parco Sempione (con e senza bonghi)!
by:
CASTE
0
commenti
mercoledì 21 maggio 2008
Prontamente scaricata!
Grande Cairolis!!! Ok...si ascolta la 3 e poi il cd dall'inizio...
by:
spin
0
commenti
Il drappello al WLF di Rimini - 1° tempo
Dunque…
Venerdì, finita lezione corro a velocità della luce a recuperare PLASMON, DANY, DE CAIROLIS che mi aspettano per la grande partenza…Destinazione WLF!!!
Ehm, ma non si può partire a stomaco vuoto e dunque tappa fitness da Mc….Nutriti si parte, il viaggio scivola via tranquillo, si disquisisce del più e del meno, nel frattempo apprezzo il CD del Cairolis…Ed in particolar modo…Poi arriviamo a Bologna e il Cairolis inizia a ripetere KM per KM quanto detto esattamente un anno fa..C’è da preoccuparsi? Ma no…Quando si arriva a Forlì..si scatena con frasi tipo…”che città inutile è Forlì?”…(Ovviamente, ci dissociamo da questi pareri del Cairolis)…La strada continua a scorrere sotto le gomme della SpinMobile, incredibilmente il PLASMON è riuscito a trattenersi e…Nessuna tappa ai bagni di qualche autogrill…
Si giunge finalmente in quel di Rimini, è passato un anno ma sembra ieri, che l’Hotel Spiaggia Marconi ospitava tre dei vostri eroi preferiti…e ora siamo 4 eroi (grande new entry Dany), più 2 guest star che parteciperanno al clima demenzifero del Gruppaccio…Le fanciulle sono già note ai lettori del nostro blog…Ma torniamo al racconto…Camera…220 la stessa, io mi becco il loculo, ma sono preparato psicologicamente, i rubinetti invertiti non mi fregheranno questa volta…(In realtà sono giunto alla conclusione che non c’è distinzione caldo-freddo…e…vabbè…), De Cairolis nel singolo, la coppia Plasmon-Dany nel talamo nuziale…Ok ci siamo tutti…Si esce a sorseggiare una birretta…
Attraversata la strada un gruppo di fanciulle ci chiede quale è il nostro tariffario, cioè quanto ci facciamo pagare per dispensare favori sessuali…Qualcuno (ma non vi dirò mai chi) è pronto a concedersi anche per 1 €…e comunque non sveleremo mai come è andata a finire la trattativa…Si procede km km e km di locali scelti e scartati, attraversati per compiacere lo Spin che nel frattempo si era innamorato un centinaio di volte…Ci sediamo al tavolo di un pub…E…Dietro di noi…Un gruppo di fanciulle elvetiche, ok Svizzere ( Lanna risparmiaci la battuta sulla carne!!!), che parlano delle avventure…Di Donna Avventura, sì, ebbene sì, sono delle aspiranti concorrenti…Pare si siano allenate tutto l’inverno, tagliando legna a mani nude, correndo nella neve nude con indosso solo un paio di moon boot…Cose così…ma chiedete al Plasmon che ha trascorso tutta la serata ad ascoltare i c…i altrui…Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, un gruppo di soggetti strani si avvicina alle fanciulle, si riconoscono…Sono simili (no i ragazzi non sono dei trans…) sono svizzeri pure loro! Non è possibile, ma dico, con tutte le probabilità…(Premesso nulla contro gli svizzeri, il cioccolato, la benzina che costa meno, i conti segreti e le loro previsioni del tempo)…E scatta la rimpatriata…Il Plasmon è praticamente sdraiato sul tavolo…delle svizzere, (mi immagino delle bistecche giganti..ahahahah) e ascolta rapito i loro discorsi e quelli dei nuovi interlocutori…Fino a che…Una di loro chiede? “Anche voi Svizzeri’” “Come?” “Cosa?”…Risposta del Plasmon (che classe il ragazzo) “Non esageriamo”…Sfiorato l’incidente diplomatico con le fanciulle avventurose…Si torna in hotel, pedinati però dalle elvetiche…Sveglia fissata per le 9.00 si va in fiera…
(to be continued)
by:
spin
8
commenti
martedì 20 maggio 2008
WLF Rimini '08
"dito in bocca, mano sulla tetta"
by:
de Cairolis
1 commenti
Tags: il gruppaccio, party
lunedì 19 maggio 2008
Rimini 2008 - Preview
by:
dany
10
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, party
giovedì 15 maggio 2008
TIM CUP: E' SCONTRO MAFIA-DE CAIROLIS
by:
il migliore
0
commenti
Tags: il Migliore, sport
mercoledì 14 maggio 2008
Manca poco...
E il mitico dì della partenza si avvicina...
Qualche scaramuccia tra i membri del Gruppaccio via e-mail...
Potevamo non rendervi partecipi?
Prima guardate cosa hanno organizzato per il nostro arrivo....
Il budget era scarsino vedo...
Ed ora spazio alle scaramuccie....
1) I.M. scrisse "...scusate ma non c'è per caso anche quel figone che fa le telecronache dell'inter su settegold??"
2) D.C. "...non illuderti. è gay, non che abbia nulla contro i gay, ma lui è proprio checca..."
3) I.M. "MI SA CHE SEI SOLO GELOSO, MI DICONO CHE LO CHIAMANO IL MIGLIORE E CHA VINCE SEMPRE AL FANTACALCIO!!! SAMANTHA
Ehm...ELE hai letto?
by:
spin
5
commenti
Tags: il gruppaccio, party, reality life
lunedì 5 maggio 2008
LA DINAMO VINCE LA CHAMPIONS
by:
il migliore
6
commenti
Tags: il Migliore
Operazione Rimini WLF
D.C. ha scritto:
Miei cari
operazione Rimini W(elness) L(easure) F(estival)(16-18 Maggio) conclusa, premotato stanza da 4 (all'ultimo quasi quasi optavo per 3 e 1 lasciando lo sportivo da solo, ma poi la compassione ha prevalso)
Ci ha chiesto però di non fare come l'anno scorso e di arrivare il giorno giusto. :-p
Per quanto riguarda la macchina: chiedo al prode Spin se non riusciamo a partire dalla Spin House per poter lasciare la macchina in una casa (chiusa)...
S. ha risposto:
Preparo i cd? AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH!Oppure preparo il caffè?Per la car no problem! La mia casa chiusa è sempre aperta
I.M. ha insinuato:
Siamo sicuri che WLF voglia veramente dire W(elness) L(easure) F(estival)??, secondo me dai discorsi che avete fatto e da quello che avete programmato la sigla WLF vuole semplicemente dire W (viva) L (la) F (Figa), brutti biricchini....LANNA????????....
D.C. ha replicato:
ehi, ha decifrato il nostro linguaggio in codice... è proprio il Migliore ...
i CD li porto io... Van de Sfroos per 4 ore filate...(AIUTO!!!)
S. ha aggiunto:
...Siamo stati scoperti, attenzione, siamo stati scoperti! Anzi, PLASMON sei stato scoperto!
Continua.....
by:
spin
7
commenti
Tags: il gruppaccio, party, reality life, sport
mercoledì 30 aprile 2008
Champions e Uefa all'atto FINALE!!
Domenica non ci sara' solo il derby Milan-Inter a scaldare gli animi dgli appassionati di calcio Gruppacceschi. Il Fantacalcio, per i membri del Gruppaccio, non è solo un divertimento ma anche fonte di rivalità e sfottò. Ecco perchè la finali di Champions tra il Mafia ed il Plasmon (con il Mafia che dice:"Scusi ma Il Plasmon mai??") e quella di Uefa tra Zecca e Mr Migliore stanno facendo salire il clima, all'interno degli amici della valle, a temperature alte, altissime, alterrime. Il Mafia già esulta per la possibile quinta vittoria (su 6 edizioni, ma non diteglielo o si monta la già montata testa) mentre il Plasmon spera nel suo primo urrà fantacalcistico. Lo Zecca vuole vendicarsi del 3 volte campione della Fantalega Mr Migliore che con la sua 28 lo ha battuto nella finale di Champions dell'anno scorso, nella supercoppa e nel campionato di quest'anno. La 28 dal canto suo vuole conquistare la primaUefa e il terzo titolo stagionale dopo la Supercoppa e lo Scudetto. Intanto De Cairolis si mangia le mani per aver buttato al vento la possibilità di qualificarsi per l'atto finale della coppa maggiore e Barbash piange tra i fumi dell'oppio per aver fallito, anche quest'anno, la possibilità di aggiudicarsi un trofeo importante. Le altre, il PSV di Boncius, la Patateam di Alberessius, la Staybambbocha di Mr Oghi, Zandovan e la sua Peter Crouch si rammaricano per una stagione infelice (che cmq può essere riscattata dalla incombente Coppa Italia) e si tuffano nel mercato per essere competitivi nella prossima difficile stagione (I.M.)
by:
il migliore
1 commenti
Tags: il Migliore
il folle è ancora in giro...
Chi se lo ricorda???Un piccolo suggerimento per chi deve organizzare concerti, feste della birra etc.
Tutto per voi!
by:
CASTE
1 commenti
Tags: Caste
lunedì 28 aprile 2008
giovedì 24 aprile 2008
Pillole d'allegria
LoveBugs POSOLOGIA: una pillola al dì; si raccomanda l'edizione DeLuigi-Hunzicker, non ha controindicazioni. ATTENZIONE l'edizione Solfrizzi-Surina può provocare giramenti di testa e vomito.
by:
de Cairolis
2
commenti
Tags: de Cairolis, tv
CHAMPIONS SEMIFINALI AL VIA

A fare da contorno alla coppa principale c'è anche il palcoscenico della Uefa. A contendersi la "coppetta" i campioni del Fantacalcio della 28 x De Sanctis di Mister Migliore, gli eterni secondi della Braulio di Mr Zeccaman, la F.c. Crouch del sommo Fede e la delusa PSV Basileus del re Boncius ancora a secco di trofei nella fantalega. Fuori da ogni competizione la Patateam di Mr. Albebrebessius, vera tragedia della fantalega (non per colpa di Spin ovviamente n.d.r.) e la rivelazione dello scorso campionato, quella Staybamboocha di Mr. Oghi che l'anno scorso fu capace di issarsi fino al terzo posto della graduatoria ma che quest'anno, complici varie difficoltà, è retrocessa con il penultimo posto e ha collezionato solo un punto nel girone A di Champions.
A Voi lo spettacolo!!!!!
by:
il migliore
3
commenti
Tags: il Migliore
martedì 22 aprile 2008
AHAHAHAHAH! Topolone!
by:
spin
1 commenti
Tags: donne, reality life, Spin
lunedì 21 aprile 2008
greetings from Romania...
by:
CASTE
3
commenti
Tags: Caste
La freddezza dei numeri
Nel periodo gennaio-agosto 2007 sono state denunciate o arrestate complessivamente 567mila persone, di cui circa 364mila italiani e 203mila stranieri (pari appunto al 35% del totale). Tra questi ultimi, 32.468 sono di nazionalita' romena. Nei primi otto mesi dell'anno il totale delle segnalazioni riguardanti romeni corrisponde al 5,71% del totale dei reati ed al 16% del totale di quelli commessi da stranieri.
Da poco più di un anno, da quando è entrato in vigore l'accordo di collaborazione tra le polizie italiana e romena, sono stati oltre 1.100 i cittadini romeni arrestati in Italia e più di 2.000 i denunciati. La quota di stranieri autori dei reati è cresciuta con l'aumentare della presenza di immigrati in Italia: ad esempio, nel 1988 la quota di stranieri sul totale dei denunciati per omicidio era del 6%, contro una popolazione straniera residente in Italia dello 0,8%; dieci anni dopo, gli immigrati denunciati per omicidio salgono al 18%, contro l'1,7% degli stranieri in Italia; nel 2006 la quota di stranieri denunciati per omicidio balza al 32%, contro una popolazione straniera del 5%.
Sono romeni, marocchini ed albanesi a commettere più reati. E le tre nazionalità sono anche le più numerose presenti in Italia. Per quanto riguarda gli omicidi, i romeni sono al primo posto (il 15,4% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), seguiti dagli albanesi (11,9%) e dai marocchini (9,1%). Anche per le violenze sessuali i romeni sono in testa (rappresentano il 16,2% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), seguiti dai marocchini (15,9%) e dai croati (13,9%). Per le rapine in casa, ancora romeni al comando (19,8%), seguiti da albanesi (13,8%) e marocchini (8,7%). Per gli scippi i marocchini sono al primo posto (20,6%), seguiti da romeni (19,3%) e albanesi (6%). Per quanto riguarda i furti d'auto, i romeni tornano in testa (29,8%), seguiti da marocchini (13,2%) e albanesi (8,8%). Per le estorsioni, infine, ancora romeni primi (15%), seguiti da albanesi (11,2%) e marocchini (10,7%).
by:
spin
6
commenti
Tags: reality life
venerdì 18 aprile 2008
ma non dimentichiamo che...
![]()


...qualcuno di ormai poco importante (dato il gran successo della barzelletta Padana) nel lontano 1945 scriveva:
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.
Saluti dalla Casa del Popolo (che non morirà MAI per fortuna)
by:
CASTE
3
commenti
Tags: Caste
Dopo il successo elettorale della Lega Nord...Tante cose cambieranno...
Uffisi immigrasiun
Piasa dal Domm 50
20100 MILAN (Padania)
EL'
SUTUSCRITT.....................
NAT' A.........................(TERONIA)
EL DI' DE......................
FORTUNATAMENT DUMICILIA'........
Vist i risultà de le ultime elesiun , voeri dumandà se fus pusibil avegh la
CITADINANSA MILANES
Se dichiara:
- De vess pentii de vess un TERUN
- De rinnegaà tucc i sò urigin meridiunal
- De mangià almen du volt al dì la cassoela e la cutuleta alla milanesa
Dumandi de pudeè frequentà el curs de lingua e cumpurtament Lumbard
Prumett de nun ess puseeè racumandaà, de lavuraà com un asin, pagaà i tass
Ciama men tucc i malnat balabiott e ciaparatt dei me parent in teronia
De fà men casin la nott e de tifaà Milan, per l'Inter o la squdra de Bergum!!
De dir pussè la parola" minchia" ma quand me fan giraà i ball disarò "VA DA VIA I CIAP"
Ve garantisi che prima de andàà in lett dumandaria perdun a sua santità Bossi Umberto e de vutaà x la Lega per i prosim cinc ann.
Cun la speransa che la dumanda la vegna acetada curdialment ve ringrasi.
IN FEDE ......
IL terun sig. .........
by:
spin
2
commenti
Tags: modulistica, Spin










