giovedì 29 maggio 2008

"Mi sun lo special"


il gruppaccio aspetta con grande trepidazione la prima conferenza stampa dello "Special One". Ad un primo sondaggio i non interisti sono felici di accogliere Mourinho su una panchina di Serie A (non quella della loro squadra evidentemente); mentre gli interisti sono piuttosto scettici sulla scelta del loro Presidentissimo. Ma in fondo loro sono scettici per natura...
Detto ciò una sambuchella o un braulietto con Mourinho ce lo berremmo volentieri. Paga lui, con la sua carta di credito.

domenica 25 maggio 2008

Attaccatevi all’Ecobus con i b:folk!


I b:folk salteranno sull’Ecobus di LifeGate Radio* lunedì 26 maggio a Milano!
Le fermate previste sono:
Ore 17.00, Duomo Carreggiata CarminatiOre 18.30, Piazza Duca Aosta/Vittor Pisani
Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo itinerante, energizzante ed eco-compatibile!
* Un autobus a propulsione ibrida targato LifeGate Radio per le strade e le piazze di tre grandi città: Torino, Roma e Milano. Duecento band emergenti a suonare per l’ambiente, ognuna a testimoniare l’amore per la musica e la natura. Un evento finale che celebrerà la nostra partecipazione alla Giornata mondiale dell’ambiente Onu, il 5 giugno, nel polmone verde di Milano, il Parco Sempione.
E poi VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!
Cliccando su questo link, troverete tutte le indicazioni per darci la possibilità di suonare in giugno a Milano, al Parco Sempione (con e senza bonghi)!
In attesa di (ri)vedervi il 26, i b:folk vi ringraziano per il supporto e il trasporto.
Ciaooooo!!

mercoledì 21 maggio 2008

Prontamente scaricata!

Grande Cairolis!!! Ok...si ascolta la 3 e poi il cd dall'inizio...

Il drappello al WLF di Rimini - 1° tempo

Ed ecco qua cari amici lettori, è arrivato il tanto atteso resoconto del Weekend del Gruppaccio in quel di Rimini….

Dunque…
Venerdì, finita lezione corro a velocità della luce a recuperare PLASMON, DANY, DE CAIROLIS che mi aspettano per la grande partenza…Destinazione WLF!!!
Ehm, ma non si può partire a stomaco vuoto e dunque tappa fitness da Mc….Nutriti si parte, il viaggio scivola via tranquillo, si disquisisce del più e del meno, nel frattempo apprezzo il CD del Cairolis…Ed in particolar modo…Poi arriviamo a Bologna e il Cairolis inizia a ripetere KM per KM quanto detto esattamente un anno fa..C’è da preoccuparsi? Ma no…Quando si arriva a Forlì..si scatena con frasi tipo…”che città inutile è Forlì?”…(Ovviamente, ci dissociamo da questi pareri del Cairolis)…La strada continua a scorrere sotto le gomme della SpinMobile, incredibilmente il PLASMON è riuscito a trattenersi e…Nessuna tappa ai bagni di qualche autogrill…
Si giunge finalmente in quel di Rimini, è passato un anno ma sembra ieri, che l’Hotel Spiaggia Marconi ospitava tre dei vostri eroi preferiti…e ora siamo 4 eroi (grande new entry Dany), più 2 guest star che parteciperanno al clima demenzifero del Gruppaccio…Le fanciulle sono già note ai lettori del nostro blog…Ma torniamo al racconto…Camera…220 la stessa, io mi becco il loculo, ma sono preparato psicologicamente, i rubinetti invertiti non mi fregheranno questa volta…(In realtà sono giunto alla conclusione che non c’è distinzione caldo-freddo…e…vabbè…), De Cairolis nel singolo, la coppia Plasmon-Dany nel talamo nuziale…Ok ci siamo tutti…Si esce a sorseggiare una birretta…
Attraversata la strada un gruppo di fanciulle ci chiede quale è il nostro tariffario, cioè quanto ci facciamo pagare per dispensare favori sessuali…Qualcuno (ma non vi dirò mai chi) è pronto a concedersi anche per 1 €…e comunque non sveleremo mai come è andata a finire la trattativa…Si procede km km e km di locali scelti e scartati, attraversati per compiacere lo Spin che nel frattempo si era innamorato un centinaio di volte…Ci sediamo al tavolo di un pub…E…Dietro di noi…Un gruppo di fanciulle elvetiche, ok Svizzere ( Lanna risparmiaci la battuta sulla carne!!!), che parlano delle avventure…Di Donna Avventura, sì, ebbene sì, sono delle aspiranti concorrenti…Pare si siano allenate tutto l’inverno, tagliando legna a mani nude, correndo nella neve nude con indosso solo un paio di moon boot…Cose così…ma chiedete al Plasmon che ha trascorso tutta la serata ad ascoltare i c…i altrui…Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, un gruppo di soggetti strani si avvicina alle fanciulle, si riconoscono…Sono simili (no i ragazzi non sono dei trans…) sono svizzeri pure loro! Non è possibile, ma dico, con tutte le probabilità…(Premesso nulla contro gli svizzeri, il cioccolato, la benzina che costa meno, i conti segreti e le loro previsioni del tempo)…E scatta la rimpatriata…Il Plasmon è praticamente sdraiato sul tavolo…delle svizzere, (mi immagino delle bistecche giganti..ahahahah) e ascolta rapito i loro discorsi e quelli dei nuovi interlocutori…Fino a che…Una di loro chiede? “Anche voi Svizzeri’” “Come?” “Cosa?”…Risposta del Plasmon (che classe il ragazzo) “Non esageriamo”…Sfiorato l’incidente diplomatico con le fanciulle avventurose…Si torna in hotel, pedinati però dalle elvetiche…Sveglia fissata per le 9.00 si va in fiera…

(to be continued)



martedì 20 maggio 2008

WLF Rimini '08

"dito in bocca, mano sulla tetta"

lunedì 19 maggio 2008

Rimini 2008 - Preview

In questi giorni avrò pochissimo tempo a disposizione,ma prima o poi il post su Rimini arriverà... e si parlerà di dito in bocca, di mano sulla tetta, di uomini che si venderebbero per un euro, di Svizzera, di chi la Svizzera la detesta, di Puffo Macho, di addii al celibato, di antitesi, di alè il bara alè e molto altro... per il momento inserisco soltanto l'unico video in mio possesso con la Silvia protagonista assoluta... naturalmente nessuna delle offerte che si sentono in sottofondo è stata minimamente presa in considerazione...

giovedì 15 maggio 2008

TIM CUP: E' SCONTRO MAFIA-DE CAIROLIS


La finale di Coppa Italia che chiude la stagione fantacalcistica casaschese 2007/08 sarà tra la Real Scusi del sommo mafioso e la Pasticca Utd dell'ultratrentenne De Cairolis. L'occasione per entrambi è quella di prendersi una parziale rivincita per una stagione costellata da molte ombre e da poche luci. Che vinca il Migliore (ah no, lui non partecipa e ha già vinto troppo!!)

mercoledì 14 maggio 2008

Manca poco...

E il mitico dì della partenza si avvicina...
Qualche scaramuccia tra i membri del Gruppaccio via e-mail...
Potevamo non rendervi partecipi?
Prima guardate cosa hanno organizzato per il nostro arrivo....

Il budget era scarsino vedo...

Ed ora spazio alle scaramuccie....

1) I.M. scrisse "...scusate ma non c'è per caso anche quel figone che fa le telecronache dell'inter su settegold??"

2) D.C. "...non illuderti. è gay, non che abbia nulla contro i gay, ma lui è proprio checca..."

3) I.M. "MI SA CHE SEI SOLO GELOSO, MI DICONO CHE LO CHIAMANO IL MIGLIORE E CHA VINCE SEMPRE AL FANTACALCIO!!! SAMANTHA

Ehm...ELE hai letto?

lunedì 5 maggio 2008

LA DINAMO VINCE LA CHAMPIONS


Si è conclusa la Champions con la vittoria della Dinamo Culest che sconfigge 3-0 in finale la Real del Sommo Mafioso conquistando il suo primo trofeo in carriera.
Grande delusione per il Real che perde la sua prima finale e, per il secondo anno consecutivo, rimane a bocca asciutta: è crisi?
Altra delusione invece per Mr. Zekka che si arrende ancora ad un passo dal trionfo, perdendo in finale di Coppa Uefa ai rigori ancora contro la 28 x de sanctis, dopo aver perso lo scudetto all'ultima giornata.
Neanche il tempo per celebrare Mr.Plasmon e Mr. Migliore, che già incombe la Coppa Italia, obiettivo che a questo punto della stagione, può far gola a moltissime squadre per riabilitare una stagione deludente, o per renderla ancora più entusiasmante.

Operazione Rimini WLF

Estratto organizzativo...
D.C. ha scritto:
Miei cari
operazione Rimini W(elness) L(easure) F(estival)(16-18 Maggio) conclusa, premotato stanza da 4 (all'ultimo quasi quasi optavo per 3 e 1 lasciando lo sportivo da solo, ma poi la compassione ha prevalso)
Ci ha chiesto però di non fare come l'anno scorso e di arrivare il giorno giusto. :-p
Per quanto riguarda la macchina: chiedo al prode Spin se non riusciamo a partire dalla Spin House per poter lasciare la macchina in una casa (chiusa)...
S. ha risposto:
Preparo i cd? AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH!Oppure preparo il caffè?Per la car no problem! La mia casa chiusa è sempre aperta
I.M. ha insinuato:
Siamo sicuri che WLF voglia veramente dire W(elness) L(easure) F(estival)??, secondo me dai discorsi che avete fatto e da quello che avete programmato la sigla WLF vuole semplicemente dire W (viva) L (la) F (Figa), brutti biricchini....LANNA????????....
D.C. ha replicato:
ehi, ha decifrato il nostro linguaggio in codice... è proprio il Migliore ...
i CD li porto io... Van de Sfroos per 4 ore filate...(AIUTO!!!)
S. ha aggiunto:
...Siamo stati scoperti, attenzione, siamo stati scoperti! Anzi, PLASMON sei stato scoperto!

Continua.....

mercoledì 30 aprile 2008

Champions e Uefa all'atto FINALE!!

Domenica non ci sara' solo il derby Milan-Inter a scaldare gli animi dgli appassionati di calcio Gruppacceschi. Il Fantacalcio, per i membri del Gruppaccio, non è solo un divertimento ma anche fonte di rivalità e sfottò. Ecco perchè la finali di Champions tra il Mafia ed il Plasmon (con il Mafia che dice:"Scusi ma Il Plasmon mai??") e quella di Uefa tra Zecca e Mr Migliore stanno facendo salire il clima, all'interno degli amici della valle, a temperature alte, altissime, alterrime. Il Mafia già esulta per la possibile quinta vittoria (su 6 edizioni, ma non diteglielo o si monta la già montata testa) mentre il Plasmon spera nel suo primo urrà fantacalcistico. Lo Zecca vuole vendicarsi del 3 volte campione della Fantalega Mr Migliore che con la sua 28 lo ha battuto nella finale di Champions dell'anno scorso, nella supercoppa e nel campionato di quest'anno. La 28 dal canto suo vuole conquistare la primaUefa e il terzo titolo stagionale dopo la Supercoppa e lo Scudetto. Intanto De Cairolis si mangia le mani per aver buttato al vento la possibilità di qualificarsi per l'atto finale della coppa maggiore e Barbash piange tra i fumi dell'oppio per aver fallito, anche quest'anno, la possibilità di aggiudicarsi un trofeo importante. Le altre, il PSV di Boncius, la Patateam di Alberessius, la Staybambbocha di Mr Oghi, Zandovan e la sua Peter Crouch si rammaricano per una stagione infelice (che cmq può essere riscattata dalla incombente Coppa Italia) e si tuffano nel mercato per essere competitivi nella prossima difficile stagione (I.M.)

il folle è ancora in giro...



Chi se lo ricorda???Un piccolo suggerimento per chi deve organizzare concerti, feste della birra etc.

Tutto per voi!

lunedì 28 aprile 2008

giovedì 24 aprile 2008

Pillole d'allegria

Dai ricercatori scientifici vengono spesi centinaia di migliaia di euro per anti-depressivi e prozac vari, il Gruppaccio ha risolto il problema della depressione in pochi minuti, con un'illuminazione degna del premio Nobel:



LoveBugs POSOLOGIA: una pillola al dì; si raccomanda l'edizione DeLuigi-Hunzicker, non ha controindicazioni. ATTENZIONE l'edizione Solfrizzi-Surina può provocare giramenti di testa e vomito.

CHAMPIONS SEMIFINALI AL VIA


Dopo due gironi belli e combattutti ecco che le quattro migliori squadre della coppa si presentano ai nastri di partenza delle semifinali di Champions: non si può più sbagliare, eliminazione diretta, chi se lo meriterà avrà un posto nella finale dei sogni. A giocarsi il titolo quattro compagini che in campionato hanno deluso, arrivando rispettivamente terza (Pasticca del De Cairolis), quarta (Vento in Poppa del Barbash), quinta (Real scusi del Mafia) e ottava (Dinamo Culest del Plasmon), ma che ora hanno la ghiotta occasione di rifarsi agli occhi dei propri delusi tifosi.

A fare da contorno alla coppa principale c'è anche il palcoscenico della Uefa. A contendersi la "coppetta" i campioni del Fantacalcio della 28 x De Sanctis di Mister Migliore, gli eterni secondi della Braulio di Mr Zeccaman, la F.c. Crouch del sommo Fede e la delusa PSV Basileus del re Boncius ancora a secco di trofei nella fantalega. Fuori da ogni competizione la Patateam di Mr. Albebrebessius, vera tragedia della fantalega (non per colpa di Spin ovviamente n.d.r.) e la rivelazione dello scorso campionato, quella Staybamboocha di Mr. Oghi che l'anno scorso fu capace di issarsi fino al terzo posto della graduatoria ma che quest'anno, complici varie difficoltà, è retrocessa con il penultimo posto e ha collezionato solo un punto nel girone A di Champions.

A Voi lo spettacolo!!!!!

martedì 22 aprile 2008

AHAHAHAHAH! Topolone!

Torniamo alle facilonerie...

(La politica scalda troppo gli animi e si presta a strumentalizzazioni e a facili polemiche. Da parte mia massimo rispetto per le idee di tutti).
Questo post è per un amico che bazzica sul blog del Gruppaccio ma non lascia mai un commento! Ecco cosa hanno organizzato le sue fan...AHAHAHAHAHAAH!

lunedì 21 aprile 2008

greetings from Romania...

E a testimonianza di ciò che dicevo nel commento al precedente post, 3 cartoline in controtendenza, di altrettanti personaggi incontrati in giro per la Romania.
Stranamente nessuno di loro ha mai ucciso o stuprato e tantomento ci ha derubato...
Giusto per dire che anche la Romania è costituita da ESSERI UMANI, sì sì sì sì proprio come noi (o forse anche meglio di qualcuno di noi)
Ciaaaapssss










La freddezza dei numeri

All'analisi di Caste, condivisibile almeno in parte, aggiungiamo questi dati cercando di dare un quadro un po' più completo e che prova a spiegare sia il voto che lo stato d'animo di buona parte degli italiani che non vanno con le prostitute e che non sfruttano il lavoro degli immigrati.
(tranquilli poi si torna il solito tranquillo Blog votato prettamente all'intrattenimento e al cazzeggio)

Circa il 35% dei reati in Italia sono commessi da stranieri, con i romeni al primo posto. E sono soprattutto i clandestini a delinquere, mentre tra gli immigrati regolari il tasso di criminalità è in media con quello degli italiani. Questi gli ultimi dati del Viminale, dopo che negli ultimi giorni diversi episodi di criminalità hanno visto come autori proprio immigrati irregolari.
Nel periodo gennaio-agosto 2007 sono state denunciate o arrestate complessivamente 567mila persone, di cui circa 364mila italiani e 203mila stranieri (pari appunto al 35% del totale). Tra questi ultimi, 32.468 sono di nazionalita' romena. Nei primi otto mesi dell'anno il totale delle segnalazioni riguardanti romeni corrisponde al 5,71% del totale dei reati ed al 16% del totale di quelli commessi da stranieri.
Da poco più di un anno, da quando è entrato in vigore l'accordo di collaborazione tra le polizie italiana e romena, sono stati oltre 1.100 i cittadini romeni arrestati in Italia e più di 2.000 i denunciati. La quota di stranieri autori dei reati è cresciuta con l'aumentare della presenza di immigrati in Italia: ad esempio, nel 1988 la quota di stranieri sul totale dei denunciati per omicidio era del 6%, contro una popolazione straniera residente in Italia dello 0,8%; dieci anni dopo, gli immigrati denunciati per omicidio salgono al 18%, contro l'1,7% degli stranieri in Italia; nel 2006 la quota di stranieri denunciati per omicidio balza al 32%, contro una popolazione straniera del 5%.
Sono romeni, marocchini ed albanesi a commettere più reati. E le tre nazionalità sono anche le più numerose presenti in Italia. Per quanto riguarda gli omicidi, i romeni sono al primo posto (il 15,4% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), seguiti dagli albanesi (11,9%) e dai marocchini (9,1%). Anche per le violenze sessuali i romeni sono in testa (rappresentano il 16,2% del totale degli stranieri denunciati per questo reato), seguiti dai marocchini (15,9%) e dai croati (13,9%). Per le rapine in casa, ancora romeni al comando (19,8%), seguiti da albanesi (13,8%) e marocchini (8,7%). Per gli scippi i marocchini sono al primo posto (20,6%), seguiti da romeni (19,3%) e albanesi (6%). Per quanto riguarda i furti d'auto, i romeni tornano in testa (29,8%), seguiti da marocchini (13,2%) e albanesi (8,8%). Per le estorsioni, infine, ancora romeni primi (15%), seguiti da albanesi (11,2%) e marocchini (10,7%).
Fonte TGCOM e Viminale.

venerdì 18 aprile 2008

ma non dimentichiamo che...











...qualcuno di ormai poco importante (dato il gran successo della barzelletta Padana) nel lontano 1945 scriveva:

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI
XII
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.
Ciononostante oggi, 18 APRILE 2008 mi trovo a postare le immagini che vedete.
Prepariamoci quindi al governo dei paladini del razzismo, di chi è contro l'immigrazione e contro la prostituzione sulle strade. Tralasciando un paio di piccoli particolari: il loro sostenitore e votante medio sotto-paga nei cantieri proprio quegli extracomunitari, e poi di sera si concede un'evasione extraconiugale a pagamento, dato che al nel proprio letto si ritrova una povera donna che ha l'unica colpa di essere "normale" e di avere un paio di figli da accudire...

Saluti dalla Casa del Popolo (che non morirà MAI per fortuna)

Dopo il successo elettorale della Lega Nord...Tante cose cambieranno...

Uffisi immigrasiun
Piasa dal Domm 50
20100 MILAN (Padania)

EL'
SUTUSCRITT.....................
NAT' A.........................(TERONIA)
EL DI' DE......................
FORTUNATAMENT DUMICILIA'........
Vist i risultà de le ultime elesiun , voeri dumandà se fus pusibil avegh la
CITADINANSA MILANES
Se dichiara:
- De vess pentii de vess un TERUN
- De rinnegaà tucc i sò urigin meridiunal
- De mangià almen du volt al dì la cassoela e la cutuleta alla milanesa
Dumandi de pudeè frequentà el curs de lingua e cumpurtament Lumbard
Prumett de nun ess puseeè racumandaà, de lavuraà com un asin, pagaà i tass
Ciama men tucc i malnat balabiott e ciaparatt dei me parent in teronia
De fà men casin la nott e de tifaà Milan, per l'Inter o la squdra de Bergum!!
De dir pussè la parola" minchia" ma quand me fan giraà i ball disarò "VA DA VIA I CIAP"
Ve garantisi che prima de andàà in lett dumandaria perdun a sua santità Bossi Umberto e de vutaà x la Lega per i prosim cinc ann.
Cun la speransa che la dumanda la vegna acetada curdialment ve ringrasi.

IN FEDE ......
IL terun sig. .........