martedì 8 aprile 2008

Fermate quel tram!!!


L'inseguimento del tram...
Il vostro amato Spin venerdì sera si trovava in quel di Milano per prendere parte ad una festa a sorpresa su un tram affittato per l'occasione...
Allora... Partenza dal deposito, ore 21... "Mi raccomando", diceva Roby (l'organizzatore) "Puntuali!"... sì, ok ok... Pensavo... I miei soliti 5 minuti di ritardo ci stanno... Ma veniamo al racconto...
Passo a prendere Chiara (nota ai più come la Donna Invisibile), il mitico presidente del Barca (che a sua volta ha rischiato di perdere l'aereo) è tornato in città per risolvere alcune questioni di mercato e quindi farò da accompagnatore... Anyway torniamo al racconto... "Faccio in tempo" mi chiede "a prendere le sigarette?"... No... Ma ok, vai vai... 2 minuti che risulteranno decisivi... Ma procediamo... Ore 20.55 Porta Romana... Ore 21.00 posteggiato in Ticinese... Mai successo, un segno del destino? Ore 21.05 imbocchiamo la via che porta al deposito dal quale parte il tour...Suona il cell e... Destino un par de ciufoli... "Ale? Sono Roby, dove siete? Il tram è partito!". Nooooooooooooooooo, tragedia... "Dovete raggiungerci in piazza Castello!"... No, non sono sicuro di aver capito... Chi??? Dove???... La Donna Invisibile (che per fortuna era priva di scarpe col tacco) è già provata... Dopo un'ora di spinning e una di walking... Ma di spostare l'auto non se ne parla... E via verso il Castello Sforzesco imprecando in 7 lingue... Proviamo a prendere un tram al volo... Perso anche quello... Maledetti mezzi pubblici... Mai in ritardo quando serve... Ad ampie falcate si passano le Colonne di San Lorenzo, in via Torino... Primi cenni di sconforto... E primi dubbi... "Ma, sticavoli, se Roby ha pagato il tram, non può farci venire a prendere...???"... Continuiamo a marciare alla volta della fermata, presente Forrest Gump? Ecco... Nel mentre, sulla nostra strada, incrociamo tanti personaggi balordi, gente che parla con l'alieno, la vecchina...E noi? 2 invasati... Che per giunta ridono, corrono e si lamentano del sudore...Alt..Mi devo allacciare la stringa... La Donna Invisibile è tesa, si lamenta perchè le faccio perdere il tram...Ma li mortacci... Dai dai... "Roby siamo in Via Dante... Quanto tempo abbiamo ancora?"... "L'autista dice 15 min...".. Vai ci siamo... Nel frattempo si studiano piani alternativi in caso di mancato aggancio:
  1. Oh...Mal che vada si mangia una pizza e si torna a casa
  2. Prendiamo un taxi e diciamo "Insegua quel tram", l'ho sempre sognato, fa molto Mission Impossible (Nuova sceneggiatura?)
  3. Saliamo su di un altro tram a caso...

Arriviamo in prossimità della fermata, già... ma quale? Qui giungono tram da tutte le parti! E poi 100 metri più in la c'è un altra fermata... Qualcuno ha preso la cartina con il percorso che diligentemente Roby ci ha mailizzato? Certo che no... Allora dopo aver dato indicazioni a caso a dei poveri turisti che probabilmente staranno ancora vagando alla ricerca di non so che cosa, decidiamo di chiedere ad un tranviere dove si fermano i tram che si noleggiano per le feste, ci dice... "E' l'altra fermata"... e te pareva... Arrivati sul luogo designato...Ci giriamo e...Passa un tram esattamente dove eravamo prima... A bordo... La festeggiata (ancora auguri Michela), l'organizzatore (già bello brillo) e gli invitati... La Donna Invisibile corre sbracciandosi, per la serie "Momenti di gloria" io che le dico "Guarda che sei in mezzo alla strada!"....

Fermate quel tram....Dirottatelo...Aspettateci!!!

venerdì 4 aprile 2008

Questione di megalomania...



Come sulla settimana enigmistica:

SENZA PAROLE!!!!

giovedì 3 aprile 2008

Ed ecco i loro fratellini d'oltre confine...


Ragazzi mettete "appalla le casse" e cantate in coro!!!!
AHAHAHAHAHAH!!!Ma chi è l'interprete?? Fred Bongusto??? Oppure un Califano appena trentenne??
UAHAUAHAUHAUAHUAHAU!!!
Saluti dalla Svizzera...ahahahahah!! aaaahahhhhh!!! Oddio scusate ho le convulsioni...

Non ho resistito...

Spassosissimo, qualcuno si offenderà, altri invocheranno la par-condicio, il garante, Vespa, Fede e Santoro...

martedì 1 aprile 2008

Fine.

Premetto che questo è un post che non avrei mai voluto scrivere. Non perchè mi mancasse il coraggio, semplicemente era qualcosa che avrebbe dovuto essere risolta tra quattro mura. Purtroppo anche il gruppaccio è figlio della cultura moderna dove anche i panni sporchi vanno esposti al pubblico ludibrio esclusivamente per il piacere degli spettatori.
Siamo stufi.
Non ci piacciamo. No, nemmeno un po’. La nostra è una storia che si trascina ormai stancamente da anni, inutile continuare a fingere che nulla sia cambiato, che i forti legami di un tempo non si siano ormai sfibrati a causa delle molteplici sollecitazioni. Ormai le discussioni sono infinite e inconciliabili, non risolveremo mai i problemi che minano il nucleo del Gruppaccio.
Con questo post il Gruppaccio si scioglie.
Torneremo solo quando avremo risolto i dilemmi che ci assillano: PES o Fifa, Poesia o Ricillo, Sambuchella o Braulietto, Tette o 35...

...non torneremo mai più...

EXPO MILANO 2015


E' con grande soddisfazione e letizia (scusate il giuoco di parole) che il Gruppaccio saluta il successo di Milano.
Il nostro appoggio è risultato ancora una volta decisivo (visto che ora tutti salgono sul carretto dei vincitori)...Pare che i vostri eroi e raffinati strateghi, siano riusciti a convincere i membri del comitato regalando: un cd autografato del migliore, il nuovo libro del Grupaccio dal titolo "35TT", una bike con il sudore dello spin, un pacchetto di Plasmon, un santino raffigurante San Barbash allo stadio, una bottiglia di Braulio, una di sambuchella, una sciarpa della Roma (omaggio di Dany) e un tour virtuale in compagnia di Dandy Benelli (a proposito che fine ha fatto? Vola ancora?). L'Italia ringrazi il Gruppaccio. Vota IL GRUPPACCIO.

venerdì 28 marzo 2008

Tragedia

Lo so lo so...Cara LANNA la notizia è di quelle che ti lasceranno senza fiato...Ma...Il tuo GIGI, il tuo compaesano che qui vediamo in una delle sue migliori performance...E tu...proprio tu...Ti sei fatta coinvolgere...
Un anno di carcere per ingiuria, lesioni personali aggravate ed eccesso abusivo delle proprie ragioni, questa la condanna chiesta dal pm Pietro Pollidori per Gigi D'Alessio. Il cantante è sotto processo a Roma per l'aggressione a due fotografi che l'11 gennaio dello scorso anno erano appostati sotto casa dell'artista partenopeo, forse sperando di immortalarlo in compagnia di Anna Tatangelo.

Otto mesi di reclusione sono invece stati chiesti per Roberto De Maria, collaboratore di Gigi e per LANNA accusati di lesioni personali aggravate per la stessa vicenda. Uno dei due fotografi malmenati ha ritirato la denuncia dopo aver concordato con D'Alessio un risarcimento di 10.000 euro. La sentenza è prevista per il 2 aprile.

Ci piace ricordarti così, spensierata mentre canti questo capolavoro in compagnia della ELE...

martedì 25 marzo 2008

MI FAREI KATIA RICCIARELLI


Incredibile uscita del Migliore, che dichiara la sua attrazione fisica per la signora ex Baudo. A questo proposito ricordiamo alcune dichiarazione del PIPPO NAZIONALE: "...nel nostro matrimonio eravamo in 3: io, Katia e il Migliore...". "Katia girava per casa canticchiando motivi come "Smog dimentica" e altre composizioni con il classico timbro del Migliore....Inaccettabile..."

A giorni in uscita, il nuovo singolo della Ricciarelli dal titolo: "Urlando contro un cieco" un brano di rottura, chi ha avuto il privilegio di ascoltarlo in anteprima dopo aver bevuto 15 litri di tisana "notte d'oriente" pare parli di un capolavoro!...L'autore, IL MIGLIORE, che dopo il pranzo pasquale in compagnia di alcuni membri dello staff pare abbia confessato la sua passione per la signora della lirica italiana, si sarebbe espresso in questi termini: "...MI FAREI KATIA RICCIARELLI".

Raggiunta telefonicamente, l'attuale ragazza del Migliore, preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Ne parleremo a 4 occhi".

Buon Compleanno,il Migliore!

Oggi si festeggia il ventinovesimo compleanno del Migliore, il celeberrimo autore di canzoni indimenticabili come "Smog dimentica" e "Urlando contro un cieco"(di cui però ha difficoltà a ricordare il testo).......AUGURI!!!!!!..... il miglior regalo ricevuto quest'anno dal Migliore, non ci crederete mai, ma è un numero: 0,5.... se non ci credete guardate il post qui sotto.... gli anni cominciano a pesare ed il Migliore inizia a perdere qualche colpo... ultimamente vede strane somiglianze....












....ma noi gli vogliamo bene lo stesso e gli facciamo ancora augurissimi di buon compleanno!!!!!

sabato 22 marzo 2008

FANTALEGA: 28 CAMPIONE PER ZECCA E' 5 MAGGIO!




Incredibile epilogo della Fantalega 2007-2008. La 28 x De Sanctis, già vincitrice delle ultime due edizioni del campionato, si aggiudica lo scudetto scavalcando all'ultima giornata la brava e sfortunatissima Braulio di Mr Zeccaman. La squadra del presidente ubriacone infatti si era presentata al via degli ultimi 90 minuti della stagione con un punto di vantaggio sui campioni uscenti della 28. Mr Migliore si è sbarazzato della dinamo per 2-0 nel derby conclusivo mentre la Braulio ha pareggiato 0-0 contro la Patateam fanalino di coda di Mr Alberebessius. La sfortuna dello Zeccaman (che contro il Migliore aveva gia perso la finale di Champions dello scorso anno e la Supercoppa di inizio stagione) consiste nell'aver totalizzato un incredibile 65,5 che non ha consentito alla Braulio di raggiungere quel gollettino che gli avrebbe consegnato il tricolore. La 28 intanto gode e si prepara con il cuor leggero alla Champions dove si attendono le risposte orgogliose delle grandi deluse Real Scusi, Pasticca Utd (in testa alla classifica fino a due turni dal termine) Vento in Poppa, F.C. Crouch, Staybamboocha, Dinamo Culest, Psv Basileus e Patateam.

mercoledì 19 marzo 2008

FINALE DA INFARTO!!


Siamo giunti all'ultima giornata di fantacampionato; a sfidarsi per la conquista del tricolore i campioni in carica della 28 x De Sanctis di Mr Migliore e la forte Braulio del super eroe Zeccaman. Lo Zecca nazionale ha un punto di vantaggio sul mitico Migliore, chi avrà la meglio??Domani non sarà più un mistero e avremo il nuovo campione della Casasco Fantaleague.

lunedì 17 marzo 2008

MODENA CITY RAMBLERS + b:folk!!!


Ebbene sì ragazzi, non è uno scherzo, una pesce d'aprile fuori stagione, ma la realizzazione di un sogno, il coronamento di anni di sacrifici, lotte, sbattimenti per la causa.
Ed è con grande piacere che annunciamo al popolo b:folko un grande evento per noi, un motivo di vero orgoglio e di soddisfazione!
Ebbene sì siorre e siorri, apriremo le danze per loro, i grandi padri e maestri del rock-folk made in Italy, i mitici Modena City Ramblers. Grazie a tutti voi per il supporto!!

Tibet

Sarà per il fascino che la cultura Tibetana ha sempre esercitato su di me...Ma quello che sta accadendo in Tibet mi lascia senza parole.


e in più...



è tristemente tornato d'attualita un vecchio post di ottobre.

mercoledì 12 marzo 2008

SUPERMAURIZIO!!

Ecco qui l'ultima trovata del più grande comico degli ultimi 30 anni!
CHIIIIIIIIII!?!?!?

venerdì 7 marzo 2008

Buon Compleanno, Anna!!!

Il blogger Dany, a nome di tutto il Gruppaccio, augura buon compleanno all'Anna, che oggi compie 27 anni... il regalo, come già scritto qualche giorno fa, ti è già stato fatto ed anche bello grosso: la vittoria contro la capolista dei tuoi eroi... i quali, contattati, hanno dichiarato che proveranno il bis domenica contro l'armata giallorossa, sempre e solo in tuo onore... spero che festeggerai alla grande, con un party all'altezza del tuo idolo Gigi...

lunedì 3 marzo 2008

Nuova Fantagazza




Il campionato è ormai agli sgoccioli. Mancano tre partite alla fine e tre squadre, la Pasticca Utd. di De Cairolis, la 28 del Migliore e la Braulio di Mr Zeccaman, si giocano il campionato. Poi c'è il delirio di Barbash e la rabbia del Mafia...a voi la Fantagazza...

Regalo di compleanno anticipato...

...ieri sera per L'Anna... la sua squadra del cuore le ha fatto un enorme regalo andando a sconfiggere l'imbattuta capolista....oltre 60000 suoi concittadini hanno potuto così gridarle buon compleanno in anticipo di 5 giorni... immagino che al grido di "Lavezzi è meglie e PPPPelèèè" la giovane Anna avrà potuto prendere in giro il fidanzato nerazzurro agitandogli davanti alla faccia il triccheballacche... a proposito di nerazzurri... non mi date mai soddisfazione... siete fortissimi,perdete una volta l'anno e lo fate proprio nell'unica partita che sapete benissimo che tifo per voi... e per giunta nel giorno in cui la mia squadra perde in casa contro i viola... dopo 20 anni... pare comunque sia certa la presenza alla festa per i suoi 27 anni di Paolo Cannavaro, Iezzo,Lavezzi e Zalayeta; si riderà con le meravigliose gag di Biagio Izzo; si ballerà sulle note di Anna Tatangelo.

domenica 2 marzo 2008

Scusate....Ma 4 su 6

Eheheeh....
Cari Blogger ed esimi lettori...Ho postato prima del mediocrissimo Sanremo parlando di una soffiata da parte di un addetto ai lavori all'interno della macchina sanremese...Ed ecco l'esito...Su 6 nomi, 4 centrati (2 BIG e ancora più difficile da pronosticare 2 GIOVANI)...Giò Di Tonno e Lola Ponce con la Tatangelo per i Big e i Sonohra e Jacopo Troiani per i GIOVANI. Ora tronfio del risultato conseguito e soprattutto fiero di non ever visto più di 5 minuti dell'agghiacciante spettacolo...Vi saluto.

Il Gruppaccio è sempre sul pezzo.

giovedì 28 febbraio 2008

Aiutiamo una blogstar?


Qualcuno, tra di noi del gruppaccio, può sicuramente dare una mano a una blogstar, che per altro è pure interista come il migliore, e forse del migliore è pure un fan

No Twins? No Party!



In questo blog sono già state citate piuttosto spesso, tre lady che sono con noi ormai dalla notte dei tempi. Sembrerà strano ma il tempo scorre anche per loro, in particolare due di queste, tra pochi giorni, festeggeranno il loro ennesimo compleanno. Il caso ha voluto che nascessero lo stesso giorno e pure dalla stessa madre, povera lei...
I più attenti di voi quindi si chiederanno: saranno mai gemelle? Ebbene no! Ma figuriamoci, ma le avete mai viste? Ma che gemelle. Ora festeggeranno, non solo in giorni diversi, ma pure in periodi dell’anno diametralmente opposti...
Quindi Venerdì 7 Marzo la Chic, altrimenti conosciuta come “Lady Tom Ford è il mio unico Signore”, festeggerà il suo compleanno al Torchio 90 di Montorfano (tranquilli è un locale non uno strumento di tortura sadomaso), mentre la Sport, qui conosciuta come “Lady con gli ultrasuoni della mia voce vi stordirò”, ha inviato una delirante mail dove annuncia un mega party estivo.

lunedì 25 febbraio 2008

Perchè Sanremo è Sanremo



Eccoci qui cari navigatori...

Stasera inizia Sanremo....Che qualcuno ci liberi da questa piaga vi supplico!!!!

Ma...Visto che ci siamo e che noi del Gruppaccio abbiamo ganci un po' ovunque....Vi riportiamo alcune indiscrezioni direttamente dall'Ariston. Non cito la fonte ma è molto, molto attendibile, si tratta di un professionista (di più non posso dire).
Bando alle chiacchere...Ecco la classifica finale (o per lo meno i primi 3 che si contenderanno la vittoria):
  • Toto Cutugno
  • Anna Tatangelo
  • Gio' Di Tonno & Lola Ponce


Sezione giovani...qui si fa più difficile...ma voci dicono....

Siamo meglio di Striscia....
Ah...pare che la modella ungherese Andrea Osvart stasera indosserà la t-shirt originale del Gruppaccio...Osservatela bene....
La discussione è aperta....

martedì 19 febbraio 2008

Chi è il preferito del Migliore?

Mi sembra di ricordare che il giocatore di basket preferito dal Migliore sia Kobe Bryant, o almeno credo di aver notato la presenza di un'action figure in camera sua del giocatore dei Lakers... ma dopo sabato notte ho i miei dubbi che lo sia ancora,visto che a New Orleans è apparso il suo supereroe preferito.... il buon Superman ha partecipato alla gara di schiacciate e l'ha pure vinta... e per fare tutto ciò ha dovuto cambiare nome: da Clark Kent a Dwight Howard... che sia lui il nuovo preferito del Migliore?...

lunedì 18 febbraio 2008

Buon compleanno DE CAIROLIS

I migliori auguri ad uno dei fondatori del BLOG!

giovedì 14 febbraio 2008

Fantamercato Povero



Purtroppo il fantamercato di riparazione 2008 ha trovato poca adesione da parte dei presidenti della Casasco Fantaleague. Infatti lunedi 11 febbraio al Caste&Caste Motel (per l'occasione situato in una nuova sede) erano presenti solo 5 presidenti su 10, l'esatta metà.

Non ci sono stati grandi colpi o scambi; come illustrato sopra dalla Fantagazza (notate la nuova impaginazione e la nuova grafica) i tre nomi di grido si sono accasati rispettivamente alla 28, alla Vento in Popovic (nuovo nome per via di tutti gli extracomunitari-slavi presenti in rosa) e alla Dinamo Culest di un ambizioso Plasmon.

Ora vedremo come proseguirà il campionato. Ah dimenticavo... voci di corridoio dicono che lo Zecca non sia riuscito a presentarsi al mercato per via dei troppi impegni lavorativi che lo costringono , suo malgrado, in prolungate riunioni con i colleghi sulle varie spiaggie dei luoghi esotici situate in varie parti del globo, e che quindi al suo posto abbia mandato un sosia piu' colorito (quasi di colore granata) e più paffuto...ma finche non arrivano le prove...

mercoledì 6 febbraio 2008

Biùtiful cauntri

Era da giorni che volevo postare sull'argomento rifiuti...In soccorso arriva questo ormai famoso film-documentario che tra qualche giorno dovrebbe uscire nelle sale.

martedì 5 febbraio 2008

Dicembre e Gennaio...

..tempo di feste natalizie,ma le entrate da motore di ricerca non sono di certo diminuite,anzi,sono notevolmente aumentate....eccole a voi,tutte,ma proprio tutte..la gente è davvero bizzarra...buon divertimento:

Categoria “le donne di QSVS e Italia 7 gold”
Arianna carpi, arianna carpi gold 7, arianna+carpi:prima..scontata..fuori categoria..io milano+ non la becco,è inutile..il mio cuore è pieno di tristezza…
Miriam Morlacchi, foto di miriam morlacchi, miriam morlacchi fans club:seconda…e nient’affatto scontata…addirittura c’è chi cerca un suo fantomatico fans club…quali sono le sue doti nascoste?di certo non il cervello,visto come si fa gabbare da qualsiasi telespettatore che spedisce mail per fregarla..se poi in studio c’è anche Mosca…

Natalie Goitom,Nathalie Goitom natalie goitom foto,foto natalie goitom,nathalie+goitom:terza..con l’acca o senza,rimane una delle favorite ed è la regina indiscussa della prossima categoria…(creo un po’ di attesa)
Giorgia Colombo, giorgia colombo blog giorgia colombo foto,foto giorgia colombo, giorgia colombo qsvs:quarta..ma sì,va..avrà anche i polpacci di Gattuso,ma ha la faccia più simpatica di tutte…e di calcio sembra capirci almeno un cicinin…
Nagaja Beccalossi:quinta…Gianluca Rossi dice che dal vivo rende di più..mi pare lo dica anche il Migliore…però i visitatori del Gruppaccio non le rendono giustizia…
Renata Teixeira:in caduta libera..non la cerca più nessuno….almeno in versione soft….
Tonetti telelombardia, video alan tonetti: a suo modo è un sex-symbol anche lui…

Categoria “Le donne di QSVS e ITALIA 7 gold” versione HARD…
nathalie goitom troia, natalie goitom puttana, natalie goitom la puttana, nathalie goitom porno, natalie goitom porno, goitom troia, porno natalie goitom, nathalie goitom rifatta, quella troia di nathalie goitom :altro che giorgia surina..la povera natalie si becca qualsiasi insulto sulla faccia della terra…chi la cerca deve sapere qualcosa che noi non conosciamo…e poverina si becca pure della “rifatta”..
renata teixeira puttana, renata teixeira troia, renata teixeira video sesso:in discesa nelle ricerche normali,ma nella categoria hot si fa rispettare…c’è chi cerca anche un suo video alla paris hilton,ma purtroppo,mio caro erotomane,mi sa che non esiste..
giorgia colombo troia:non ci credo neanche se la vedo.punto.
miriam morlacchi piedi, piedi di giorgia colombo, piedi giorgia colombo, natalie goitom+piedi, natalie goitom piedi, piedi nathalie goitom:cosa siamo diventati?!un blog fonte inesauribile per le ricerche di feticisti depravati?!..mah…
renata teixeira e nathalie goitom, renata teixeira nathalie goitom, renata teixeira+nathalie goitom :io me li vedo questi qua che cercano su google e sono lì che pensano:”Ma magari vuoi vedere che quelle due se la intendono…cerchiamo,và…”a loro posso rispondere soltanto una cosa:secondo voci ben informate ad una delle due non dispiacerebbe affatto…ma non dico quale delle due…

Categoria “Giorgia Surina”
Sottotitolo”Poraccia…”

giorgia surina troia, surina troia, "giorgia surina" troia, giorgia surina puttana:un classico,ormai,delle ricerche…nome e cognome,solo cognome,con le virgolette..la sostanza non cambia..c’è chi crede fermamente in questo semplice concetto..chissà perché…
altezza giorgia surina:non è la prima volta che la cercano..che volete che vi dica..sarà sul metro e 70
giorgia surina blog personale:spero non ce l’abbia,altrimenti sai anche lì quanti insulti che le arrivano..
giorgia mtv pantaloni corti:sì..e magari a trl sul balcone a dicembre….
giorgia surina che sviene:ma che vitaccia fa ‘sta ragazza?!
giorgia surina diario:e certo..cercalo qua..glielo abbiamo rubato noi del Gruppaccio….
insulti a giorgia surina,insulti surina:troia,direi,senza ombra di dubbio è il più gettonato..
giorgia surina ad antenna tre:sì…a leggere le mail a mosca e a dall’O….molto credibile…

Categoria “Finley
finley a petto nudo, finley petto nudo, "finley a petto nudo",dani finley nudo,foto pedro finley nudo,finley dani petto nudo,finley petto,finley petto nudo:basta…’sti qua peseranno 30 kg in 4,che li volete vedere a petto nudo a fare?per contare le ossa?se gli mando il blogger plasmon li spacca in mille pezzi…
dani finley scalzo:basta anche con ‘sti piedi!
immagini belle di ka dei finley:nessuna
ka finley incidente macchina:probabilmente è diventato più bello..
video finley domani commenti ragazza mora:impossibile saperli,visto che grazie a Dio,su youtube questo video non si trova…

Categoria “Geni assoluti”
biscotti chi fighi:…il nulla cerebrale di questa persona mi spaventa….
ciapa ciapa ballo in cerchio:…il ballo del ciapa ciapa..chi non lo conosce?..e poi in cerchio è tutta un’altra cosa
aprire chiringuito, ciringuito+permessi:il sogno di ogni italiano..ormai è assodato…
bea milano blog lisboa : un altro concetto chiarissimo..sei la rivale ufficiale di “biscotti chi fighi”
betty boop crocchette:posto che betty boop è lei….le crocchette?!le crocchette?!le crocchette?!le crocchette?!..fermatemi…
cecchini, che indossava un giubbino grigio con una scritta che richiama un sito internet di suonerie, ha detto che l'azione ha uno sponsor a causa del…:bravo..coinciso…mi piaci…
da quando lavigne ha iniziato a fare la bulla:penso più o meno da quando la sua vita è diventata “complicated”
come finisce lost nel 2010:aspetta che prendo la macchina del tempo,faccio un giretto e poi te lo riferisco…il de cairolis,comunque,ha una sua idea…
controanimazione:cos’è?!una rivolta contro gli animatori ufficiali?!
"fatto sesso anale"blogspot:pure questo siamo diventati?…un blog per chi ha avuto delle esperienze molto profonde?…
deficienti con il fifty:ne è pieno il mondo…
graziano cecchini artista cinese:non proprio cinese…sicuramente artista..
i fratelli d'italia si sono rotto le palle:..beh,sì..per essere precis,rottI le palle,ma il concetto è condivisibile
penitenze che fanno ridere a una festa:su..un po’ di fantasia..bisogna cercarle sui blog?
pepone paris foto
:aiuto…se lo scopre la marta che anche paris hilton fa le foto col suo pepone..
fighi in bicicletta:ahahahah..la ragazza è precisa nella richiesta..
immagini di schiavi che remano:è la prima cosa che cercherei anch’io…anzi la mattina quando mi alzo sento l’impulso irrefrenabile di cercare su google degli schiavi che remano
la vacanza di natale per i cinesi:il 25 dicembre lavorano 20 ore al giorno come il resto dell’anno,penso…
assemblare narghilé,narghilè + assemblaggio:qualcuno che sente l’impellente bisogno di fumare non manca mai..
armi per l'autodifesa personale:ne avrebbe bisogno l’Elena che ha un paio di maniaci che la perseguitano…
uomo di vitruvio porta fortuna:lo sanno tutti…
costantino nudo blogspot:…oddio vomito…
michele radice cabaret:e chi non lo conosce?..il re del cabaret…mah…
lo zoo di 105 ciapa la balena:premesso che è il programma culturale del secolo(altro che benigni con il suo Dante)il ciapa la balena mi manca..Leone di Lernia presidente del Consiglio
ticinella leoncavallo:potrebbe scoppiare una guerra
youtube and brighella, trovare sito brighella folklore bergamo:pensavo che brighella fosse un termine che usasse ancora l’Anna…e l’Anna soltanto…

Categoria “Como,Val d’Intelvi,Brianza,Ticino,Valtellina”
basket piazza, basket piazza cernobbio, bp cernobbio:per tutte le informazioni qui
incidente a serocca d'agno, incidente serocca d'agno,27 ottobre 2007 serocca d'agno, incidente serocca 27 ottobre:non mi capacito ancora…perché lo cercano qui?!
milva compra casa sul lago di como: e ‘sti cazzi?!
"vivere a tirano":una gioia..per informazioni chiedere a Manuel
casasco d'intelvi neve:quest’anno a capodanno mancava..subito dopo pare proprio di no…
casasco pian d'alpe:cerca sul blog che ne trovi di racconti su pian d’alpe..
club dei divorziati como, club dei divorziati ticino:a ‘sto punto mi sa che lo aprirò io…anche se non sono divorziato..e neanche sposato..
crotto belvedere chiavenna:un must
crotto con puttana in val d'intelvi:…ahahahahhahah…sto male…ma perché?esiste l’opzione?e qual è il crotto?e a che prezzi?...sei un genio…ti voglio bene,chiunque tu sia…
gruppo mamme di serocca:attenti,papà di serocca..c’è chi pensa alle vostre mogli..
i brianzoli di ponte lambro, i brianzoli di ponte lambro immafini:immagini,penso che volesse scrivere….non ne conosco neanche uno…
il gruppaccio casasco:we are
lanzo d'intelvi situazione neve:bravo..vieni sul nostro blog..troverai sicuramente un bollettino aggiornato ogni 3 ore al massimo..fidati…
marta val d'intelvi troia:ne conosco 3 in val d’intelvi e mi dispiace deluderti,ma neanche una risponde alla tua descrizione…c’è un certo luca che ti vuole spezzare le ossa..
nevicata in val intelvi:vedere foto caste
teo dani fonta- como:ma chi è ‘sta gente?!
sesso convalli:che ti devo dire?..cerca sul posto…

Categoria”Natale e Capodanno”

fuerteventura capodanno, capodanno fuerteventura commenti, fuerteventura capodanno forum, fuerteventura kite dicembre, fuerteventura kitesurf a gennaio, cotillo,el cotillo:pure a capodanno?
capodanno con slitta, campeggi capodanno:ma una cenetta attorno ad un tavolo,no?
capodanno spagna rave feste 2008, raver+spagna+capodanno 2008, feste rave capodanno 2008 a milano:chi si impasticca a capodanno,si impasticca tutto l’anno
lugano mignotte capodanno:chi va a mignotte a Capodanno,va a mignotte tutto l’anno
capodanno Lisbona:l’idea migliore,finora
crotto per capodanno:ultimamente sono diventati un po’ avidi,meglio un capodanno fake.o anche un capodanno fake fake…
cantate tutti insieme a noi in fantastica armonia:era magica,non fantastica
coca cola vorrei cantare insieme a voi....chi la canta, foto pubblicità coca cola magica armonia, youtube coca cola sigla vorrei cantare insieme a te in magica armonia:la cantano loro e altro che la foto,metto il video:

i nomi delle renne, nome delle renne di babbo natale, nomi delle renne babbo natale, nomi delle renne di babbo natale, come si chiamano le 8 renne di babbo natale, nomi renne babbo , nomi delle renne, come si chiamano i nomi delle renne di babbo natale:è il quesito dell’anno…qualcuno è anche sicuro che siano 8…c’è anche uno che conosce bene l’italiano e chiede”come si chiamano i nomi delle renne..”..ve lo dico io:sono effettivamente 8 e si chiamano:Solange,Peter Crouch;Giò Minnella,Luca Giurato,Antonino Spadaccino,il barone Causio,35 e Fidelis.
plasmon catalogo regali 2008:imperdibile..lo voglio a tutti i costi..
spinning a capodanno 2007:presente in valle
paolo fox bilancia 2008, solange:non ricordo le previsioni di paul volpe..mi ricordo del pronostico di Solange sulla bilancia:anno fantastico..e scudetto alla juve…edo,inizia a preoccuparti..
le mie vacanze di natale:questo è un genio..cerca le SUE vacanze di natale sul blog di altre persone..grandissimo…

Categoria “Il Poz”
poz a cantù, pozzecco cantu:l’esempio dell’anno..come tale,la Gazzetta lo ha sottolineato soltanto nel trafiletto dedicato alla partita…aaaah,che meraviglioso senso dello sport hanno alla Rosea
miglior peggior nemico, al nostro miglior "peggior nemico":lo striscione dell’anno…che doveva finire sempre per il discorso di prima sulla prima pagina della Gazza..
fidanzata pozzecco:mi sa che il singolare non è molto appropriato..

Categoria “citazioni,tv,film,mail,etc..”
"blog"+"medico tra gli orsi", un medico tra gli orsi:non esiste..lo ripeterò un milione di volte..non esiste.punto.
23 maggio qsvs video milan piazza duomo:non c’ero…ma purtroppo non dormivo
banfi da dove esco, de simone maledetto da dove esco io:io sto male già prima che la macchina si fermi..

furia cavallo del west:sì..che beve solo il caffè…vai in quel posto,te e portati dietro anche mal
julian ross più forti noi:non bestemmiate
julian ross se solo non fosse malato di cuore sarebbe…:nettamente piùforte di holly..più fisico,più tecnica,maggiore visione di gioco…assolutamente
se julian ross non era malato di cuore:impara la consecutio da quello sopra
Categoria Varie ed Eventuali
blog inpdap, inpdap 2007 foto, inpdap inghilterra 2007, animatori inpdap, inpdap portsmouth 2007:il de cairolis rimane nel cuore…non c’è niente da fare..
giorgia troia pugliese, mignotte+bari, troia carpi,troia passiva:ma le cercate tutte da noi?!...di qualsiasi paese,città o regione?
troia a ibiza che faceva spinning:sono ufficialmente senza parole..
fispin foto, pesca a spinning a fuerte ventura, spinning a fuerteventura, aldo spinning pisa:lo sport protagonista assoluto del blog
Antonacci nudo:anche questa non è una novità nelle ricerche..che gusti..
gruppo bfolk,bfolk, gruppaccio bfolk:in ascesa…e presenti anche su canali nazionali…complimenti..

incidente a miriam morlacchi, incidente miriam morlacchi:mi sa di balla..l’ho vista ieri sera..e sembrava sana…
rimini spiaggia 81:chiedere ai 3 eroi Plasmon,Spin e De Cairolis…
sciopero autotrasporti quanto dura?, sciopero autotrasportatori 28/12/07:troppo,è durato decisamente troppo
giorgia minnella,giò minnella:ogni volta che so che c’è qualcuno che la ricorda,il mio cuore si riempe di gioia…
boccia Gabriele:anonimo ricercatore,non puoi neanche sapere che coppia hai messo assieme…
chi di voi ha la suoneria del rasoio?, suoneria ok il prezzo giusto:Plasmon,chiedono di te…
Non starò mai più 2 mesi senza ricerche,le entrate da motore di ricerca aumentano a dismisura e diventa una faticaccia…l’appuntamento è a inizio marzo..ne ho già viste un paio delle nuove di febbraio da sganasciarsi…ciao…

lunedì 4 febbraio 2008

LA CAPOLISTA

...Un estratto da "il giro di mail del lunedì"...Restiamo in attesa del punto del Migliore

....e buona settimana a tutti! In replica immediata al grossolano sms di un sempre più "rosicante" Caste (PIAGNINA!!!!!). Ma per favorire una squadra bisogna espellergli un giocatore a partita e fischiargli contro un rigore inesistente al 83?... Strane teorie..cmq il rigore dato all'inter non c'era (ma in questo momento quel tipo di rigore va di moda...x colpa dei "giornalisti"... e gli arbitri hanno paura di sbagliarlo, Tagliavento ha avuto sfiga... la palla è finita sulla testa..)
2 Il rigore dato all'Empoli non c'era.. è stata solo compensazione.. con la differenza che quello, dato al 83 esimo poteva essere decisivo!
3- Un caloroso benvenuto al nuovo campione del milan!!! AZZOP-PATO!!!!!! uhauahuahuahu.. Tranquilli troverete 2 o 3 12enni in angola per sostituirlo... PISTA PISTA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!

martedì 29 gennaio 2008

Ode a Grimi...

Lo so che è la seconda volta in una settimana che parlo di fantacalcio sul blog ufficiale,ma oggi è successo un fatto che ha letteralmente sconvolto il PSV Basileus:il suo giocatore più rappresentativo, la stella indiscussa del club, il difensore più solido di tutto il pianeta, non calcherà più i campi di calcio italiani.. Grimi, rientrato al Milan dopo 4 mesi di prestazioni non proprio esaltanti a Siena (dove, se lo beccano, lo prendono a calci sulle gengive), è stato ceduto inopinatamente allo Sporting Lisbona... l'uomo che ho strappato dalle mani del suo più acerrimo sostenitore, il buon zecca, mi viene portato via così, senza un perchè, e lascia il PSV Basileus allo sbando... io, che alla chiamata dello Zecca: "Uno!", ebbi il coraggio e la sagacia di rispondere:"Due!", rischiando letteralmente la vita (ricordo ancora lo sguardo omicida del Secco), mi trovo privato del terzino sinistro più forte della Terra, un ragazzo che all'arrivo in Italia si presentò umile e senza pretese.... lo Zecca credette in lui: e il buon Leandro lo ripagò con ben 3, e dico 3, presenze... entrò talmente nel suo cuore che quando appunto io risposi:" Due" all'asta di quest'anno, il Secco invece di: "tre",mi rifilò un "tienitelo pure.."...e adesso lui non c'è più.. come faranno i suoi compagni di difesa nel PSV Chivu, Gamberini, Natali, Zaccardo, Zebina, Siviglia, Stendardo, Dossena senza la sua preziosa guida?
Un altro tragico esempio della totale incompetenza di quasi tutti i dirigenti della società calcistiche italiane che hanno lasciato scappare all'estero questo gioiellino...adios Leandro...sii felice...
Eccolo in una sua immagine ricorrente..con la valigia...

venerdì 25 gennaio 2008

questa poi...

Ora nella blogosfera, sempre più "sul pezzo", viene fuori che quel gran genio di Mastella non ha nemmeno citato Neruda... ma lui poi sapeva quello che faceva?

...perchè noi siamo chi ci deve governare!

Il governo di centrosinistra ha fallito, il Senato ha tolto la poltrona da sotto le chiappe mortadellose di Prodi. Ora è ufficiale. NON per colpa della sinistra estrema, NON per colpa della falce nè del martello, che ha svolto sempre il proprio ruolo di mediazione con i finti sinistrofili, NON per colpa di Diliberto, Bertinotti, Rizzo, Mussi, etc. etc. ma per colpa di chi?chi?chi?chicchiricchicchì??? Udite udite...MA-STEL-LA!!Ma vaaaaa?!?!? Ovvero il rappresentante dei cosiddetti "moderati", termine che reputo assai nobile in sè, ma che nel nostro Bel(?)paese purtroppo è sinonimo di intrallazzone, volta gabbana, inciucione, immorale. Vero rappresentante quindi della maggioranza "che conta", tra gli Italiani. E allora che così sia, spazio al centro destra dunque, che continui allora la danza dei lampadati e infarinati di coca, del cellulare all'ultima moda, del fashion bar, del Bmw x5 sempre lucido, del vestito griffato, del cocktail durante l'happy hour. Spazio alle veline-letterine-mignottine, a Costantino Vitaliano e Maurizio Costanzo, al Grande Fratello, all'isola dei famosi, a Buona Domenica e a Domenica In, al Centro Commerciale il sabato pomeriggio, ai film di De Sica, allo schermo ultrapiatto, al Tom Tom, etc etc. Perchè questo siamo, questo desideriamo avidamente. In una parola "IMMAGINE". Chissenefrega poi se non sappiamo nemmeno la data dell'unificazione d'Italia o chi siano De Gasperi e Togliatti... Sicuramente qualcuno mi darà del populista, qualunquista, demagogico, etc. ma oggigiorno è il destino di chi osa analizzare oggettivamente la nostra cara società.
Quindi non mi preoccupo più di tanto. E Mastella che cita Neruda invece??!!NOOOOO! Sicuramente glielo avrà suggerito qualcuno, perchè non credo faccia parte del suo bagaglio culturale. Oppure un copia/incolla da wikipedia??
Per concludere, mi limito a citare più umilmente un altro maestro assoluto, ovvero il buon Franco Battiato:
"Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene
quello che fanno;e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà,
Sì che cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
Sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare".

E con questo vi saluto, passo e chiudo!

E finalmente....Anche Romano...A casa



Forse urterò la sensibilità di qualche navigatore o di qualche blogger...Ma lasciatemi dire...FINALMENTE!!! Come dice il buon Plasmon "...E sa non ti va bene...A casa!".
E visto che il buon Mastella cita Neruda nel suo discorso d'addio...

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che
fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all’errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l’incertezza
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire
ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice respirare.
Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una
splendida felicita’".


Scusate ora si brinda!
P.s. Attendiamo una lucida analisi politica.

mercoledì 23 gennaio 2008

Mr. Spinning torna in pista

Cari colleghi allenatori e presidenti,

grazie per la calorosa accoglienza, ho assunto l'incarico e l'onere di risollevare le sorti del Patateam, farò del mio meglio, con l'onestà e l'obiettività che mi ha sempre contraddistinto in questi anni di presidenza della Fantalega; anni in cui, ho operato con discrezione perchè tutto funzionasse al meglio. Ora assumo anche questo incarico, per la Fantalega, per l'Italia e per gli italiani.


(Spin che traghetta la Fantalega fuori dalla tempesta) Foto Eli
Come giusto, rassegno le mie dimissioni, sicuro che il mio successore proseguirà l'opera di risanamento e pulizia da me intrapresa.
I candidati alla successione sono:
  • Clemente Mastella (disoccupato di lusso/neo-martire)

  • Romano Prodi (speriamo presto disoccupato)
  • 35

  • TT

Esperimere una preferenza.

Il ritorno dello Spin.....

Beh,signori.... il ritorno dello Spin nel magico mondo del fantacalcio va celebrato assolutamente con un post sul nostro blog principale....e poi le fantagazze del Migliore sono sempre più belle e meritano di essere ammirate da tutto il mondo,non soltanto da noi privilegiati che le riceviamo via e-mail....bentornato a casa,spin!!...

martedì 22 gennaio 2008

Dal cellulare al blog...

Dopo il video-verità,ancora qualche immagine delle passate vacanze natalizie direttamente dal cellulare al blog...
Plasmon castiga il cervo:
Le ragazze discutono fra di loro,si intende chiaramente dire:"E' vero,35,tt ed arianna carpi sono nettamente meglio di noi...":
quanto mi piace fare foto a gente in posa da un'altra parte:











la Capanna è sempre la Capanna:












tutti in silenzio ad ascoltare Plasmon che racconta di quella volta che 35 lo chiamò a sedersi accanto a sè...o almeno così lui credeva...:
anche quando indossano il vestito buono,se c'è della spazzatura da chiudere le nostre 2 eroine non si tirano indietro..ed una saluta anche...:

lunedì 21 gennaio 2008

RIGORE? FA RIMA CON POLEMICA!!


Collina anche questa domenica avrà le sue gatte da pelare. Gli arbitri continuano a sotterrare il campionato di obrobri tecnici ed errori colossali e, come se da soli non bastassero, a dare loro manforte ci si mettono i guardalinee o, come li si chiama elegantemente oggi, "assistenti" dell'arbitro. Ma andiamo con ordine: sabato, anticipo Fiorentina - Torino. La partita viene vinta dai viola per 2-1. Fino a qui tutto normale ma al 30 del secondo tempo l'arbitro Tagliavento decide di "regalare" un rigore inesistente a Mutu che nell'occasione specifica assomiglia più al grande tuffatore De Biasi che ad un attaccante di serie A. Gol e Toro che oltre che cornuto si scopre pure "mazziato". Saccani a Torino impedisce alla Juve di battere la Sampdoria: il gol fantasma di Trezeguet in realtà è molto visibile, la palla non varca la linea e la terna arbitrale nell'occasione può proclamarsi salva e tirare un sospiro di sollievo. Tranquillità spazzata dai rigori non concessi a Trezeguet (intervento uguale a quello subito da Cruz a Siena da parte di Codrea per cui molti si sono detti scandalizzati dall'assegnazione del penalty..ndr) e a Marchionni. 0-0 e tutti a casa infelici e scontenti. Gervasoni a S.Siro, per quanto ne dicano, non fa malissimo. Il rigore per il Parma era netto anche se non concesso, così come quello assegnato all'Inter per mani di Couto (che tra l'altro si dichiara sportivamente "colpevole" ndr), la cosa che lascia perplessi è la mancanza di uniformità di giudizio. Bisogna però anche aggiungere che l'arbitro, anche in occasione del mani di Couto non si era accorto di nulla ed è stato l'assistente a segnalare il "misfatto". Classifica che dice: Inter capolista, tra le polemiche, a +7 sulla Roma. Il Milan, con una magia di Kakà, si sbarazza all'ultimo dell'Udinese e avvicina di molto la zona Champions ora distante "solo" 10 punti (ma i rossoneri devono recuperare 3 partite). Anche qui fanno discutere i rigori negati ad Ambrosini e Quagliarella...Insomma, ognuno la vede come vuole, guardando e riguardando la moviola, tra rallenty e replay, tutti hanno un giudizio diverso. Chi avrà ragione? Chi Torto? Mistero che rimarrà irrisolto, chi conosce il sesso degli angeli alzi la mano!!

Poz: un saluto al nostro miglior “peggior nemico”



Era pomeriggio inoltrato quando dal tunnel di quella "scatoletta", conosciuta col nome di Pianella, usciva per l’ultima volta il giocatore che più di ogni altro nell’ultima decade ha avvicinato il basket a coloro che della palla a spicchi proprio non ne sapevano nulla.

Poz: un saluto al nostro miglior “peggior nemico”
Gli Eagles ancora una volta hanno dimostrato di essere i migliori tifosi che un club possa sognarsi. La Mosca Atomica è stato il giocatore più (sportivamente) odiato dalla curva canturina, simbolo dell’avversario storico, ma stimato per quello che ha dato in campo e fuori.
Pozzecco ieri ha ricevuto il tributo che probabilmente nessun campione nel mondo dello sport di squadra si sia mai sognato di ricevere: l’inversione di lettura delle formazioni (in modo tale che il suo 4 fosse letto per ultimo), uno striscione (regalatogli al termine della partita), una standin’ ovation corale accompagnata dal sincero affetto di una tifoseria che non è mai stata la sua e, il tutto... a Cantù !
Da “Pozzecco” anche la reazione ad una simile accoglienza: le lacrime, l’inchino agli Eagles e in rapida successione ai restanti 3 lati del parquet, il bacio promesso alla Rina, l’areoplano chiesto a gran voce dalla curva e l’indice puntato verso quella maglia numero 6 sul tetto del Pianella. Infine la chiusura dalla conferenza stampa: “protagonista è stata questa gente, non certo io”.

Al termine della stagione Pozzecco lascerà il basket di seria A1 per misurarsi con imprese ben più dure, pare abbia già un accordo con il GM del Basket Piazza per chiudere la carriera a Cernobbio come decimo di lusso.
“Pirla” com’è potrebbe anche starci...

Umile update del blogger dany: la conferenza stampa

giovedì 17 gennaio 2008

La Wii spiega tante cose..

..potrei commentarlo, il video qua sotto... potrei benissimo... ma nella realtà tutto quello che avevo da dire l'ho già espresso con la massima spontaneità nel video stesso: la voce che commenta infatti è la mia, intervallata in qualche frangente dal blogger Spin, quindi non aggiungerò più nulla, aspetto soltanto i commenti di tutti voi, protagonista compreso, il quale ha scelto un modo curioso, ma sicuramente efficace, di fare outing: l'esecuzione del rovescio nel tennis della Wii... godetevelo finchè potete: lascio,infatti, alla più completa discrezione dell'assoluto protagonista di questo video la decisione se mantenere questo eccezionale filmato eternamente sul blog o se cancellarlo, chiaramente dopo che tutti gli elementi del Gruppaccio ne abbiano preso visione, e continuare a sentirsi realmente un uomo... un saluto a Justine Henin...oops, pardon.. al blogger Plasmon.

mercoledì 16 gennaio 2008

Avete rotto....

Un genio....Membro onorario del Gruppaccio.

Segue articolo tratto http://www.lastampa.it/ sezione cronache.


500 mila palline colorate rovesciate sulla scalinata di Piazza di Spagna contro le bugie dei politici
ROMA

Alcune centinaia di migliaia di palline di plastica colorate sono state lanciate a Roma da Trinità dei Monti, rimbalzando sulla famosa scalinata, sino ad arrivare ai piedi della fontana di Piazza di Spagna, tra lo stupore di passanti e turisti.

Cecchini colpisce ancora

Il lancio delle palline dalla scalinata di piazza di Spagna a Roma è stato rivendicato da Graziano Cecchini, l’uomo che tinse di rosso l’acqua della Fontana di Trevi nell’ottobre scorso. «È un’operazione artistica che documenta con l’arte il problema che abbiamo in Italia», ha detto lo stesso Cecchini sul posto. «Ci raccontano - ha detto ancora - tante bugie che non sono nè di destra nè di sinistra».

La multa

Gli agenti della Polizia Municipale hanno predisposto la chiusura della scalinata di Piazza di Spagna e dell’area attorno alla Fontana della Barcaccia per permettere all’Ama di ripulire l’area. Il funzionario della Polizia Municipale che sta coordinando l’intervento non ha quantificato l’ammontare della multa che, probabilmente, si vedrà recapitare l’ideatore di questa «cascata» di palline colorate dalla scalinata di Piazza di Spagna. Si tratta di una multa sul «regolamento di pulizia urbana che può avere un ammontare variabile». Intanto alcune delle palline sono state portate via dalle forze dell’ordine per la compilazione della relazione di quanto accaduto.

La rivendicazione

«Dal Rosso Trevi alla quadricromia» - si legge nei volantini distribuiti subito dopo l’azione compiuta a piazza di Spagna - dal titolo «I fratelli d’Italia si son rotti le palle». Parlando con i giornalisti, Graziano Cecchini ha fatto riferimento a Napoli: «Questa mattina qui hanno ritirato l’immondizia tre volte mentre ci raccontano che non è possibile costruire termovalorizzatori quando in Germania esistono inceneritori al centro della città». E allora Cecchini si pone la domanda: «Chi sono i veri camorristi? Sono coloro che dicono no alle nuove tecnologie. Con l’arte voglio ribadire anche questo». Mentre alcuni esponenti delle forze dell’ordine cercavano di identificare Cecchini chiedendogli i documenti di identità "l’artista" mostrava alle telecamere una pallina multicolore diversa dalle altre, per lo più rosse, per ricordare il rosso della Fontana di Trevi, che, «se Veltroni vorrà, riceverà in regalo».

Lo sponsor

Le palline colorate lanciate dalla balconata di Trinità dei Monti «sono 500 mila», ha detto lo stesso Graziano Cecchini. Le palline hanno ricoperto parte del manto stradale di Piazza di Spagna. Turisti e passanti stanno raccogliendo le palline colorate per avere, come ha notato qualcuno, «un ricordo indimenticabile di questa vicenda». Cecchini, che indossava un giubbino grigio con una scritta che richiama un sito internet di suonerie, ha detto che l’azione ha uno sponsor a causa del suo costo («20 mila euro»), ben più elevato di quello del bidoncino di colorante con cui il 19 ottobre tinse l’acqua della Fontana di Trevi. «Tale comportamento non è accettabile. Errare humanum est, perseverare è diabolico». L’assessore comunale alla sicurezza Jean Leonard Touadi è giunto a Piazza di Spagna dopo che le forze dell’ordine avevano recintato l’area. «La ricerca di pubblicità - ha aggiunto Touadi - a spese dell’immagine di una città non è divertente. Certo, se uno fa le cose una volta e non accade nulla si permette di rifarlo, soprattutto se diventa un eroe e viene accolto in tutte le tv».
La prossima volta indosserà l'originale t-shirt del Gruppaccio!!!

Valle Innevata!

Carissimi Gruppaccio's boys and girls, ecco come si presentava all'inizio dell'anno (ma credo tuttora) la nostra amata Valle.
Nella foto potete ammirare una veduta dal belvedere di Piazza Alpini.
Sbobbate e palle di neve garantite per tutti!!!
Ah e naturalmente invito tutti coloro i quali stanno leggendo il presente post e non
conoscono ciò di cui stiamo parlando, a colmare questa imperdonabile lacuna!
eheheheh!!
Ciao Ciao

Il poker del Migliore!!

Poker di video per il Migliore; il primo, già visto da queste parti, riguarda Inter-Lazio dell'anno scorso; gli altri tre sono di quest'anno, rigorosamente in ordine cronologico: nel primo ce l'ha con Cesar e si attapira al gol di Camoranesi in Juve-Inter (ma che t'attapiri a fare?!); nel secondo si esalta per le prodezze dei suoi Suazo e Cruz contro l'Atalanta e si esibisce in un duetto con Bellugi da pelle d'oca: "Balla balla ballerino tutta la notte fino al mattino non fermarti..", dedicato naturalmente a Corno; nel terzo tutte le emozioni del derby di Natale: si abbandona ad un religioso silenzioso al gol di "Andreino da Brescia", si riscalda con la traversa di Jimenez, esplode tutta la sua gioia al gol di Cruz e devasta le orecchie di Crudeli al tiro di Cambiasso e conseguente DiDastro... ecco a voi... il Migliore !!

martedì 15 gennaio 2008

Comunicazione urgente per il blogger Plasmon

Un solo nome: Previously
Una sola data: 31 gennaio 2008
Un solo trailer: questo.




Una sola considerazione:era anche ora! e che ca..o!
Un solo avvertimento: 2 blogger (all'italiana,o bloggers all'inglese) parleranno solo di questo

domenica 13 gennaio 2008

Non so a voi......







A me piacciono......

venerdì 11 gennaio 2008

S'invecchia

Il compleanno della nostra amata Lady Marta mi ha fatto riflettere. Gli elementi del Gruppaccio si sono incontrati la prima volta come imberbi adolescenti alle prese con gli esami a Settembre e i compiti per le vacanze, ora sono cresciuti e i compiti per le vacanze non li fanno più...
Questo test vi dirà una volta per tutte quanti anni ha la vostra testolina...

Per la cronaca io ho 26 anni...

giovedì 10 gennaio 2008

Buon Compleanno Lady Marta



Ed arrivò anche per la "REGINA DELL' ALCOOL" il giorno del suo compleanno....
Auguri da tutto il GRUPPACCIO.

mercoledì 9 gennaio 2008

Vacanze di Natale

E' arrivato il gran giorno...finalmente ho uno schermo nuovo in sostituzione di quello morto e defunto agli inizi di dicembre:primo post,quindi,dopo un sacco di tempo e non poteva che riguardare naturalmente le vacanze natalizie targate come al solito casasco.....ecco i punti salienti che non potranno essere dimenticati:
-la wii
-il tennis,la boxe e il bowling della wii
-l'anna,che a boxe tira pugni in una maniera mai vista
-l'anna,che a bowling per vincere sarebbe capace di uccidere(o almeno di turlupinare il fidanzato)
-l'anna e l'ale,l'immagine della salute(ringrazio soprattutto la prima)
-edo,che a tennis ha il rovescio più gay del pianeta(a presto il video)
-la ele,che nella wii ha il vestitino viola perchè quest'anno il viola va molto
-dana,che nella wii ha un berrettino azzurro davvero niente male
-spin e carla,che alla wii sono alti come me e non si sa il perchè
-l'ale,che non mi è sembrata molto presa dalla wii,ma si è rifatta ampliamente con i giochini del valle
-l'anna,che non usa la macchina fotografica digitale se prima non ha letto 200 pagine di inutili istruzioni
-le ragazze,che sono tutte delle grandi perchè sopportano tutte le mie varie insinuazioni su napoli,arianna carpi,35 e tt.(che poi,vabbè,sono tutte vere,ma quello è un altro discorso)
-dana,che modestamente potrebbe essere il campione mondiale della ruota della fortuna
(che culo,eh?):soprattutto se gli avversari dicono"biancheria intimI rossa"
-la vero,la erika ed isacco,sempre presenti e sempre grandi
-manu,lievissimamente provato dal fatto di vivere a tirano
-la solita partita al maledetto trivial
-il fatto che per vincere al trivial delle ragazze dovrebbero sapere che secondo cindy lauper,girls just wanna have fun...ah,l'altra canzone famosa di cindy era "time after time"..poi,non ha fatto più niente,ma mi sa che con queste 2 può campare benissimo altri 200 anni...eccole..

-il fatto che per vincere al trivial bisognerebbe sapere cos'è una 4x4:eccola,spiegata nei minimi particolari
-il fatto che al trivial non si può chiedere il nome in lingua originale dell'orango tango,orang hutan...che,tra l'altro,per essere precisi in un misto di indonesiano e malese significa "persona(orang)della foresta(hutan)";l'anno prossimo fossi in voi chiederei di scriverlo in ideogrammi cinesi...se non fosse che ho cercato pure quello:紅毛猩猩
-brava l'ale:mala era proprio la mela..Ab ovo usque ad mala,significa proprio dall'uovo fino alle mele,in riferimento,come dice wikipedia,ai pranzi degli antichi romani che iniziavano e finivano sempre in questa maniera,tanto da diventare anche un proverbio che in senso lato sta ad indicare "dall'inizio alla fine".
-il fatto che in groenlandia per dire "ti amo" ci mettono dalle 4 alle 6 settimane
-"NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI"
-c'è gente che beve cioccolate alla banana
-c'è gente che beve cioccolate al peperoncino
-ci sono almeno 2 modi per mangiare pasticcini al cioccolato ripieni:secondo carla è meglio tenerli al contrario
-il capodanno fake fake alla capanna
-il cameriere che secondo il buon plasmon è un po' un amante del bara
-il pappagallo della capanna,che quest'anno mi sembra che abbia detto "bara",al posto del solito ciao..o forse me lo sono sognato
-il cervo della capanna,che non ha avuto un minuto di silenzio,ma era delizioso lo stesso
-le ragazze che non hanno preso il dolce perchè secondo qualcuno erano già troppo dolci loro
-i sorbetti che "ma sì li affoghiamo un po',va!"...alla faccia,li ha affogati in mezzo litro di vodka
-i bambini che piacevano tanto all'anna
-il salutatore pazzo,che in queste vacanze salutava a ritmi insostenibili per chinque
-l'ele ed il suo maniaco di fiducia che l'ha seguita fin sotto casa
-la tv di cultura:un esempio per tutti l'ultima mezz'ora di "ciao darwin",ovvero 30 minuti di prostitute prelevate direttamente dai marciapiedi di tutta l'Italia e fatte sfilare pressochè nude,con vari strusciamenti a 2 poveracci..che poi tanto poveracci non erano perchè le mani le allungavano un po' dove pareva loro più giusto
-il fatto che in braveheart william wallace alla fine muore sempre..a proposito anna,se tivuoi fare le tue 2 solite risate:

-william wallace,che come cuore impavido è più credibile impersonato da mel gibson che quello originale con 'sta faccia:


-i riflessi del migliore quando facendo zapping è apparsa manuela arcuri(e le sue 2 amiche che si porta in giro)
-le previsioni per il 2008 di paolo fox
-le previsioni per il 2008 di solange:la bilancia in vetta e la juve scudettata(mah..)...ripeto la mia promessa solenne:se la juventus vince lo scudetto io permetterò a solange di abusare fisicamente di me per la durata di una nottata intera
-il capodanno vero
-il wrestling farlocco con il ring di 1mx1m
-carlo conti che chiama a casa la gente per giocare e chiede ad una concorrente quante persone sono a casa sua per il cenone e quella gli risponde che è single ed è a casa da sola
-il presidente napolitano,che almeno per il 2007 è salvo..e chi vuol capire,capisca
-la scoperta che la fidanzata di un notissimo calciatore si è ripassata tutta cremona
-la scoperta che il suddetto pirla dopo un mese di fidanzamento le ha regalato una z3
-per chi non fa parte del gruppaccio( o non era su):il calciatore e la sua fidanzata hanno le prime 2 lettere del nome di battesimo uguali
-l'amara considerazione che io non sono mai stato e non sono di cremona
-l'ele,che gli sono scappati giusto 2 o 3(cento)coltelli e forchette
-l'anna,che ha confessato che ogni volta che torna dallo stadio mette in lavatrice i cuscinetti:il suo e quello di suo padre..io non riesco a capacitarmene
-il papà dell'anna,che è un grande,e ha dato ragione a me
-dana,che quest'anno è stato ad un passo dal parlare con il suo supereroe preferito,daddeddix,e per colpa di una stupida influenza non ha potuto
-l'anna,l'ele e la new entry ale,che come ogni anno hanno preparato un cenone impeccabile mentre qualcun altro(tipo me?)come al solito non ha fatto una mazza
-il fatto che quest'anno con i botti non ho rischiato la vita
-il fatto che la notte di capodanno si è materializzata a casasco una banda di perfetti sconosciuti
-talent1,una delle robe più tristi mai fatte in televisione,persino a capodanno
-la sambuchella molinari,il giusto finale di ogni cena di capodanno,ma anche di tutto il resto dell'anno.
Insomma considerando che mancano ancora foto di capodanno e video del plasmon in azione con il suo rovescio omosex,direi tanta roba...buon anno a tutti i protagonisti delle vicende qui sopra narrate,ma anche al resto del gruppaccio...Che Pantaleo sia con voi!..

martedì 8 gennaio 2008

In attesa della seconda puntata de L' ALLENATORE NEL PALLONE

Un po' di ripasso per tutti!
Propongo Il Migliore al posto di Maffei!!!
Oronzo Canà un genio della comunicazione!

mercoledì 2 gennaio 2008

365

365. Tanti giorni sono passati dal primo post. Come spesso accade al Gruppaccio, da un’idea assurda, figlia dei fumi di una sambuchella e un braulietto, è nato e cresciuto il nostro blog che oggi compie il suo primo anno.
10536. Tanti, decisamente troppi, sono stati i lettori in questo primo anno, saranno certamente felici di sapere che riceveranno a casa (a loro spese) il nuovo merchandising de il Gruppaccio.

Salutiamo con affetto tutti coloro che, fosse anche per una sola estate de “Il Gruppaccio” hanno fatto parte (e qui avrò bisogno dell’aiuto di tutti gli altri blogger):

Caste&La Vera, Gazza, Albessio, Pac, Dany&Roby, Laura&La Simo, Marta&Marco, Burru, Simo, Tommy, Bonvo, Rosy&Mery, Marta, Teo, Filo&Edo, La Cri, Chicca, L’Anna e la Ele, Miao Grande&Piccolo, Diego, Silvia, Flavio, La Bea, Laura, Zecca, La Fede&Simo, il Dea, Bigboss, il Boccia, Gabriele, il Bacco, Niccolò, Rosanna

venerdì 28 dicembre 2007

I nomi delle renne di Babbo Natale

A me l'ingrato compito di lanciare il sondaggio e di cercare la risposta al quesito che ha assillato il Migliore e il buon Bellugi....

"Come si chiamano le renne di Babbo Natale?"

Aiutateci a dissipare i nostri dubbi!
Grazie

giovedì 20 dicembre 2007

...e quale migliore occasione...


...per farci gli auguri di Natale??? L'invito ovviamente vale per tutti i membri del
gruppaccio, ma anche per i frequentatori occasionali di questo blog!
Ciaooooooo
(e scusate l'intrusione pubblicitaria)

Auguri


E questi sono gli auguri del vostro Spin e del GRUPPACCIO, mi porto avanti visto i giorni di delirio che mi aspettano...
Buon Natale a tutti, amici, naviganti, blogger, fan...

domenica 16 dicembre 2007

Te pareva...

Eh già ragazzi...
Cari lettori che leggete delle nostre spensierate avventure, ma soprattutto cari amici, il blog come un diario, testimonia lo stato d'animo del vostro Spin...Che in attesa di recarsi ad un aperitivo durante il quale affogherà i propri dispiaceri amorosi nell'alcool, ha deciso di rendervi partecipi della propria sofferenza...Pazienza...
Ah...Appena la SPIN HOUSE sarà pronta grande party...Oddio grande...Facciamo a piccoli lotti, eheheh...Buona serata a tutti.

Il vostro SPIN

venerdì 14 dicembre 2007

BP Season: al via

Cernobbio (CO) - Anche quest'anno inizia la stagione del Basket Piazza, grandi speranze sono riposte nel gruppo, per lo più confermato, della scorsa stagione. L'obiettivo dichiarato dal nuovo presidente, Moss, è la promozione diretta in 1a Divisione.
Dopo le burrascose dimissione di Paperogiallo, il nuovo headcoach sarà il capitano stesso, Cla15.
Da quest'anno sarà possibile seguire le appassionanti vicende del BP e dei suoi campioni (?!) direttamente sul web: il gruppo "Basket Piazza" di Facebook conterrà risultati, commenti, foto, video e appassionanti concorsi per le PiazzaFans, che, come sempre, riempiranno il PalaPiazza ogni Venerdì sera appena dopo l'Happy Hour.
In occasione del primo incontro di Lunedì 17 contro la Comense è già on line il concorso "indovina il risultato e vinci un tète a tète con il tuo BP preferito"

mercoledì 12 dicembre 2007

Sciopero autotrasportatori


Buongiorno a tutti,
dopo la giornata da terzo mondo di ieri un'altra dura giornata ci aspetta.
Riflettevo, giusto sciperare, un diritto, le ragioni... Comprensibili anche quelle, il panico degli italiani... Siamo italiani, ricordo scene apocalittiche in occasione della prima guerra del golfo, supermercati saccheggiati e presi d'assalto per fare scorte... E ok... Quindi l'assalto ai distributori di benzina di ieri e oggi è comprensibile... Quello che non capisco è come questo possa accadere in un paese civile (o forse...) Ma... In un sistema dove l'80% dei trasporti avviene su gomma, ci si può permettere di arrivare a questo punto nel periodo tra i più crititci dell'anno? Può un governo che dovrebbe essere sensibile alle istanze dei lavoratori (ma chi li ha votati ci crederà ancora?)gestire una situazione critica così? Ci rendiamo conto? In altri casi avremmo chiesto le teste... La priorità in un paese in ginocchio, perchè i danni economici derivanti da questo sciopero sono incalcolabili, è ancora la legge elettorale? Per quanto tempo quell'Italia che, zitta e passiva, ha tirato la carretta, resterà zitta e passiva? Oppure, ogni categoria per ottenere ascolto e sostegno concreto dovrà scendere in piazza e bloccare l'economia di un'intera nazione?
Perdonatemi lo sfogo ma mi vergogno sempre più di essere italiano.

giovedì 6 dicembre 2007

Capodanno a "EL COTILLO"

A grande richiesta la GRUPPACCIO TOUR organizza:
CAPODANNO A EL COTILLO (Fuerteventura)
dal 28/12/07 al 02/01/2008
Viaggio a/r(forse) da MILANO (C.le) a FUERTEVENTURA (EL COTILLO)


La quota comprende:
Milano-Lisbona: Viaggio con slitta trainata da renne (nel caso di assenza di neve si dovranno cavalcare direttamente le renne e il peso del bagaglio a mano non potrà superare i 10 kg) fino a Lisbona.
Lisbona - Fuerteventura: navigazione a bordo di Peschereccio battente bandiera svizzera, trattamento di mezza pensione (cena tipica solo in caso di pesca miracolosa e pernottamento a bordo).
Sbarco a EL COTILLO..... Contemplazione....
Seguirà lezione di spinning gentilmente offerta dallo staff con brindisi in sella alla bike ;-)
Rientro Il tuor operator vi fornirà un kite-surf. Sfruttando le correnti ascensionali e confidando nella buona sorte volerete verso casa.
Preventivi solo su richesta.
Qui sotto riportati commenti entusiastici o feedback di nostri affezionati clienti:

Che emozione!!!! Per la seconda volta faremo parte del magnifico mondo del gruppaccio!!!!! Elisa E senza flash per non rovinare l’atmosfera di raccoglimento. Silvia
Solo se sullo sfondo c’è qualche barca!!!! -_-''
pure in religioso silenzio? almeno me la fai una foto? muahuahuahuahuahuahuahuahauhau Carlo… coccolati dal soffio leggero del vento …
Li lascio a casa !!! Silvia
Cosaaaaaaa???? Petardi?????? Così rovini la sacralità del luogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Elisa
Capodanno a el cotillo in religioso silenzio!!!! Silvia
Presente per capodanno !!! Ho già fatto rifornimento di petardi … quella notte non dormirà nessuno !!!! hi hi hi...ho già prenotato l'aereo e comprato i cappellini e le trombette!!!! pepppeeeeee pepppeeeee pepppeeeeeeeeeee Carlo

Ciao a tutti, Capodanno a EL COTILLO

mercoledì 5 dicembre 2007

E sono 10.000

Eccoci qua ragazzi,
siamo arrivati a 10.000 visite, un traguardo importante....
E allora scatta il momento dei ringraziamenti, prima di tutto grazie al Gruppaccio e agli spunti che i personaggi che incontrano il nostro cammino ci offrono. Grazie alla Val d'Intelvi che ha cullato le nostre (de)menti. Grazie al Cairolis che ha trasformato in realtà un'idea malsana, grazie a tutti gli autori (si dice così?), truccatori, alla regia....Dai scherzo scherzo, grazie questo sì....A tutti i visitatori, che per caso o per disgrazia si sono imbattutti in questo blog...Grazie a Renata Texeira e a Giorgia Surina, sempre presenti....A tutti i balordoni che incappano nel blog del Gruppaccio cercando le cose più assurde, a 35 per essere 35 come solo lei sa, alla sveglia perchè è la sveglia, alla telefonista, all'innominato, ai fan, a chi cerca un istruttore di spinning qui, a chi si informa circa lo sdoganamento delle mozzarelle.....Insomma siamo a 10.000!