lunedì 3 marzo 2008
domenica 2 marzo 2008
Scusate....Ma 4 su 6
Eheheeh....
Cari Blogger ed esimi lettori...Ho postato prima del mediocrissimo Sanremo parlando di una soffiata da parte di un addetto ai lavori all'interno della macchina sanremese...Ed ecco l'esito...Su 6 nomi, 4 centrati (2 BIG e ancora più difficile da pronosticare 2 GIOVANI)...Giò Di Tonno e Lola Ponce con la Tatangelo per i Big e i Sonohra e Jacopo Troiani per i GIOVANI. Ora tronfio del risultato conseguito e soprattutto fiero di non ever visto più di 5 minuti dell'agghiacciante spettacolo...Vi saluto.
Il Gruppaccio è sempre sul pezzo.
by:
spin
4
commenti
giovedì 28 febbraio 2008
Aiutiamo una blogstar?
Qualcuno, tra di noi del gruppaccio, può sicuramente dare una mano a una blogstar, che per altro è pure interista come il migliore, e forse del migliore è pure un fan
by:
de Cairolis
2
commenti
Tags: de Cairolis, il Migliore, sport
No Twins? No Party!
I più attenti di voi quindi si chiederanno: saranno mai gemelle? Ebbene no! Ma figuriamoci, ma le avete mai viste? Ma che gemelle. Ora festeggeranno, non solo in giorni diversi, ma pure in periodi dell’anno diametralmente opposti...
Quindi Venerdì 7 Marzo la Chic, altrimenti conosciuta come “Lady Tom Ford è il mio unico Signore”, festeggerà il suo compleanno al Torchio 90 di Montorfano (tranquilli è un locale non uno strumento di tortura sadomaso), mentre la Sport, qui conosciuta come “Lady con gli ultrasuoni della mia voce vi stordirò”, ha inviato una delirante mail dove annuncia un mega party estivo.
by:
de Cairolis
6
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, party
lunedì 25 febbraio 2008
Perchè Sanremo è Sanremo

Eccoci qui cari navigatori...
Stasera inizia Sanremo....Che qualcuno ci liberi da questa piaga vi supplico!!!!
Ma...Visto che ci siamo e che noi del Gruppaccio abbiamo ganci un po' ovunque....Vi riportiamo alcune indiscrezioni direttamente dall'Ariston. Non cito la fonte ma è molto, molto attendibile, si tratta di un professionista (di più non posso dire).
Bando alle chiacchere...Ecco la classifica finale (o per lo meno i primi 3 che si contenderanno la vittoria):
- Toto Cutugno
- Anna Tatangelo
- Gio' Di Tonno & Lola Ponce
Sezione giovani...qui si fa più difficile...ma voci dicono....
- Jacopo Troiani
- Ariel
Ah...pare che la modella ungherese Andrea Osvart stasera indosserà la t-shirt originale del Gruppaccio...Osservatela bene....
La discussione è aperta....
by:
spin
8
commenti
martedì 19 febbraio 2008
Chi è il preferito del Migliore?
by:
dany
1 commenti
Tags: Dany, il Migliore, sport
lunedì 18 febbraio 2008
giovedì 14 febbraio 2008
Fantamercato Povero
by:
il migliore
4
commenti
Tags: il Migliore, sport
mercoledì 6 febbraio 2008
Biùtiful cauntri
Era da giorni che volevo postare sull'argomento rifiuti...In soccorso arriva questo ormai famoso film-documentario che tra qualche giorno dovrebbe uscire nelle sale.
by:
spin
1 commenti
martedì 5 febbraio 2008
Dicembre e Gennaio...
Categoria “le donne di QSVS e Italia 7 gold”
Arianna carpi, arianna carpi gold 7, arianna+carpi:prima..scontata..fuori categoria..io milano+ non la becco,è inutile..il mio cuore è pieno di tristezza…
Miriam Morlacchi, foto di miriam morlacchi, miriam morlacchi fans club:seconda…e nient’affatto scontata…addirittura c’è chi cerca un suo fantomatico fans club…quali sono le sue doti nascoste?di certo non il cervello,visto come si fa gabbare da qualsiasi telespettatore che spedisce mail per fregarla..se poi in studio c’è anche Mosca…
Natalie Goitom,Nathalie Goitom natalie goitom foto,foto natalie goitom,nathalie+goitom:terza..con l’acca o senza,rimane una delle favorite ed è la regina indiscussa della prossima categoria…(creo un po’ di attesa)
Giorgia Colombo, giorgia colombo blog giorgia colombo foto,foto giorgia colombo, giorgia colombo qsvs:quarta..ma sì,va..avrà anche i polpacci di Gattuso,ma ha la faccia più simpatica di tutte…e di calcio sembra capirci almeno un cicinin…
Nagaja Beccalossi:quinta…Gianluca Rossi dice che dal vivo rende di più..mi pare lo dica anche il Migliore…però i visitatori del Gruppaccio non le rendono giustizia…
Renata Teixeira:in caduta libera..non la cerca più nessuno….almeno in versione soft….
Tonetti telelombardia, video alan tonetti: a suo modo è un sex-symbol anche lui…
Categoria “Le donne di QSVS e ITALIA 7 gold” versione HARD…
nathalie goitom troia, natalie goitom puttana, natalie goitom la puttana, nathalie goitom porno, natalie goitom porno, goitom troia, porno natalie goitom, nathalie goitom rifatta, quella troia di nathalie goitom :altro che giorgia surina..la povera natalie si becca qualsiasi insulto sulla faccia della terra…chi la cerca deve sapere qualcosa che noi non conosciamo…e poverina si becca pure della “rifatta”..
renata teixeira puttana, renata teixeira troia, renata teixeira video sesso:in discesa nelle ricerche normali,ma nella categoria hot si fa rispettare…c’è chi cerca anche un suo video alla paris hilton,ma purtroppo,mio caro erotomane,mi sa che non esiste..
giorgia colombo troia:non ci credo neanche se la vedo.punto.
miriam morlacchi piedi, piedi di giorgia colombo, piedi giorgia colombo, natalie goitom+piedi, natalie goitom piedi, piedi nathalie goitom:cosa siamo diventati?!un blog fonte inesauribile per le ricerche di feticisti depravati?!..mah…
renata teixeira e nathalie goitom, renata teixeira nathalie goitom, renata teixeira+nathalie goitom :io me li vedo questi qua che cercano su google e sono lì che pensano:”Ma magari vuoi vedere che quelle due se la intendono…cerchiamo,và…”a loro posso rispondere soltanto una cosa:secondo voci ben informate ad una delle due non dispiacerebbe affatto…ma non dico quale delle due…
Categoria “Giorgia Surina”
Sottotitolo”Poraccia…”
giorgia surina troia, surina troia, "giorgia surina" troia, giorgia surina puttana:un classico,ormai,delle ricerche…nome e cognome,solo cognome,con le virgolette..la sostanza non cambia..c’è chi crede fermamente in questo semplice concetto..chissà perché…
altezza giorgia surina:non è la prima volta che la cercano..che volete che vi dica..sarà sul metro e 70
giorgia surina blog personale:spero non ce l’abbia,altrimenti sai anche lì quanti insulti che le arrivano..
giorgia mtv pantaloni corti:sì..e magari a trl sul balcone a dicembre….
giorgia surina che sviene:ma che vitaccia fa ‘sta ragazza?!
giorgia surina diario:e certo..cercalo qua..glielo abbiamo rubato noi del Gruppaccio….
insulti a giorgia surina,insulti surina:troia,direi,senza ombra di dubbio è il più gettonato..
giorgia surina ad antenna tre:sì…a leggere le mail a mosca e a dall’O….molto credibile…
Categoria “Finley”
finley a petto nudo, finley petto nudo, "finley a petto nudo",dani finley nudo,foto pedro finley nudo,finley dani petto nudo,finley petto,finley petto nudo:basta…’sti qua peseranno 30 kg in 4,che li volete vedere a petto nudo a fare?per contare le ossa?se gli mando il blogger plasmon li spacca in mille pezzi…
dani finley scalzo:basta anche con ‘sti piedi!
immagini belle di ka dei finley:nessuna
ka finley incidente macchina:probabilmente è diventato più bello..
video finley domani commenti ragazza mora:impossibile saperli,visto che grazie a Dio,su youtube questo video non si trova…
Categoria “Geni assoluti”
biscotti chi fighi:…il nulla cerebrale di questa persona mi spaventa….
ciapa ciapa ballo in cerchio:…il ballo del ciapa ciapa..chi non lo conosce?..e poi in cerchio è tutta un’altra cosa
aprire chiringuito, ciringuito+permessi:il sogno di ogni italiano..ormai è assodato…
bea milano blog lisboa : un altro concetto chiarissimo..sei la rivale ufficiale di “biscotti chi fighi”
betty boop crocchette:posto che betty boop è lei….le crocchette?!le crocchette?!le crocchette?!le crocchette?!..fermatemi…
cecchini, che indossava un giubbino grigio con una scritta che richiama un sito internet di suonerie, ha detto che l'azione ha uno sponsor a causa del…:bravo..coinciso…mi piaci…
da quando lavigne ha iniziato a fare la bulla:penso più o meno da quando la sua vita è diventata “complicated”
come finisce lost nel 2010:aspetta che prendo la macchina del tempo,faccio un giretto e poi te lo riferisco…il de cairolis,comunque,ha una sua idea…
controanimazione:cos’è?!una rivolta contro gli animatori ufficiali?!
"fatto sesso anale"blogspot:pure questo siamo diventati?…un blog per chi ha avuto delle esperienze molto profonde?…
deficienti con il fifty:ne è pieno il mondo…
graziano cecchini artista cinese:non proprio cinese…sicuramente artista..
i fratelli d'italia si sono rotto le palle:..beh,sì..per essere precis,rottI le palle,ma il concetto è condivisibile
penitenze che fanno ridere a una festa:su..un po’ di fantasia..bisogna cercarle sui blog?
pepone paris foto:aiuto…se lo scopre la marta che anche paris hilton fa le foto col suo pepone..
fighi in bicicletta:ahahahah..la ragazza è precisa nella richiesta..
immagini di schiavi che remano:è la prima cosa che cercherei anch’io…anzi la mattina quando mi alzo sento l’impulso irrefrenabile di cercare su google degli schiavi che remano
la vacanza di natale per i cinesi:il 25 dicembre lavorano 20 ore al giorno come il resto dell’anno,penso…
assemblare narghilé,narghilè + assemblaggio:qualcuno che sente l’impellente bisogno di fumare non manca mai..
armi per l'autodifesa personale:ne avrebbe bisogno l’Elena che ha un paio di maniaci che la perseguitano…
uomo di vitruvio porta fortuna:lo sanno tutti…
costantino nudo blogspot:…oddio vomito…
michele radice cabaret:e chi non lo conosce?..il re del cabaret…mah…
lo zoo di 105 ciapa la balena:premesso che è il programma culturale del secolo(altro che benigni con il suo Dante)il ciapa la balena mi manca..Leone di Lernia presidente del Consiglio
ticinella leoncavallo:potrebbe scoppiare una guerra
youtube and brighella, trovare sito brighella folklore bergamo:pensavo che brighella fosse un termine che usasse ancora l’Anna…e l’Anna soltanto…
Categoria “Como,Val d’Intelvi,Brianza,Ticino,Valtellina”
basket piazza, basket piazza cernobbio, bp cernobbio:per tutte le informazioni qui
incidente a serocca d'agno, incidente serocca d'agno,27 ottobre 2007 serocca d'agno, incidente serocca 27 ottobre:non mi capacito ancora…perché lo cercano qui?!
milva compra casa sul lago di como: e ‘sti cazzi?!
"vivere a tirano":una gioia..per informazioni chiedere a Manuel
casasco d'intelvi neve:quest’anno a capodanno mancava..subito dopo pare proprio di no…
casasco pian d'alpe:cerca sul blog che ne trovi di racconti su pian d’alpe..
club dei divorziati como, club dei divorziati ticino:a ‘sto punto mi sa che lo aprirò io…anche se non sono divorziato..e neanche sposato..
crotto belvedere chiavenna:un must
crotto con puttana in val d'intelvi:…ahahahahhahah…sto male…ma perché?esiste l’opzione?e qual è il crotto?e a che prezzi?...sei un genio…ti voglio bene,chiunque tu sia…
gruppo mamme di serocca:attenti,papà di serocca..c’è chi pensa alle vostre mogli..
i brianzoli di ponte lambro, i brianzoli di ponte lambro immafini:immagini,penso che volesse scrivere….non ne conosco neanche uno…
il gruppaccio casasco:we are
lanzo d'intelvi situazione neve:bravo..vieni sul nostro blog..troverai sicuramente un bollettino aggiornato ogni 3 ore al massimo..fidati…
marta val d'intelvi troia:ne conosco 3 in val d’intelvi e mi dispiace deluderti,ma neanche una risponde alla tua descrizione…c’è un certo luca che ti vuole spezzare le ossa..
nevicata in val intelvi:vedere foto caste
teo dani fonta- como:ma chi è ‘sta gente?!
sesso convalli:che ti devo dire?..cerca sul posto…
Categoria”Natale e Capodanno”
fuerteventura capodanno, capodanno fuerteventura commenti, fuerteventura capodanno forum, fuerteventura kite dicembre, fuerteventura kitesurf a gennaio, cotillo,el cotillo:pure a capodanno?
capodanno con slitta, campeggi capodanno:ma una cenetta attorno ad un tavolo,no?
capodanno spagna rave feste 2008, raver+spagna+capodanno 2008, feste rave capodanno 2008 a milano:chi si impasticca a capodanno,si impasticca tutto l’anno
lugano mignotte capodanno:chi va a mignotte a Capodanno,va a mignotte tutto l’anno
capodanno Lisbona:l’idea migliore,finora
crotto per capodanno:ultimamente sono diventati un po’ avidi,meglio un capodanno fake.o anche un capodanno fake fake…
cantate tutti insieme a noi in fantastica armonia:era magica,non fantastica
coca cola vorrei cantare insieme a voi....chi la canta, foto pubblicità coca cola magica armonia, youtube coca cola sigla vorrei cantare insieme a te in magica armonia:la cantano loro e altro che la foto,metto il video:
i nomi delle renne, nome delle renne di babbo natale, nomi delle renne babbo natale, nomi delle renne di babbo natale, come si chiamano le 8 renne di babbo natale, nomi renne babbo , nomi delle renne, come si chiamano i nomi delle renne di babbo natale:è il quesito dell’anno…qualcuno è anche sicuro che siano 8…c’è anche uno che conosce bene l’italiano e chiede”come si chiamano i nomi delle renne..”..ve lo dico io:sono effettivamente 8 e si chiamano:Solange,Peter Crouch;Giò Minnella,Luca Giurato,Antonino Spadaccino,il barone Causio,35 e Fidelis.
plasmon catalogo regali 2008:imperdibile..lo voglio a tutti i costi..
spinning a capodanno 2007:presente in valle
paolo fox bilancia 2008, solange:non ricordo le previsioni di paul volpe..mi ricordo del pronostico di Solange sulla bilancia:anno fantastico..e scudetto alla juve…edo,inizia a preoccuparti..
le mie vacanze di natale:questo è un genio..cerca le SUE vacanze di natale sul blog di altre persone..grandissimo…
Categoria “Il Poz”
poz a cantù, pozzecco cantu:l’esempio dell’anno..come tale,la Gazzetta lo ha sottolineato soltanto nel trafiletto dedicato alla partita…aaaah,che meraviglioso senso dello sport hanno alla Rosea
miglior peggior nemico, al nostro miglior "peggior nemico":lo striscione dell’anno…che doveva finire sempre per il discorso di prima sulla prima pagina della Gazza..
fidanzata pozzecco:mi sa che il singolare non è molto appropriato..
Categoria “citazioni,tv,film,mail,etc..”
"blog"+"medico tra gli orsi", un medico tra gli orsi:non esiste..lo ripeterò un milione di volte..non esiste.punto.
23 maggio qsvs video milan piazza duomo:non c’ero…ma purtroppo non dormivo
banfi da dove esco, de simone maledetto da dove esco io:io sto male già prima che la macchina si fermi..
furia cavallo del west:sì..che beve solo il caffè…vai in quel posto,te e portati dietro anche mal
julian ross più forti noi:non bestemmiate
julian ross se solo non fosse malato di cuore sarebbe…:nettamente piùforte di holly..più fisico,più tecnica,maggiore visione di gioco…assolutamente
se julian ross non era malato di cuore:impara la consecutio da quello sopra
blog inpdap, inpdap 2007 foto, inpdap inghilterra 2007, animatori inpdap, inpdap portsmouth 2007:il de cairolis rimane nel cuore…non c’è niente da fare..
giorgia troia pugliese, mignotte+bari, troia carpi,troia passiva:ma le cercate tutte da noi?!...di qualsiasi paese,città o regione?
troia a ibiza che faceva spinning:sono ufficialmente senza parole..
fispin foto, pesca a spinning a fuerte ventura, spinning a fuerteventura, aldo spinning pisa:lo sport protagonista assoluto del blog
Antonacci nudo:anche questa non è una novità nelle ricerche..che gusti..
gruppo bfolk,bfolk, gruppaccio bfolk:in ascesa…e presenti anche su canali nazionali…complimenti..
incidente a miriam morlacchi, incidente miriam morlacchi:mi sa di balla..l’ho vista ieri sera..e sembrava sana…
rimini spiaggia 81:chiedere ai 3 eroi Plasmon,Spin e De Cairolis…
sciopero autotrasporti quanto dura?, sciopero autotrasportatori 28/12/07:troppo,è durato decisamente troppo
giorgia minnella,giò minnella:ogni volta che so che c’è qualcuno che la ricorda,il mio cuore si riempe di gioia…
boccia Gabriele:anonimo ricercatore,non puoi neanche sapere che coppia hai messo assieme…
chi di voi ha la suoneria del rasoio?, suoneria ok il prezzo giusto:Plasmon,chiedono di te…
Non starò mai più 2 mesi senza ricerche,le entrate da motore di ricerca aumentano a dismisura e diventa una faticaccia…l’appuntamento è a inizio marzo..ne ho già viste un paio delle nuove di febbraio da sganasciarsi…ciao…
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio
lunedì 4 febbraio 2008
LA CAPOLISTA
...Un estratto da "il giro di mail del lunedì"...Restiamo in attesa del punto del Migliore
....e buona settimana a tutti! In replica immediata al grossolano sms di un sempre più "rosicante" Caste (PIAGNINA!!!!!). Ma per favorire una squadra bisogna espellergli un giocatore a partita e fischiargli contro un rigore inesistente al 83?... Strane teorie..cmq il rigore dato all'inter non c'era (ma in questo momento quel tipo di rigore va di moda...x colpa dei "giornalisti"... e gli arbitri hanno paura di sbagliarlo, Tagliavento ha avuto sfiga... la palla è finita sulla testa..)
2 Il rigore dato all'Empoli non c'era.. è stata solo compensazione.. con la differenza che quello, dato al 83 esimo poteva essere decisivo!
3- Un caloroso benvenuto al nuovo campione del milan!!! AZZOP-PATO!!!!!! uhauahuahuahu.. Tranquilli troverete 2 o 3 12enni in angola per sostituirlo... PISTA PISTA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!
by:
spin
3
commenti
Tags: il gruppaccio, sport
martedì 29 gennaio 2008
Ode a Grimi...
Un altro tragico esempio della totale incompetenza di quasi tutti i dirigenti della società calcistiche italiane che hanno lasciato scappare all'estero questo gioiellino...adios Leandro...sii felice...
Eccolo in una sua immagine ricorrente..con la valigia...
by:
dany
0
commenti
venerdì 25 gennaio 2008
questa poi...
Ora nella blogosfera, sempre più "sul pezzo", viene fuori che quel gran genio di Mastella non ha nemmeno citato Neruda... ma lui poi sapeva quello che faceva?
by:
de Cairolis
3
commenti
Tags: de Cairolis
...perchè noi siamo chi ci deve governare!
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene
quello che fanno;e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà,
Sì che cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
Sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare".
by:
CASTE
3
commenti
Tags: Caste, reality life
E finalmente....Anche Romano...A casa
Forse urterò la sensibilità di qualche navigatore o di qualche blogger...Ma lasciatemi dire...FINALMENTE!!! Come dice il buon Plasmon "...E sa non ti va bene...A casa!".
E visto che il buon Mastella cita Neruda nel suo discorso d'addio...
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che
fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all’errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l’incertezza
per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire
ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice respirare.
Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una
splendida felicita’".
Scusate ora si brinda!
P.s. Attendiamo una lucida analisi politica.
by:
spin
4
commenti
Tags: reality life, Spin
mercoledì 23 gennaio 2008
Mr. Spinning torna in pista
Cari colleghi allenatori e presidenti,
grazie per la calorosa accoglienza, ho assunto l'incarico e l'onere di risollevare le sorti del Patateam, farò del mio meglio, con l'onestà e l'obiettività che mi ha sempre contraddistinto in questi anni di presidenza della Fantalega; anni in cui, ho operato con discrezione perchè tutto funzionasse al meglio. Ora assumo anche questo incarico, per la Fantalega, per l'Italia e per gli italiani.
I candidati alla successione sono:
Esperimere una preferenza.
by:
spin
4
commenti
Tags: il gruppaccio, Spin
Il ritorno dello Spin.....
by:
dany
3
commenti
martedì 22 gennaio 2008
Dal cellulare al blog...
Dopo il video-verità,ancora qualche immagine delle passate vacanze natalizie direttamente dal cellulare al blog...
Plasmon castiga il cervo:
Le ragazze discutono fra di loro,si intende chiaramente dire:"E' vero,35,tt ed arianna carpi sono nettamente meglio di noi...":
quanto mi piace fare foto a gente in posa da un'altra parte:

la Capanna è sempre la Capanna:

tutti in silenzio ad ascoltare Plasmon che racconta di quella volta che 35 lo chiamò a sedersi accanto a sè...o almeno così lui credeva...:
anche quando indossano il vestito buono,se c'è della spazzatura da chiudere le nostre 2 eroine non si tirano indietro..ed una saluta anche...:
by:
dany
3
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Val d'Intelvi
lunedì 21 gennaio 2008
RIGORE? FA RIMA CON POLEMICA!!

Collina anche questa domenica avrà le sue gatte da pelare. Gli arbitri continuano a sotterrare il campionato di obrobri tecnici ed errori colossali e, come se da soli non bastassero, a dare loro manforte ci si mettono i guardalinee o, come li si chiama elegantemente oggi, "assistenti" dell'arbitro. Ma andiamo con ordine: sabato, anticipo Fiorentina - Torino. La partita viene vinta dai viola per 2-1. Fino a qui tutto normale ma al 30 del secondo tempo l'arbitro Tagliavento decide di "regalare" un rigore inesistente a Mutu che nell'occasione specifica assomiglia più al grande tuffatore De Biasi che ad un attaccante di serie A. Gol e Toro che oltre che cornuto si scopre pure "mazziato". Saccani a Torino impedisce alla Juve di battere la Sampdoria: il gol fantasma di Trezeguet in realtà è molto visibile, la palla non varca la linea e la terna arbitrale nell'occasione può proclamarsi salva e tirare un sospiro di sollievo. Tranquillità spazzata dai rigori non concessi a Trezeguet (intervento uguale a quello subito da Cruz a Siena da parte di Codrea per cui molti si sono detti scandalizzati dall'assegnazione del penalty..ndr) e a Marchionni. 0-0 e tutti a casa infelici e scontenti. Gervasoni a S.Siro, per quanto ne dicano, non fa malissimo. Il rigore per il Parma era netto anche se non concesso, così come quello assegnato all'Inter per mani di Couto (che tra l'altro si dichiara sportivamente "colpevole" ndr), la cosa che lascia perplessi è la mancanza di uniformità di giudizio. Bisogna però anche aggiungere che l'arbitro, anche in occasione del mani di Couto non si era accorto di nulla ed è stato l'assistente a segnalare il "misfatto". Classifica che dice: Inter capolista, tra le polemiche, a +7 sulla Roma. Il Milan, con una magia di Kakà, si sbarazza all'ultimo dell'Udinese e avvicina di molto la zona Champions ora distante "solo" 10 punti (ma i rossoneri devono recuperare 3 partite). Anche qui fanno discutere i rigori negati ad Ambrosini e Quagliarella...Insomma, ognuno la vede come vuole, guardando e riguardando la moviola, tra rallenty e replay, tutti hanno un giudizio diverso. Chi avrà ragione? Chi Torto? Mistero che rimarrà irrisolto, chi conosce il sesso degli angeli alzi la mano!!
by:
il migliore
9
commenti
Tags: il Migliore, sport
Poz: un saluto al nostro miglior “peggior nemico”
Poz: un saluto al nostro miglior “peggior nemico”
Gli Eagles ancora una volta hanno dimostrato di essere i migliori tifosi che un club possa sognarsi. La Mosca Atomica è stato il giocatore più (sportivamente) odiato dalla curva canturina, simbolo dell’avversario storico, ma stimato per quello che ha dato in campo e fuori.
Pozzecco ieri ha ricevuto il tributo che probabilmente nessun campione nel mondo dello sport di squadra si sia mai sognato di ricevere: l’inversione di lettura delle formazioni (in modo tale che il suo 4 fosse letto per ultimo), uno striscione (regalatogli al termine della partita), una standin’ ovation corale accompagnata dal sincero affetto di una tifoseria che non è mai stata la sua e, il tutto... a Cantù !
Da “Pozzecco” anche la reazione ad una simile accoglienza: le lacrime, l’inchino agli Eagles e in rapida successione ai restanti 3 lati del parquet, il bacio promesso alla Rina, l’areoplano chiesto a gran voce dalla curva e l’indice puntato verso quella maglia numero 6 sul tetto del Pianella. Infine la chiusura dalla conferenza stampa: “protagonista è stata questa gente, non certo io”.
Al termine della stagione Pozzecco lascerà il basket di seria A1 per misurarsi con imprese ben più dure, pare abbia già un accordo con il GM del Basket Piazza per chiudere la carriera a Cernobbio come decimo di lusso.
Umile update del blogger dany: la conferenza stampa
by:
de Cairolis
6
commenti
Tags: Dany, de Cairolis, sport
giovedì 17 gennaio 2008
La Wii spiega tante cose..
by:
dany
9
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, Plasmon, sport
mercoledì 16 gennaio 2008
Avete rotto....
Un genio....Membro onorario del Gruppaccio.
ROMA
by:
spin
2
commenti
Tags: reality life, Spin, spot
Valle Innevata!
Nella foto potete ammirare una veduta dal belvedere di Piazza Alpini.
Sbobbate e palle di neve garantite per tutti!!!
Ah e naturalmente invito tutti coloro i quali stanno leggendo il presente post e non
conoscono ciò di cui stiamo parlando, a colmare questa imperdonabile lacuna!
eheheheh!!
Ciao Ciao
by:
CASTE
1 commenti
Tags: Caste, Val d'Intelvi
Il poker del Migliore!!
Poker di video per il Migliore; il primo, già visto da queste parti, riguarda Inter-Lazio dell'anno scorso; gli altri tre sono di quest'anno, rigorosamente in ordine cronologico: nel primo ce l'ha con Cesar e si attapira al gol di Camoranesi in Juve-Inter (ma che t'attapiri a fare?!); nel secondo si esalta per le prodezze dei suoi Suazo e Cruz contro l'Atalanta e si esibisce in un duetto con Bellugi da pelle d'oca: "Balla balla ballerino tutta la notte fino al mattino non fermarti..", dedicato naturalmente a Corno; nel terzo tutte le emozioni del derby di Natale: si abbandona ad un religioso silenzioso al gol di "Andreino da Brescia", si riscalda con la traversa di Jimenez, esplode tutta la sua gioia al gol di Cruz e devasta le orecchie di Crudeli al tiro di Cambiasso e conseguente DiDastro... ecco a voi... il Migliore !!
by:
dany
4
commenti
Tags: Dany, il Migliore, tv
martedì 15 gennaio 2008
Comunicazione urgente per il blogger Plasmon
Un solo nome: Previously
Una sola data: 31 gennaio 2008
Un solo trailer: questo.
Una sola considerazione:era anche ora! e che ca..o!
Un solo avvertimento: 2 blogger (all'italiana,o bloggers all'inglese) parleranno solo di questo
by:
dany
4
commenti
domenica 13 gennaio 2008
venerdì 11 gennaio 2008
S'invecchia
Questo test vi dirà una volta per tutte quanti anni ha la vostra testolina...
Per la cronaca io ho 26 anni...
by:
de Cairolis
10
commenti
Tags: de Cairolis, test
giovedì 10 gennaio 2008
Buon Compleanno Lady Marta
by:
spin
5
commenti
Tags: donne, party, reality life, Spin
mercoledì 9 gennaio 2008
Vacanze di Natale
-la wii
-il tennis,la boxe e il bowling della wii
-l'anna,che a boxe tira pugni in una maniera mai vista
-l'anna,che a bowling per vincere sarebbe capace di uccidere(o almeno di turlupinare il fidanzato)
-l'anna e l'ale,l'immagine della salute(ringrazio soprattutto la prima)
-edo,che a tennis ha il rovescio più gay del pianeta(a presto il video)
-la ele,che nella wii ha il vestitino viola perchè quest'anno il viola va molto
-dana,che nella wii ha un berrettino azzurro davvero niente male
-spin e carla,che alla wii sono alti come me e non si sa il perchè
-l'ale,che non mi è sembrata molto presa dalla wii,ma si è rifatta ampliamente con i giochini del valle
-l'anna,che non usa la macchina fotografica digitale se prima non ha letto 200 pagine di inutili istruzioni
-le ragazze,che sono tutte delle grandi perchè sopportano tutte le mie varie insinuazioni su napoli,arianna carpi,35 e tt.(che poi,vabbè,sono tutte vere,ma quello è un altro discorso)
-dana,che modestamente potrebbe essere il campione mondiale della ruota della fortuna
(che culo,eh?):soprattutto se gli avversari dicono"biancheria intimI rossa"
-la vero,la erika ed isacco,sempre presenti e sempre grandi
-manu,lievissimamente provato dal fatto di vivere a tirano
-la solita partita al maledetto trivial
-il fatto che per vincere al trivial delle ragazze dovrebbero sapere che secondo cindy lauper,girls just wanna have fun...ah,l'altra canzone famosa di cindy era "time after time"..poi,non ha fatto più niente,ma mi sa che con queste 2 può campare benissimo altri 200 anni...eccole..
-il fatto che per vincere al trivial bisognerebbe sapere cos'è una 4x4:eccola,spiegata nei minimi particolari
-il fatto che al trivial non si può chiedere il nome in lingua originale dell'orango tango,orang hutan...che,tra l'altro,per essere precisi in un misto di indonesiano e malese significa "persona(orang)della foresta(hutan)";l'anno prossimo fossi in voi chiederei di scriverlo in ideogrammi cinesi...se non fosse che ho cercato pure quello:紅毛猩猩
-brava l'ale:mala era proprio la mela..Ab ovo usque ad mala,significa proprio dall'uovo fino alle mele,in riferimento,come dice wikipedia,ai pranzi degli antichi romani che iniziavano e finivano sempre in questa maniera,tanto da diventare anche un proverbio che in senso lato sta ad indicare "dall'inizio alla fine".
-il fatto che in groenlandia per dire "ti amo" ci mettono dalle 4 alle 6 settimane
-"NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI"
-c'è gente che beve cioccolate alla banana
-c'è gente che beve cioccolate al peperoncino
-ci sono almeno 2 modi per mangiare pasticcini al cioccolato ripieni:secondo carla è meglio tenerli al contrario
-il capodanno fake fake alla capanna
-il cameriere che secondo il buon plasmon è un po' un amante del bara
-il pappagallo della capanna,che quest'anno mi sembra che abbia detto "bara",al posto del solito ciao..o forse me lo sono sognato
-il cervo della capanna,che non ha avuto un minuto di silenzio,ma era delizioso lo stesso
-le ragazze che non hanno preso il dolce perchè secondo qualcuno erano già troppo dolci loro
-i sorbetti che "ma sì li affoghiamo un po',va!"...alla faccia,li ha affogati in mezzo litro di vodka
-i bambini che piacevano tanto all'anna
-il salutatore pazzo,che in queste vacanze salutava a ritmi insostenibili per chinque
-l'ele ed il suo maniaco di fiducia che l'ha seguita fin sotto casa
-la tv di cultura:un esempio per tutti l'ultima mezz'ora di "ciao darwin",ovvero 30 minuti di prostitute prelevate direttamente dai marciapiedi di tutta l'Italia e fatte sfilare pressochè nude,con vari strusciamenti a 2 poveracci..che poi tanto poveracci non erano perchè le mani le allungavano un po' dove pareva loro più giusto
-il fatto che in braveheart william wallace alla fine muore sempre..a proposito anna,se tivuoi fare le tue 2 solite risate:
-william wallace,che come cuore impavido è più credibile impersonato da mel gibson che quello originale con 'sta faccia:
-i riflessi del migliore quando facendo zapping è apparsa manuela arcuri(e le sue 2 amiche che si porta in giro)
-le previsioni per il 2008 di paolo fox
-le previsioni per il 2008 di solange:la bilancia in vetta e la juve scudettata(mah..)...ripeto la mia promessa solenne:se la juventus vince lo scudetto io permetterò a solange di abusare fisicamente di me per la durata di una nottata intera
-il capodanno vero
-il wrestling farlocco con il ring di 1mx1m
-carlo conti che chiama a casa la gente per giocare e chiede ad una concorrente quante persone sono a casa sua per il cenone e quella gli risponde che è single ed è a casa da sola
-il presidente napolitano,che almeno per il 2007 è salvo..e chi vuol capire,capisca
-la scoperta che la fidanzata di un notissimo calciatore si è ripassata tutta cremona
-la scoperta che il suddetto pirla dopo un mese di fidanzamento le ha regalato una z3
-per chi non fa parte del gruppaccio( o non era su):il calciatore e la sua fidanzata hanno le prime 2 lettere del nome di battesimo uguali
-l'amara considerazione che io non sono mai stato e non sono di cremona
-l'ele,che gli sono scappati giusto 2 o 3(cento)coltelli e forchette
-l'anna,che ha confessato che ogni volta che torna dallo stadio mette in lavatrice i cuscinetti:il suo e quello di suo padre..io non riesco a capacitarmene
-il papà dell'anna,che è un grande,e ha dato ragione a me
-dana,che quest'anno è stato ad un passo dal parlare con il suo supereroe preferito,daddeddix,e per colpa di una stupida influenza non ha potuto
-l'anna,l'ele e la new entry ale,che come ogni anno hanno preparato un cenone impeccabile mentre qualcun altro(tipo me?)come al solito non ha fatto una mazza
-il fatto che quest'anno con i botti non ho rischiato la vita
-il fatto che la notte di capodanno si è materializzata a casasco una banda di perfetti sconosciuti
-talent1,una delle robe più tristi mai fatte in televisione,persino a capodanno
-la sambuchella molinari,il giusto finale di ogni cena di capodanno,ma anche di tutto il resto dell'anno.
Insomma considerando che mancano ancora foto di capodanno e video del plasmon in azione con il suo rovescio omosex,direi tanta roba...buon anno a tutti i protagonisti delle vicende qui sopra narrate,ma anche al resto del gruppaccio...Che Pantaleo sia con voi!..
by:
dany
6
commenti
Tags: Dany, il gruppaccio, reality life
martedì 8 gennaio 2008
In attesa della seconda puntata de L' ALLENATORE NEL PALLONE
Un po' di ripasso per tutti!
Propongo Il Migliore al posto di Maffei!!!
Oronzo Canà un genio della comunicazione!
by:
spin
1 commenti
mercoledì 2 gennaio 2008
365
10536. Tanti, decisamente troppi, sono stati i lettori in questo primo anno, saranno certamente felici di sapere che riceveranno a casa (a loro spese) il nuovo merchandising de il Gruppaccio.
Salutiamo con affetto tutti coloro che, fosse anche per una sola estate de “Il Gruppaccio” hanno fatto parte (e qui avrò bisogno dell’aiuto di tutti gli altri blogger):
Caste&La Vera, Gazza, Albessio, Pac, Dany&Roby, Laura&La Simo, Marta&Marco, Burru, Simo, Tommy, Bonvo, Rosy&Mery, Marta, Teo, Filo&Edo, La Cri, Chicca, L’Anna e la Ele, Miao Grande&Piccolo, Diego, Silvia, Flavio, La Bea, Laura, Zecca, La Fede&Simo, il Dea, Bigboss, il Boccia, Gabriele, il Bacco, Niccolò, Rosanna
by:
de Cairolis
8
commenti
Tags: Caste, Dany, de Cairolis, il gruppaccio, il Migliore, Plasmon, Spin, Zecca
venerdì 28 dicembre 2007
I nomi delle renne di Babbo Natale
A me l'ingrato compito di lanciare il sondaggio e di cercare la risposta al quesito che ha assillato il Migliore e il buon Bellugi....
"Come si chiamano le renne di Babbo Natale?"
Aiutateci a dissipare i nostri dubbi!
Grazie
by:
spin
2
commenti
Tags: il Migliore, Spin, test
giovedì 20 dicembre 2007
...e quale migliore occasione...
by:
CASTE
3
commenti
Auguri
by:
spin
1 commenti
Tags: il gruppaccio, party, Spin
domenica 16 dicembre 2007
Te pareva...
Cari lettori che leggete delle nostre spensierate avventure, ma soprattutto cari amici, il blog come un diario, testimonia lo stato d'animo del vostro Spin...Che in attesa di recarsi ad un aperitivo durante il quale affogherà i propri dispiaceri amorosi nell'alcool, ha deciso di rendervi partecipi della propria sofferenza...Pazienza...
Ah...Appena la SPIN HOUSE sarà pronta grande party...Oddio grande...Facciamo a piccoli lotti, eheheh...Buona serata a tutti.
Il vostro SPIN
by:
spin
8
commenti
Tags: donne, party, reality life, Spin
venerdì 14 dicembre 2007
BP Season: al via
Cernobbio (CO) - Anche quest'anno inizia la stagione del Basket Piazza, grandi speranze sono riposte nel gruppo, per lo più confermato, della scorsa stagione. L'obiettivo dichiarato dal nuovo presidente, Moss, è la promozione diretta in 1a Divisione.
by:
de Cairolis
0
commenti
Tags: de Cairolis, sport
mercoledì 12 dicembre 2007
Sciopero autotrasportatori
Buongiorno a tutti,
dopo la giornata da terzo mondo di ieri un'altra dura giornata ci aspetta.
Riflettevo, giusto sciperare, un diritto, le ragioni... Comprensibili anche quelle, il panico degli italiani... Siamo italiani, ricordo scene apocalittiche in occasione della prima guerra del golfo, supermercati saccheggiati e presi d'assalto per fare scorte... E ok... Quindi l'assalto ai distributori di benzina di ieri e oggi è comprensibile... Quello che non capisco è come questo possa accadere in un paese civile (o forse...) Ma... In un sistema dove l'80% dei trasporti avviene su gomma, ci si può permettere di arrivare a questo punto nel periodo tra i più crititci dell'anno? Può un governo che dovrebbe essere sensibile alle istanze dei lavoratori (ma chi li ha votati ci crederà ancora?)gestire una situazione critica così? Ci rendiamo conto? In altri casi avremmo chiesto le teste... La priorità in un paese in ginocchio, perchè i danni economici derivanti da questo sciopero sono incalcolabili, è ancora la legge elettorale? Per quanto tempo quell'Italia che, zitta e passiva, ha tirato la carretta, resterà zitta e passiva? Oppure, ogni categoria per ottenere ascolto e sostegno concreto dovrà scendere in piazza e bloccare l'economia di un'intera nazione?
Perdonatemi lo sfogo ma mi vergogno sempre più di essere italiano.
by:
spin
0
commenti
Tags: reality life, Spin
giovedì 6 dicembre 2007
Capodanno a "EL COTILLO"
dal 28/12/07 al 02/01/2008
Viaggio a/r(forse) da MILANO (C.le) a FUERTEVENTURA (EL COTILLO)
Milano-Lisbona: Viaggio con slitta trainata da renne (nel caso di assenza di neve si dovranno cavalcare direttamente le renne e il peso del bagaglio a mano non potrà superare i 10 kg) fino a Lisbona.
Preventivi solo su richesta.
Qui sotto riportati commenti entusiastici o feedback di nostri affezionati clienti:
Che emozione!!!! Per la seconda volta faremo parte del magnifico mondo del gruppaccio!!!!! Elisa E senza flash per non rovinare l’atmosfera di raccoglimento. Silvia
Presente per capodanno !!! Ho già fatto rifornimento di petardi … quella notte non dormirà nessuno !!!! hi hi hi...ho già prenotato l'aereo e comprato i cappellini e le trombette!!!! pepppeeeeee pepppeeeee pepppeeeeeeeeeee Carlo
Ciao a tutti, Capodanno a EL COTILLO
by:
spin
2
commenti
Tags: Spin
mercoledì 5 dicembre 2007
E sono 10.000
siamo arrivati a 10.000 visite, un traguardo importante....
E allora scatta il momento dei ringraziamenti, prima di tutto grazie al Gruppaccio e agli spunti che i personaggi che incontrano il nostro cammino ci offrono. Grazie alla Val d'Intelvi che ha cullato le nostre (de)menti. Grazie al Cairolis che ha trasformato in realtà un'idea malsana, grazie a tutti gli autori (si dice così?), truccatori, alla regia....Dai scherzo scherzo, grazie questo sì....A tutti i visitatori, che per caso o per disgrazia si sono imbattutti in questo blog...Grazie a Renata Texeira e a Giorgia Surina, sempre presenti....A tutti i balordoni che incappano nel blog del Gruppaccio cercando le cose più assurde, a 35 per essere 35 come solo lei sa, alla sveglia perchè è la sveglia, alla telefonista, all'innominato, ai fan, a chi cerca un istruttore di spinning qui, a chi si informa circa lo sdoganamento delle mozzarelle.....Insomma siamo a 10.000!
by:
spin
5
commenti
Tags: il gruppaccio, Spin
venerdì 23 novembre 2007
Il Chiringuito
Ok...Sarà colpa della pioggia, del freddo, del personaggio che continua a trovarci alla voce "aprire un chiringuito in Spagna"...Insomma mi è venuta una curiosità e mi imbatto in questo sito... www.formenteraforme.com ...E quasi quasi...Apriamo un chiringuito? Il Chiringuito del Gruppaccio. Era solo un idea dettata dal maltempo e dal casino lavorativo...Ah...Come sempre...Dany...Grande post!
by:
spin
1 commenti
Tags: Spin
giovedì 22 novembre 2007
Chi cerca trova(ancora)...Il Gruppaccio
Ridendo e scherzando è da giugno che non si commentano le chiavi di ricerca con le quali gli anonimi navigatori sono entrati nel nostro blog....andiamo a ritroso..
NOVEMBRE
-spin di mare:..non scherziamo,il nostro spin è di mare,di città,di montagna,di tutto!
-aldo istruttore spinning a pisa:un avversario del nostro spin…qua non lo trovate,spin ha l’esclusiva..
-assemblare il il narghilé:considerando che hai scritto 2 volte l’articolo”Il”,il narghilé l’hai già assemblato e anche usato in modo proficuo
-balli popolari caronno pertusella:i celeberrimi,aggiungerei io
-cairolis faccia di cazzo:salvato da una esse..
-campeggi capodanno 2007/8 svizzera:che idea del cazzo…
-chi canta con fiorani da lele mora:di preciso non lo so…può essere smaila come costantino o anche la figlia della muti..specificando”da lele mora”hai la certezza che è o un omosessuale o un malavitoso o un massaggiatore di piedi..di solito lele ospita queste 3 categorie nel suo monolocale in sardegna..può essere anche uno che è tutte e tre le cose assieme..
-club divorziati lugano:considerando che nel gruppaccio non c’è nessuno di lugano e nessun divorziato vedi un po’ te se sei entrato nel blog giusto..e,soprattutto:c’è un club divorziati a lugano?!..
-giorgia minnella:che indescrivibile gioia il fatto che ci sia qualcun altro che la ricorda e la cerca..vai giò!!!sei sempre nei nostri cuori
-gruppaccio pisa:non siamo noi..però ci starebbe un gemellaggio con noi comaschi..se non altro per i rapporti coi livornesi
-“Guido nicheli”” terroni”:lui non avrebbe mai detto terroni..avrebbe detto “uè schiavi sudisti..”
-harry potter ultimo libro,harry potter(l’ultimo volume),l ultimo libro di harry potter,l’ultimo libro di harry potter:l’avete cercato in tutti i modi,anche quelli più sgrammaticati..quelli che usano le parentesi nelle ricerche non li comprendo…ah,dimenticavo…se lo leggete in inglese e siete dei pirla,chiamate pure un vostro amico al lavoro per chiedergli di controllare i nomi dei personaggi…
-la pubblicità della plasmon è da omosessuali:quale?! E perché?!
-macchine di lid fos pint:drogato.punto.
-mignotte in val d’intelvi:si intende professioniste che esercitano regolarmente?spiacente..almeno per quanto mi riguarda,non ne conosco…
-noi che la penitenza era "dire fare baciare lettera testamento".noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "parco della vittoria e viale dei giardini". :questo post del de cairolis è nella mia personale top 5...avremmo dovuto pubblicizzarlo meglio..
-notte bianca como:io c’ero ad ascoltare caste….qualcun altro no..
-ok prezzo giusto suoneria:in tutta Italia ce l’hanno in 2 :plasmon e wlady..tra l’altro fra i 2 si vocifera che ci sia del tenero..
-pinot grigio picchiato:nella mia vita ho visto picchiare anche dei motorini,ma un pinot grigio mi mancava..gli offro tutta la mia solidarietà..anzi istituirò un’ associazione in difesa dei pinot grigio…
-quella del gruppaccio è una troia:dipende quale…
OTTOBRE
-arianna carpi,”arianna carpi”:regina delle ricerche..come dare torto a tutti voi…..buongustai..
-barzellette pierino belle che fanno ridere:..”belle che fanno ridere”è geniale..come se ce ne fossero brutte che fanno ridere o belle che non fanno ridere..e poi rigorosamente di pierino
-giorgia surina troia:mi arrendo…evidentemente lo è..
-"noi che si suonava la pianola bontempi":complimenti perché fra tutte quelle che c’erano hai cercato la più brutta
-blog qsvs,qsvs blog:non esiste…se esistesse tremerebbe anche beppe grillo..
-donne qsvs:sono la nostra principale fonte d’entrata per cui citiamo almeno renata teixeira,miriam morlacchi,nagaja beccalossi,giorgia colombo e natalie goitom…la palma della migliore,nonostante si stia un po’ sformando,rimane a renata;la palma di oca giuliva dell'anno va alla morlacchi che ad antenna
-il romanzo sul libro di harry potter:chiarissimo….
-nomi incidenti a agno 2007,incidente serocca,incidente serocca d'agno,incidente a serocca d'agno, incidente di serocca, incidente di serocca d'agno ,incidente in macchina 27 ottobre agno, incidente serocca d'agno 27 ottobre 2007 , incidente stradale a serocca d'agno:il caso dell’autunno:perché il nostro blog è diventato la principale fonte di notizie di questo incidente?!mah…
-isola di pasqua:non si capisce perchè tu la debba cercare qui....
-regali plasmon 2007:anche la plasmon ha un catalogo-regali?!
-sesso orale antonio romeo:ma con tutti i siti porno su cui puoi andare,proprio qua devi entrare?!..chissà come sarai rimasto insoddisfatto….
-via corso cairolis 11:via e corso..insieme..piazza,no?..
SETTEMBRE
-arianna carpi:non conta il mese,è sempre la capoclassifica..
-arianna carpi forum:sì,bisognerebbe crearne uno…
-portsmouth inpdap 2007 ,vacanza portsmouth 2007 inpdap:sì,questo è il blog giusto,quello del blogger de cairolis
-alcool bari team -news in english:una squadra di alcolizzati in Puglia che ha un sito dove è possibile leggere le notizie in inglese?!..che cavolo di ricerca è?!
-antonacci nudo blogspot:Biagio?..che brutta immagine..
-blogger casasco d'intelvi:uno che ha fatto la ricerca giusta!
-cavalier mestolo:…una leggenda ormai…
-dani dei finley a petto nudo, pedro finley petto nudo:ma se sono un gruppo di rachitici….lasciateli coperti che è meglio..
-finley adrenalina blogspot:un blog per “adrenalina” dei finley..è un’idea da sottoporre al Migliore,il loro unico fan maggiorenne…
-plasmon eroe del destino:..la leggenda continua…
-spallata al destino blogspot:penso che,se esistesse,sarebbe uno dei nomi di blog più brutto di sempre.. e poi l’unico a poter dare una spallata al destino è l’eroe plasmon..
AGOSTO
-arianna carpi:non la scalzi mai dalla vetta
-aprire un chiringuito:..almeno stavolta non in Spagna…però aprire un chiringuito rimane il sogno di parecchie persone
-bfolk bari:..sarebbe un’idea..un tour in puglia..tra l’altro caste sa fare un lino banfi d’eccezione..ecchechezzo…
-alan tonetti:maestro di giornalismo
-crotto belvedere:è sempre il top…c’è stata una lievissima accelerazione nel servire le portate,ma resta sempre il nostro crotto di riferimento
-de simone.....maledetto!:da dove esco io? Dal tubo di scappamento?!...sono profondamente onorato che qualcuno sia entrato nel nostro blog con questa ricerca..
-donna con bavaglio:mostro
-frasi di augurio per una 50enne:e vieni a cercarle qui?! Comunque,qualsiasi frase che non contenga il numero 50..
-love bugs 3 emilio suona per giorgia,giorgia surina emilio solfrizzi amicizia ,giorgia surina filmati "antenna 3", giorgia surina puttana,giorgia surina troia:il web è un posto strano:giorgia surina in pratica dovrebbe essere una troia ,grande amica di solfrizzi,che gira filmati non meglio precisati per antenna 3…molto credibile,non c’è che dire..
-ibiza agosto 2007 fotografie:l’unico che c’è stato è lo zecca..e tremo al pensiero di che foto possa avere fatto…
-mestolo d’oro:no…il mestolo che conosciamo noi non era d’oro..altrimenti non si sarebbe spaccato al grido di “spinelli!”
-pacco macho:..pacco macho..puffo macho..non ricordo bene..chiedere a chi è stato a rimini…alla ricerca di misteriosi locali..
-renata teixeira troia:sì..sullo stesso marciapiede di giorgia surina…
-suma mauro ligresti:è l’antidoto alla tristezza e ad ogni forma di depressione…il filmato più esilarante di sempre
LUGLIO
-arianna carpi: NO…questo mese non ha vinto..vince il rokkaronno
-madunina united:tutti dis luntan de Manchester se mer ma poi ven tuc chi a milan terùn..grandi gattuso e materazzi
-"plasmon 2007":una delle annate migliori
-rave intelvi ,rave intelvi 2007,erbonne rave ,festa ad erbonne ,festa erbonne,rave a erbonne ,rave erbonne:su”la provincia”non si parlava d’altro..era una festa,non un rave e non era ad erbonne,ma a pian d’alpe
-antonetti pinot grigio:chi è ‘sto antonetti?!..magari è quello che lo ha picchiato..povero pinot grigio
-biscottin e detti:non so cosa cazzo tu stia cercando,ma è una ricerca meravigliosa..
-giorgia emilio orecchiette ,giorgia surina ,giorgia surina troia ,giorgia surina puttana, giorgia surina sogno troia:ora poveraccia è una troia anche in sogno…povera giorgia…
-marta amante:ahia,luca….ahia.
- Niccolò puffo:è stato vicino a diventare blu..
-altezza giorgia surina:non la conosco,ma con tutti gli insulti che gli sono caduti in testa,si sarà abbassata almeno di 5 cm…
by:
dany
34
commenti
Tags: Dany
domenica 18 novembre 2007
Auguri Elena
E arriva anche il momento di una delle Lady del Blog... Un po' tardinvo ma...Buon Compleanno Ele...
Il Gruppaccio
by:
spin
4
commenti
Tags: donne, il gruppaccio, il Migliore, party, reality life
venerdì 16 novembre 2007
Confronto civile
La discussione, iniziata nei commenti sui fatti di Domenica scorsa, ne è un fulgido esempio, credo sia giusto riprenderla per intero in un post ad hoc.
il giornalista: Difficile essere lucidi e distaccati in questi frangenti. Ho letto anche il post di Simo sul suo Blog per farmi un'idea del pensiero ultras. Detto che, frequentando più stadi, (Milano, Brescia, Bergamo, Torino...)ho imparato a capire che le colpe non sono facilmente attrbuibili ad alcuno (ultras, polizia, governo, istituzioni..) va sottolineato che se un individuo che si reca allo stadio decidesse di fare il tifoso per passione e non per imprenditoria o voglia di emergere facendo vedere che anche in società (..sportiva) arriva la sua voce sarebbe molto meglio. Perchè un tifoso a Bergamo ,(senza polizia all'interno dello stadio e della curva) si può permettere di spaccare un vetro con un tombino e minacciare i giocatori di intervenire nel caso la partita fosse andata avanti?Mi chiedo: con quale diritto, titolo, permesso o delega da parte di alcuno?...il tifo deve essere sfottò, presa in giro tra fedi e passione, non violenza. Mi chiedo: se un tifoso in curva stesse seduto al suo posto limitandosi a tifare la propria squadra ci sarebbe bisogno di un poliziotto che vigilasse su di lui? Se gli ultras odiano tanto la polizia (non giudico se a torto o ragione..) non sarebbe meglio non averli "tra i piedi" per stare tranquilli?...tranquilli in tutti i sensio però, lasciando tranquilli anche gli spettatori venuti a vedere la partita per applaudire o fischiare..
Simo ti chiedo: da dove è nato l'odio dell'ultras verso la polizia? e perchè il poliziotto dovrebbe odiare l'ultras?. Perchè l'ultras ci tiene tanto ad essere tale e non gli basta essere un "semplice" tifoso che sostiene la sua squadra con passione e calore?
Fermo restando che l'omicidio (perchè di quello si tratta) di Gabriele è stata una terribile tragedia, non si può permettere che ultrà e non escano a dare fuoco a Roma perchè odiano Coni, polizia, istituzioni etcetc...e non basta dire, mi spiace Simo, che sapevano quello che stavano facendo ed erano pronti a pagare. Questo non li giustifica ssolutamente, non si possono commetere tali atti in un paese civile, anche se forse noi non lo siamo ormai più...
Non riesco proprio a capire!
l'ultras: Decisamente troppe domande !!!
Vedo di risponderti per quello che ritengo giusto.
Vuoi sapere dove nasce l'odio dell' ultras verso la polizia ? prova ad andare per 1 volta in trasferta a roma o a napoli su un treno speciale. La risposta ti verrà da solo.
Prova a leggere questa lettera scritta da una mamma, come potrebbe essere la tua o la mia. Purtroppo ti ritrovi a conoscere queste infamità solo quando ci sei dentro, solo quando le subisci in prima persona. Tutto il resto della gente, davvero troppa, continua a vivere la sua vita nel proprio salotto, nei propri locali fighetti, continua a vedere la tv e ad essere intortata da giornalisti falsi e schiavi che remano in una sola direzione. La gente crede che la polizia italiana sia quella di Rex e di Csi. La realtà è diversa molto diversa. Fatta di abusi quotidiani verso chi non si può difendere.
L'odio l'hanno creato loro non noi.
il giornalista: Simo, io non ho mai pensato che in questa storia esistessero santi e peccatori...penso che entrambe le parti abbiano delle colpe. La morte di un ragazzo della mia età mi colpisce a prescindere...ho perso un caro amico quasi 2 anni fa e ciò mi ha cambiato parecchio!
La mamma del ragazzo dice: "Amici di Gabriele! non date spazio alla violenza neppure verbale e isolate coloro che, con i loro comportamenti criminali, consentono di far passare in secondo piano la tragedia di Gabriele in favore del “danneggiamento dei cassonetti dell’immondizia”.
Queste sono parole di una mamma che non guarirà mai dalla sua ferita ma che capisce che la devastazione non si fa in nome di un martire ma in nome della delinquenza...
Troppe domande, è vero, ma possibile che l'ultra non abbia un solo torto. Il razzo che a Siena parte dalla curva e ferisce una signora (dell'altro settore) in un occhio di fianco a suo figlio ha a che fare con la polizia?, un motorino che cade dalla curva e viene preso a calci ha a che fare con la polizia?, gli scontri tra tifoserie (che si rubano gli striscioni e se le giurano) ha a che farte con la polizia? Non penso, anche se non vivo la realtà delle curve.
l'ultras: Gli Ultra ne hanno 1000 di torti e ne pagano le conseguenze spesso in modo sproporzionato e anticostituzionale.
Il problema è che ci sono "altri" che usano la stessa violenza che voi tanto odiate di noi ultra e sanno di non pagare niente perchè protetti dalla divisa.
Hai detto bene, il problema sta sempre nel mezzo ma mentre una metà viene perseguitata e repressa l'altra viene martirizzata e difesa a prescindere.
by:
de Cairolis
2
commenti
Tags: de Cairolis, il gruppaccio, il Migliore
mercoledì 14 novembre 2007
Juan Carlos Vs Chávez
In attesa di reperire la versione rappata, vi lascio al dibattito tra Juan Carlos e Chavez...C'è aria di casa...
by:
spin
0
commenti
Tags: Spin










.jpg)





