giovedì 10 aprile 2008

Meno male che siamo in Italia...

Il gruppaccio si è salvato: fossimo nati in America a quest'ora ci avrebbero pestati a sangue, dato che ormai tutti sanno che il nostro blog è il migliore del mondo.....Ecco quello che è successo in U.S.A.


Usa: Ragazze pon pon picchiano una collega: aveva un blog più bello del loro
Le ragazze pon pon dei college americani, tutte sorrisi e adrenalina? Sono solo uno stereotipo, visto che possono diventare delle vere e proprie picchiatrici. Lo ha scoperto sulla sua pelle proprio una di loro, picchiata con ferocia dalle sue compagne in un campus degli Stati Uniti e filmata dalle “amiche” durante il brutale pestaggio. Con il prevedibile epilogo: la pubblicazione in Rete della bravata (se può essere chiamata così).
La povera vittima è stata attirata in un tranello e presa a cazzotti perché “colpevole” di avere un Myspace, il famoso servizio blog di Msn, più bello di quello delle colleghe. Un peccato inestinguibile, evidentemente, agli occhi delle altre ragazze. Che l’hanno accusata e malmenata con una freddezza scientifica e filmato la “lezione” a futura memoria.

4 commenti:

dany ha detto...

attento caste!...se vedono lo stupendo myspace dei bfolk rischiate una pelle di botte.....

spin ha detto...

Botte botte botte!!!

Anonimo ha detto...

...mi chiedo..ma come si è permessa quella d avere un blog più bello d quello delle altre??..mi sarei comportato nello stesso modo!!!

im

de Cairolis ha detto...

beh, forse è "LA Migliore"