lunedì 4 febbraio 2008

LA CAPOLISTA

...Un estratto da "il giro di mail del lunedì"...Restiamo in attesa del punto del Migliore

....e buona settimana a tutti! In replica immediata al grossolano sms di un sempre più "rosicante" Caste (PIAGNINA!!!!!). Ma per favorire una squadra bisogna espellergli un giocatore a partita e fischiargli contro un rigore inesistente al 83?... Strane teorie..cmq il rigore dato all'inter non c'era (ma in questo momento quel tipo di rigore va di moda...x colpa dei "giornalisti"... e gli arbitri hanno paura di sbagliarlo, Tagliavento ha avuto sfiga... la palla è finita sulla testa..)
2 Il rigore dato all'Empoli non c'era.. è stata solo compensazione.. con la differenza che quello, dato al 83 esimo poteva essere decisivo!
3- Un caloroso benvenuto al nuovo campione del milan!!! AZZOP-PATO!!!!!! uhauahuahuahu.. Tranquilli troverete 2 o 3 12enni in angola per sostituirlo... PISTA PISTA LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!

3 commenti:

CASTE ha detto...

Tutta invidia! Voi interisti per vedere gol come quelli di Pato dovete andare in archivio a cercare i filmati di Suarez o Mazzola!!!
Ah, dimenticavo, è ufficiale, la F.C. INTERNAZIONALE ha ufficializzato un nuovo importante acquisto nel mercato di gennaio: LUCIANO MOGGI !!! Vergogna!!

Fììììììììììì! Rigore per l'Inter!!!

spin ha detto...

Che bello....

Anonimo ha detto...

SI SI PROPRIO BELLI I GOL DI pato SOPRATTUTTO L'ULTIMO CON LA FIORENTINA DOVE HA SBAGLIATO COMPLETAMENTE IL TIRO E INFATTI,SE GUARDI BENE,LO CALCIA VERSO TERRA!!!!!!AH MA FORSE STO SBAGLIANDO IO......L'HA FATTO APPOSTA PER RENDERLO PIU'SPETTACOLARE.......L'ANNA