giovedì 15 marzo 2007

Un Gruppaccio da 1.129,08 dollari...

girovagando per il web ho trovato questo sito che calcola quanto può valere il blog di una persona, nell'ipotetico caso che qualcuno glielo voglia comprare.... il sito è questo.
Ho l'onore di annunciarvi che il gruppaccio.blogspot.com vale, dopo soli 2 mesi e mezzo, 1.129,08 dollari... in pratica, essendo in 6 (lo Zecca come blogger è ufficialmente defunto...Zecca dove sei? batti un colpo!), come blogger valiamo meno di 200,00 dollari a testa....
questo è l'attestato ufficiale, perchè non sono mica qui a raccontar favole:


My blog is worth $1,129.08.
How much is your blog worth?

8 commenti:

spin ha detto...

Grandissimo! Anzi Grandissimmi...Pure un blog quotato...E chi ci ferma più? Secondo me siamo più creativi e geniali della ENDEMOL...Piersilvio COMPRACI!!!

spin ha detto...

Sono di nuovo io...Avete forse dimenticato l'idea GENIALE di ambientare un reality in Valle? Non esistevano ancora: La Fattoria, La Talpa (anzi a questo proposito sarebbe FANTASTICO recuperare il filmato di Sgarbi alla 1° puntata del meraviglioso programma condotto per 1 puntata da Amanda Lear), Amici di Maria, L'Isola dei Famosi...

Anonimo ha detto...

Non vorrei umiliarvi, ma il mio vale $6,774.48. :D

E soprattutto... ma l'avete vista la faccia di quello che ha studiato il sistema di valutazione?!

Anonimo ha detto...

Quasi quasi, visto il valore del mio, lancio una OPA ostile sul vostro, ovviamente rifilandovi azioni del mio come controvalore. E quando sarò il capo del Gruppaccio, dovrete scrivere quello che dico io! AHAHAHAHAH (ghigno satanico)

de Cairolis ha detto...

il valore del nostro blog è calcolato sul fatturato dichiarato, bisognerebbe poi aggiungere i profitti derivanti dalle nostre attività illecite come: spaccio, prostituzione e vendita di foto compromettenti...

spin ha detto...

...esatto non tiene conto dell'indotto

Anonimo ha detto...

Ragazzi solo il nostro Blog può contare sull'apporto del MIGLIORE...quindi per gli altri è finita!!!!Spek-spek

Il Migliore

de Cairolis ha detto...

giusto, quindi insieme al blog vendiamo anche il Migliore (anche a piccoli pezzi se necessario)