martedì 20 marzo 2007

e scoliamoci 'sta Corona

L’intera redazione di codesto blog nella persona di me stesso dopo un’intensa riunione svoltasi nella ridente metropoli milanese e durata lo spazio di una (decina) di sambuchelle ha deciso di schierarsi a favore del tanto bistrattato Fabrizietto Corona.
Ora ‘sto poveretto è stato chiaramente messo in mezzo ad una bufera più grande di lui, se ne stava così tranquillo a guardarsi il Grande Fratello con la sua umile massaia che spignattava in cucina quando un giudice a caccia di fama e visibilità l’ha tirato in mezzo solo perchè “avrebbe” venduto alcune foto un po’ pecorecce ai fotografati stessi. Lui! Povero paladino sempre pronto a salvare la faccia ai suoi amici VIP (che, diciamocelo, ce la mettono tutta per fare la figura dei pirla). Ha rischiato di inimicarsi quelle fiere feroci dei direttori di periodici gossippari, riscattando foto compromettenti che il grande fratello orwelliano (mica quello bbono che si vede in tivvù) strappava con la forza ai nostri amici vipparoli...
Corona è loro amico, e basta spacciarlo per un figlio di buona donna! Il Gilardino, non appena uscito dall’interrogatorio e contravvenendo ad ogni più elementare regola persino del buon senso, ha giustamente provveduto ad avvisarlo dello scempio che gli si stava scatenando addosso; in fondo non faceva altro che ricambiare il favore di quando, il suo amico Fabrizio, l’aveva coperto per quella innocua scappatella con la mignottella di turno.
Quindi questo blog vuole “Corona Free”, che poi ci facciamo pure le magliette a 100 Euro l’una e le indossiamo al Billionaire st’estate!

Update: naturalmente se ora Lele Mora vuole comprarci il blog e annoverarci nella sua scuderia, come può vedere poco sotto, veniam’ via a poco...

3 commenti:

dany ha detto...

grandissimo..oggi hanno riportato l'intervista di quando la moglie è rimasta incinta..gli avevano chiesto:"sei contento?".risposta del corona :"mah,io so solo che sono il suo manager ed adesso non lavora per almeno 2 anni...."...aaaah,quando uno è innamorato....

CASTE ha detto...

Stendo il solito velo pietoso su tutta la vicenda, che poi è la medesima di Moggiopoli, Tangentopoli,Paperopoli, etc. (ovvero la sagra del "si sapeva già tutto")
Il problema è che, a furia di stender veli pietosi, anche io mi sto ritrovando senza veli... esattemente come una di quelle mignottelle (il moderatore mi passi il termine) da 4 soldi in cerca di fama.E non è che sia un bel vedere, direte voi!:-)
Meglio pensare alla cena di sabato sera in quel della nostra amata Erbonne!W la Franca e W Filippo che è vecchio, quasi ottuagenario!

de Cairolis ha detto...

Grande Caste! Allora terremo per te una taglia XL della "fashion t-shirt" Corona Free