domenica 7 giugno 2009

Ora mi manca solo Tramontana Pallone d'Oro...

...poi muoio felice.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo ROGER!!!!!!!!!!!!!
Mi sono commossa anch'io quando l'ha alzata!!!!!!!!!!Ora anche la coppa dei moschettieri è tua!!!!!!!!!!!!!!!
L'ANNA

Anonimo ha detto...

racconto della mia domenica...ho guardato la finale in casa fino al 3-2 federer del terzo set...poi l'orario mi ha obbligato ad uscire dato che il mio turno di lavoro iniziava alle 17...ho schiacciato l'acceleratore all'inverosimile rischiando la morte e suonando incazzato a tutti coloro si mettessero sulla mia strada...arrivato in redazione cagato nessuno, tutti mi guardavano stupefatti, ho acceso la tv sul 40-40 5-4 federer e NON MI SONO PERSO LA FINE...ho assistito alla storia..grande roger e grazie alla mia velocissima smart...

il migliore

ps: dana il pallonme d'oro non lo posso vincere c'è una mafia che mi ostacola...