lunedì 11 maggio 2009

Fede e Filo campioni!

In attesa della Perfezione, che sicuramente vorrà festeggiare il suo successo e quello di Fede con la Fantagazza e/o lo Sports Illustrated, mi congratulo con i 2 neocampioni delle coppe più prestigiose di tutto l'universo. Un ringraziamento di cuore,non me ne voglia Filo, lo voglio dedicare alla Peter Crouch che mi ha evitato il dramma di vedere trionfare ancora una volta uno dei personaggi più loschi che si siano mai visti in circolazione: il Mafia. E così digerisco volentieri anche i gol di Seedorf (vogliamo parlare dell'assist ciabattato di Ambrosini?!) e di Rosina (perchè ogni volta che segna il Toro una piccola parte di me muore). Tra l'altro, a differenza dell'anno scorso,la Champions è stata vinta da un eterosessuale.
Complimenti anche a Filo, che avendo già rimarcato via mail che si tratta del suo ottavo successo nella Lega,si becca anche del pirla.
Una doverosa menzione,infine,per la NonnoNanni, che anche stavolta deve rimandare l'appuntamento con il successo: coraggio,arriveranno tempi migliori. Sono 8 anni che va così, ma,c ome si dice, la speranza è l'ultima a morire. E' vero anche che si dice pure che chi vive sperando,muore cagando. Caste, quale scegli?
Un saluto a tutti aspettando la Coppa Italia,competizione famosa soprattutto perchè nessuno ne conosce realmente il regolamento:secondo me,l a vince Zecca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me zekka perde in finale di coppa italia x 0,5 punti.....e spero di essere io il finalista....;) nei prossimi giorni verrà inaugurata una via a Fede e la sua Peter Crouch per aver evitato un'altra vittoria del Mafia in Champions....

Plasmon

Anonimo ha detto...

grande Il migliore....ah si grande anche Zavan che ha battuto l'odiato sommo :-)

im