domenica 22 febbraio 2009

Christmas Graffiti # 4 - Noi che Arisa l'abbiamo derisa...

Penso che noi del Gruppaccio fossimo gli unici a conoscerla prima di Sanremo. E già per questo ci dovremmo vergognare: ma l'ho già detto,a Capodanno a Casasco fa freddo freddo freddo, e se stai in casa ti può capitare pure di vedere 'sta qua. Peccato,però,che bisogna aggiungere che a fare previsioni siamo ai livelli di Solange e Paolo Fox. Per noi era già una scandalo che la prendessero ed invece questa specie di psicopatica vestita malissimo ha vinto la categoria Giovani. Poteva essere il più grosso scandalo di tutti i tempi, ma poi ieri sera è arrivato Mark Paper........

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè sta guardando il premio schifata???

im

dany ha detto...

non lo so,e probabilmente non lo sa neanche lei..:)

Anonimo ha detto...

Sinceritaaaa.....!!!!
Mi fa paura questa ragazza-)!!!!!
Anna

Anonimo ha detto...

...........Un elemento imprescindibile
in una relazione stabileeee.....all'eternitààààà!!!!!!!!!
Inquietante poverina!!!!!!!!
Anna
Ps. sono preoccupata per me stessa per il fatto che so la canzone!!!!

de Cairolis ha detto...

E' un genio assoluto !
poi gli occhiali col naso finto sono un tocco di eccellenza !
Dovremmo fare i talent scout: "sono bravi quei ragazzi della vespa !" [cit.]

dany ha detto...

"gli occhiali col naso finto"....ho riso per un quarto d'ora...

Anonimo ha detto...

Tra l'altro il suo vero nome è Rosalba Pippa....e ho detto tutto....

Plasmon

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah....ieri l'ho vista ad x factor..sembrava non capire dove fosse...un mito!!

IM