martedì 17 febbraio 2009

Christmas graffiti #1 - La lettura della mano

Il blog è in fin di vita.Mi assumo la difficile responsabilità di rianimarlo.Mi impegno a postare giornalmente per un bel po' di tempo,avvalendomi del copioso materiale che il Capodanno 2009 ci ha regalato.Ho deciso,quindi,di non giocarmi tutto subito,ma di inserire tutte le chicche una ad una.Il destino del blog però dipende da voi,miei cari colleghi e miei cari visitatori.Mi aspetto commenti tutti i giorni e se dopo 4-5 giorni vedrò che non date segni di vita,allora sì,ilgruppaccio.blogspot.com esalerà il suo ultimo respiro.Non potevo che iniziare con un filmato di alta cultura televisiva:il sobrio confronto fra Solange e un tossicomane a caso.L'inizio del loro pacato diverbio avviene al minuto 6.19.Per la serie"Cosa si è costretti a vedere quando fuori è -8 e non ti puoi fare neanche due passi".
Titolo:"Leggimi la mano così vedi che ti mando a..."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastico!un esempio della tv di qualità italiana! è bello pagare il canone rai x elevarsi culturalmente...cmq ho riso di brutto anche sta volta!

Plasmon

Anonimo ha detto...

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!Grande dani perchè non mi ricordavo neanche di averlo visto!!!!!!! Comunque ho riso come una matta, ma chi è il mago Iodoroski?!!!!!! Ma per favore e poi quella dopo ha anche cantato una canzone! Grazie ancora di essertene ricordato, ora lo riguardo! Bacio Anna

Anonimo ha detto...

Ps. Sii buono quando parlerai di certi momenti di questo capodanno......!!!!!!! Sono già preoccupata.....!!!!!!!!! Anna

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahha...

im lp

de Cairolis ha detto...

grandissimo! un tamarro ma grandissimo ahahahaha

CASTE ha detto...

Grande Dany!!Per l'impegno a tenere vivo questo blog, beato te che puoi. Io purtroppo sono finito nelle mani della censura e sto scrivendo di nascosto, rischiando di brutto il c... e non solo quello.

Saluti e baci a tutti comunque, nell'attesa che il regime venga abbattuto, ovvero tra una ventina d'anni circa, se ci va bene :(

Anonimo brigatista rifugiato

Anonimo ha detto...

continuate a tenere il blog in vita
sono innamorato della vostra valle e voi ne fate parte

Grazie