mercoledì 5 novembre 2008

La forza del Bara.....

Stanotte c'è stata gente che si è fatta la nottata in bianco per seguire le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.E' gente diversa da noi eletti che conosciamo la spaventosa e magnificente forza del bara.Noi non avevamo certo bisogno delle dirette di Mentana,Vespa e pirla vari per sapere che uno che che si chiama Barack Obama avrebbe vinto.Anzi stravinto.Uno che nel proprio nome racchiude tanto potere non poteva che trionfare.E ha trionfato.Ancora una volta inchiniamoci davanti alla potenza del bara.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che la forza del bara sia con te!!!bravo dana, dobbiamo continuare a diffondere il verbo del bara!! "Yes we bara"!!! Go BARAck!

Plasmon

Anonimo ha detto...

BARA RULES

LP

CASTE ha detto...

Sono contentissimo per la vittoria del grande Barack. Anche se ovviamente il confine tra la voglia di cambiare e il cambiamento reale non è esattamente sottile...non dimentichiamo infatti che coloro i quali lo sostengono sono gli stessi che avrebbero appoggiato Mrs Clinton!
Comunque il fatto ad esempio che il maiale xenofobo Borghezio debba riconoscere che l'uomo più potente del mondo è un nero, mi fa scompisciare dalle risate eheheh!!
Vergognose invece le affermazoni del cocainomane grullo Gasparri, e del cavaliere ex animatore delle motonavi: grazie grazie infinte per l'ennesima bella figura. DI MERDA!!!!!