lunedì 5 maggio 2008

LA DINAMO VINCE LA CHAMPIONS


Si è conclusa la Champions con la vittoria della Dinamo Culest che sconfigge 3-0 in finale la Real del Sommo Mafioso conquistando il suo primo trofeo in carriera.
Grande delusione per il Real che perde la sua prima finale e, per il secondo anno consecutivo, rimane a bocca asciutta: è crisi?
Altra delusione invece per Mr. Zekka che si arrende ancora ad un passo dal trionfo, perdendo in finale di Coppa Uefa ai rigori ancora contro la 28 x de sanctis, dopo aver perso lo scudetto all'ultima giornata.
Neanche il tempo per celebrare Mr.Plasmon e Mr. Migliore, che già incombe la Coppa Italia, obiettivo che a questo punto della stagione, può far gola a moltissime squadre per riabilitare una stagione deludente, o per renderla ancora più entusiasmante.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo tesoro !!!!!!!!!!!!!! L'ANNA P.s.A Rimini lascia perdere la squinzie....!!!!!!!!!! L'ANNA

Anonimo ha detto...

oh ma è possibile che mi faccio un mazzo tanto per creare sti gioielli di giornali e nessuma mai li commenta???

IM

Anonimo ha detto...

In effetti sono bellissimi!!!!!!! Complimenti Migliore, le foto sono spaziali!!!!!!!! L'ANNA

CASTE ha detto...

Filo sei troppo un grande!!!

Ma io non ho mai commentato?!?!?Eppure mi sembra...Chiiiii????

Ahh come sono belli i fantagironali del fantaFilippo....ah no Filippo è reale (per fortuna o purtroppo!)

Salutami Cattozzi e chiedigli se mi procura gli autografi di Luigi Necco e Tonino Carino da Ascoli!

Ps:Edoooo Edooo fa' il bravo alla fiera della figa mi raccomando!
Il Caste ti osserva

de Cairolis ha detto...

Grande il Migliore,che ieri sera ha tenuto testa a "LEO Corno"!

Anonimo ha detto...

Bravo Caste !!!!!!!!! Controlla anche tu il Plasmon che va a fare lo sgargiante in quel di Rimini......!!!!!!!!!! L'ANNA