mercoledì 21 maggio 2008

Il drappello al WLF di Rimini - 1° tempo

Ed ecco qua cari amici lettori, è arrivato il tanto atteso resoconto del Weekend del Gruppaccio in quel di Rimini….

Dunque…
Venerdì, finita lezione corro a velocità della luce a recuperare PLASMON, DANY, DE CAIROLIS che mi aspettano per la grande partenza…Destinazione WLF!!!
Ehm, ma non si può partire a stomaco vuoto e dunque tappa fitness da Mc….Nutriti si parte, il viaggio scivola via tranquillo, si disquisisce del più e del meno, nel frattempo apprezzo il CD del Cairolis…Ed in particolar modo…Poi arriviamo a Bologna e il Cairolis inizia a ripetere KM per KM quanto detto esattamente un anno fa..C’è da preoccuparsi? Ma no…Quando si arriva a Forlì..si scatena con frasi tipo…”che città inutile è Forlì?”…(Ovviamente, ci dissociamo da questi pareri del Cairolis)…La strada continua a scorrere sotto le gomme della SpinMobile, incredibilmente il PLASMON è riuscito a trattenersi e…Nessuna tappa ai bagni di qualche autogrill…
Si giunge finalmente in quel di Rimini, è passato un anno ma sembra ieri, che l’Hotel Spiaggia Marconi ospitava tre dei vostri eroi preferiti…e ora siamo 4 eroi (grande new entry Dany), più 2 guest star che parteciperanno al clima demenzifero del Gruppaccio…Le fanciulle sono già note ai lettori del nostro blog…Ma torniamo al racconto…Camera…220 la stessa, io mi becco il loculo, ma sono preparato psicologicamente, i rubinetti invertiti non mi fregheranno questa volta…(In realtà sono giunto alla conclusione che non c’è distinzione caldo-freddo…e…vabbè…), De Cairolis nel singolo, la coppia Plasmon-Dany nel talamo nuziale…Ok ci siamo tutti…Si esce a sorseggiare una birretta…
Attraversata la strada un gruppo di fanciulle ci chiede quale è il nostro tariffario, cioè quanto ci facciamo pagare per dispensare favori sessuali…Qualcuno (ma non vi dirò mai chi) è pronto a concedersi anche per 1 €…e comunque non sveleremo mai come è andata a finire la trattativa…Si procede km km e km di locali scelti e scartati, attraversati per compiacere lo Spin che nel frattempo si era innamorato un centinaio di volte…Ci sediamo al tavolo di un pub…E…Dietro di noi…Un gruppo di fanciulle elvetiche, ok Svizzere ( Lanna risparmiaci la battuta sulla carne!!!), che parlano delle avventure…Di Donna Avventura, sì, ebbene sì, sono delle aspiranti concorrenti…Pare si siano allenate tutto l’inverno, tagliando legna a mani nude, correndo nella neve nude con indosso solo un paio di moon boot…Cose così…ma chiedete al Plasmon che ha trascorso tutta la serata ad ascoltare i c…i altrui…Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, un gruppo di soggetti strani si avvicina alle fanciulle, si riconoscono…Sono simili (no i ragazzi non sono dei trans…) sono svizzeri pure loro! Non è possibile, ma dico, con tutte le probabilità…(Premesso nulla contro gli svizzeri, il cioccolato, la benzina che costa meno, i conti segreti e le loro previsioni del tempo)…E scatta la rimpatriata…Il Plasmon è praticamente sdraiato sul tavolo…delle svizzere, (mi immagino delle bistecche giganti..ahahahah) e ascolta rapito i loro discorsi e quelli dei nuovi interlocutori…Fino a che…Una di loro chiede? “Anche voi Svizzeri’” “Come?” “Cosa?”…Risposta del Plasmon (che classe il ragazzo) “Non esageriamo”…Sfiorato l’incidente diplomatico con le fanciulle avventurose…Si torna in hotel, pedinati però dalle elvetiche…Sveglia fissata per le 9.00 si va in fiera…

(to be continued)



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ha veramente risposto:"Non esageriamo"......?!Edo non sei proprio un esempio di diplomazia....!!!!!!!!! E soprattutto così hai perso qualsiasi possibilità con gli hamburger dietro....!!!!!!!!!!! L'ANNA Ps. Forlì non la conosco, ma non mi ispira molto!!!!!

spin ha detto...

precisazione dovuta!

de Cairolis ha detto...

con loro che giustamente hanno ribattuto: "perchè?! è un'offesa?!!"
l'avesse chiesto a me o Dany avremmo risposto: "beh, per noi comaschi un po' sì!"

Anonimo ha detto...

Perchè "to be continued"? Mi sembra che non ci sia più nulla da raccontare. Non è successo assolutamente nulla nei giorni successivi ...

Silvia

de Cairolis ha detto...

Silvia! Via quel dito dalla bocca !!

Anonimo ha detto...

...e l'altra mano ben in vista per favore!!!
elisa

Plasmon ha detto...

E cmq alle svizzere alla domanda se eravamo anche noi svizzeri ho risposto:" no,va bene tutto...."

spin ha detto...

la sostanza è quella...mio caro plasmon....