giovedì 24 aprile 2008

CHAMPIONS SEMIFINALI AL VIA


Dopo due gironi belli e combattutti ecco che le quattro migliori squadre della coppa si presentano ai nastri di partenza delle semifinali di Champions: non si può più sbagliare, eliminazione diretta, chi se lo meriterà avrà un posto nella finale dei sogni. A giocarsi il titolo quattro compagini che in campionato hanno deluso, arrivando rispettivamente terza (Pasticca del De Cairolis), quarta (Vento in Poppa del Barbash), quinta (Real scusi del Mafia) e ottava (Dinamo Culest del Plasmon), ma che ora hanno la ghiotta occasione di rifarsi agli occhi dei propri delusi tifosi.

A fare da contorno alla coppa principale c'è anche il palcoscenico della Uefa. A contendersi la "coppetta" i campioni del Fantacalcio della 28 x De Sanctis di Mister Migliore, gli eterni secondi della Braulio di Mr Zeccaman, la F.c. Crouch del sommo Fede e la delusa PSV Basileus del re Boncius ancora a secco di trofei nella fantalega. Fuori da ogni competizione la Patateam di Mr. Albebrebessius, vera tragedia della fantalega (non per colpa di Spin ovviamente n.d.r.) e la rivelazione dello scorso campionato, quella Staybamboocha di Mr. Oghi che l'anno scorso fu capace di issarsi fino al terzo posto della graduatoria ma che quest'anno, complici varie difficoltà, è retrocessa con il penultimo posto e ha collezionato solo un punto nel girone A di Champions.

A Voi lo spettacolo!!!!!

3 commenti:

dany ha detto...

confermo la notizia in prima pagina:non ne posso più...domenica mi giocavo l'accesso in Champions ed è andata alla grande:ho beccato contro 2 triplette,di kakà e Del Piero,roba che succede un po' tutte le domeniche..in compenso per me c'era Ibra in Svezia...che culo...odio questo gioco...

Anonimo ha detto...

No Dani, non fare così! L'anno prossimo andrà meglio!!!!!!!!!!!! Non mollare by L'ANNA

Anonimo ha detto...

Dana, ti capisco ma la fantalega del gruppaccio con te perderebbe (di nuovo) un elemento prezioso e fondamentale. Tranqui che la fortuna gira....Dana uno di noi!

IM