lunedì 3 marzo 2008

Regalo di compleanno anticipato...

...ieri sera per L'Anna... la sua squadra del cuore le ha fatto un enorme regalo andando a sconfiggere l'imbattuta capolista....oltre 60000 suoi concittadini hanno potuto così gridarle buon compleanno in anticipo di 5 giorni... immagino che al grido di "Lavezzi è meglie e PPPPelèèè" la giovane Anna avrà potuto prendere in giro il fidanzato nerazzurro agitandogli davanti alla faccia il triccheballacche... a proposito di nerazzurri... non mi date mai soddisfazione... siete fortissimi,perdete una volta l'anno e lo fate proprio nell'unica partita che sapete benissimo che tifo per voi... e per giunta nel giorno in cui la mia squadra perde in casa contro i viola... dopo 20 anni... pare comunque sia certa la presenza alla festa per i suoi 27 anni di Paolo Cannavaro, Iezzo,Lavezzi e Zalayeta; si riderà con le meravigliose gag di Biagio Izzo; si ballerà sulle note di Anna Tatangelo.

2 commenti:

Plasmon ha detto...

Lascia perdere Dana!! Non è piacevole vedere la propria ragazza esultare al gol di zalayeta con la maglia Buitoni del Napoli di Maradona, mentre baciava i cornetti rossi e mangiava chili di babbà....brutte immagini....E poi a fine partita cantava "o'vita mia" insieme al pubblico napoletano...Lavezzi sembrava veramnte Maradona e P. Cannavaro sembrava addirittura in giocatore di calcio....vabbè..

Anonimo ha detto...

"Mi so' fatta na veste scullata, nu cappiello coi nastri e coi rose..."!Grazie davvero, ho riso da sola per un quarto d'ora!Almeno mi hai tirato su il morale dopo ieri sera,non li tollero quelli!!!!!!!!!!!!!!!Meglio che non aggiunga altro!Ah, ti sei dimenticato di invitare Gigi D'Alessio per fare da sottofondo con le sue "splendide" e "originali" canzoni...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIONE E ORA E SEMPRE FORZA BENEAMATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ANNA