martedì 25 marzo 2008

MI FAREI KATIA RICCIARELLI


Incredibile uscita del Migliore, che dichiara la sua attrazione fisica per la signora ex Baudo. A questo proposito ricordiamo alcune dichiarazione del PIPPO NAZIONALE: "...nel nostro matrimonio eravamo in 3: io, Katia e il Migliore...". "Katia girava per casa canticchiando motivi come "Smog dimentica" e altre composizioni con il classico timbro del Migliore....Inaccettabile..."

A giorni in uscita, il nuovo singolo della Ricciarelli dal titolo: "Urlando contro un cieco" un brano di rottura, chi ha avuto il privilegio di ascoltarlo in anteprima dopo aver bevuto 15 litri di tisana "notte d'oriente" pare parli di un capolavoro!...L'autore, IL MIGLIORE, che dopo il pranzo pasquale in compagnia di alcuni membri dello staff pare abbia confessato la sua passione per la signora della lirica italiana, si sarebbe espresso in questi termini: "...MI FAREI KATIA RICCIARELLI".

Raggiunta telefonicamente, l'attuale ragazza del Migliore, preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Ne parleremo a 4 occhi".

5 commenti:

dany ha detto...

grandissimo Ale!!!ho apprezzato in particolare il tentativo di raccontare i fatti così come si sono effettivamente svolti,senza nessuna concessione alla fantasia,descrivendo in maniera rigorosa solo ciò che è accaduto realmente...aaah,ce ne fossero di giornalisti come te!!
attendo con impazienza la replica della fidanzata in carica del Migliore..

Anonimo ha detto...

IL GIORNALISMO DI OGGI E' DA BUTTARE!!...TUTTI PUPAZZI E BURATTINI CHE MANIPOLANO LA REALTA'

IL MIGLIORE

de Cairolis ha detto...

Ale è il nuovo Alan Friedman!! Anzi no, il nuovo Alfonso Signorini!
Per altro leggendo di seguito i due ultimi post sembrerebbe che Il Migliore accusi l'età...

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE IO,L'ANNA, E POSSO CONFERMARE CHE L'ULTIMA FATICA CREATIVA DEL MIGLIORE AVRà UN GRANDE SUCCESSO !!!!!!!! "URLANDO CONTRO UN CIECO" SARà LA COLONNA SONORA DELL'ESTATE 2008! bUON LAVORO A TUTTI ANNA

CASTE ha detto...

Sono disposto anche a pagare, pur di occuparmi delle musiche di questo brano. E' già stato indicato da molti (Pippe Baude in primis) come il vincitore del concorso musicale legato alla sagra del fungo di Borgotaro!
Yeaaaahhhhh!!