giovedì 14 febbraio 2008

Fantamercato Povero



Purtroppo il fantamercato di riparazione 2008 ha trovato poca adesione da parte dei presidenti della Casasco Fantaleague. Infatti lunedi 11 febbraio al Caste&Caste Motel (per l'occasione situato in una nuova sede) erano presenti solo 5 presidenti su 10, l'esatta metà.

Non ci sono stati grandi colpi o scambi; come illustrato sopra dalla Fantagazza (notate la nuova impaginazione e la nuova grafica) i tre nomi di grido si sono accasati rispettivamente alla 28, alla Vento in Popovic (nuovo nome per via di tutti gli extracomunitari-slavi presenti in rosa) e alla Dinamo Culest di un ambizioso Plasmon.

Ora vedremo come proseguirà il campionato. Ah dimenticavo... voci di corridoio dicono che lo Zecca non sia riuscito a presentarsi al mercato per via dei troppi impegni lavorativi che lo costringono , suo malgrado, in prolungate riunioni con i colleghi sulle varie spiaggie dei luoghi esotici situate in varie parti del globo, e che quindi al suo posto abbia mandato un sosia piu' colorito (quasi di colore granata) e più paffuto...ma finche non arrivano le prove...

4 commenti:

il migliore ha detto...

Forza 28, anche se appena comprato il bolscevico si è già rotto...

il migliore

de Cairolis ha detto...

off topic: io non posso crederci che qualcuno ha cercato "cuscinetti lavatrice" !!! Dany!!!!

spin ha detto...

No comment!

dany ha detto...

sarò ripetitivo,ma le fantagazze del migliore sono sempre più spettacolari..
x carlo:"cuscinetti lavatrice"è uno spettacolo così come "attrezzo happy taglio capelli "fai da te"?!?!?
in pole position questo mese comunque c'è:"che locali frequenta natalie goitom"...