mercoledì 2 gennaio 2008

365

365. Tanti giorni sono passati dal primo post. Come spesso accade al Gruppaccio, da un’idea assurda, figlia dei fumi di una sambuchella e un braulietto, è nato e cresciuto il nostro blog che oggi compie il suo primo anno.
10536. Tanti, decisamente troppi, sono stati i lettori in questo primo anno, saranno certamente felici di sapere che riceveranno a casa (a loro spese) il nuovo merchandising de il Gruppaccio.

Salutiamo con affetto tutti coloro che, fosse anche per una sola estate de “Il Gruppaccio” hanno fatto parte (e qui avrò bisogno dell’aiuto di tutti gli altri blogger):

Caste&La Vera, Gazza, Albessio, Pac, Dany&Roby, Laura&La Simo, Marta&Marco, Burru, Simo, Tommy, Bonvo, Rosy&Mery, Marta, Teo, Filo&Edo, La Cri, Chicca, L’Anna e la Ele, Miao Grande&Piccolo, Diego, Silvia, Flavio, La Bea, Laura, Zecca, La Fede&Simo, il Dea, Bigboss, il Boccia, Gabriele, il Bacco, Niccolò, Rosanna

8 commenti:

spin ha detto...

Eccolo qui, dall'avamposto in valle, sotto la nevicata...Buon Compleanno Blog!

Anonimo ha detto...

...tanti auguri anche da parte mia, blog!!
elena

Plasmon ha detto...

Anche un influenzato Plasmon(non capisco come abbia fatto ad ammalarmi visto che in valle eravamo tutti sani....)augura 100 di questi giorni al blog del Gruppaccio!!!
Tra i componenti dello stesso Decairolis ti 6 dimenticato del grande Bacco!!!!
Auguri!!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni al più bel blog della rete dal Migliore...

ps: ti sei dimenticato della rosanna e niccolò

Anonimo ha detto...

pc hai sbagliato! Rosy+Mary erano Rossana e Mary, le due cugine, mentre Rosanna era l'amica della Bea e della Laura...

Il Migliore

dany ha detto...

guarito!!!almeno io,perchè dello schermo del computer ancora non c'è traccia....da postazione di fortuna faccio i miei più calorosi auguri a tutti noi!!

Anonimo ha detto...

auguri al blogg!!!! un saluto a tutti dalla vero

spin ha detto...

Grazie Vero!