mercoledì 18 luglio 2007

I'm leaving

Domani, alle prime luci dell'alba, il sottoscritto prenderà, letteralmente, il volo per la perfida Albione. Un amico, del quale sarò debitore in eterno, si alzerà alle 4 e zero zero per accompagnarmi in quel di Linate.
Valigia: pronta; zaino con-poco-tanto-non-fanno-passare-nemmeno-uno-spillo: pronto; insomma, anche quest'anno uno sparuto gruppetto di ragazzini alle prime armi con l'inglese avrà il loro prode Group Leader.
L'obiettivo principale di quest'anno è accaparrarmi in anteprima l'ultimo libro di Harry Potter e correre a leggere l'ultimo capitolo per poi spiattellarlo per intero su questo blog, solo per il gusto di anticipare Il Migliore e la sua cricca di fans del maghetto occhialuto...
Un abbraccio a tutte le donne e una vigorosa stretta di mano agli uomini (?) del Gruppaccio.
Ci si rivede al mio ritorno. Prendetevi cura del blog in mia assenza, non sporcate e cercate di non mettere tutto in disordine...

4 commenti:

dany ha detto...

buon viaggio group leader!!!!!diffondi il verbo del gruppaccio...voglio vedere centinaia di entrate dal regno Unito...

CASTE ha detto...

Buon viaggio Carlo!Che questa esperienza arricchisca la tua già poliedrica personalità.E mi raccomando non sollazzare troppo il regale augello...eheheheheh!!!

Firmato: Gioffri Gioffri re di Zamunda

spin ha detto...

Ah...Buon viaggio pure da parte mia! Le raccomandazioni te le ho già fatte prima di partire!

Anonimo ha detto...

Non ti azzardare a raccontarmi il finale di harry potter o ti fotografo con le minorenni del tuo leggendario group.....ps l'elena l'ha letto su city che lo ha spiattellato sul titolo dell'articolo a tradimento...che merde!!!


il migliore