martedì 10 luglio 2007

30...

..dopo il blogger de Cairolis anche il buon Barbash raggiunge il fatidico traguardo dei 30 anni ed entra prepotentemente nel quarto decennio della sua esistenza...s perando di averti fatto sentire abbastanza vecchio,augurissimi Caste!!!

8 commenti:

de Cairolis ha detto...

auguri Caste !!

CASTE ha detto...

Grazie ragazzi!!Che bello vi siete ricordati...scusate il ritardo, ma sono entrato nel blog solo ora!!30 anni...uhm...vi confesso che è una cifra che fa una certa impressione (anche se mentalmente me ne sento 20 al massimo!)CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA!!!

spin ha detto...

Auguri anche da parte mia!...Bravo più andiamo avanti più regrediamo!!!!Giustissimo!

Plasmon ha detto...

Auguri Barbash(anche se in ritardo)!!!30 anni!!!ma per me resterà sempre quello che cantava"ooo Spinelli!" con il mestolo della nonna di Tommy la sera del calimocio!!Auguri Castelnovich!!!

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri anche da parte mia..........
LANNA

dany ha detto...

ci sono convocazioni per il fine settimana?....fatemi sapere..

de Cairolis ha detto...

ciao dany, io stasera e domani non ci sono causa BP Parties. Forse il Plasmon ha organizzato qualcosa

Anonimo ha detto...

Bella...faccio i miei discreti auguri con grande ma giustificatissimo ritardo (ero al ritiro dell'Inter a Brunico a lavorare come un maiale...ma i maiali lavorano?).
Mi sembra ieri che solcavamo i prati della valle cantando e giocando...e ora povero barbash sei un VECCHIO!!!Ahimè...ora dovrò cambiare amichetti ma il pallone lo porto io, così decido chi gioca!!!

Il Migliore!!!!!!!!!!