mercoledì 13 giugno 2007

Chi cerca trova...il Gruppaccio #2

Eccoci qua... dopo qualche mese con poche visite e con ancor meno entrate dai motori di ricerca,dopo il grande exploit del de Cairolis con il video della sempre apprezzata Texeira e un altro paio di post azzeccati, ilgruppaccio.blogspot.com ha ricominciato ad avere visite dai soliti anonimi che, come spesso è accaduto in passato, sono giunti qua con ricerche al limite dell’assurdo…aaaah, come mi mancavano i vari ”mozzarella dogana in giappone”,”cervello omuncolo immagine”,”sambuchella pirla”… etc… ecco le nuove prodezze... e stavolta mi rifiuto di stilare una classifica…:

-renata teixeira strip,renata texeira strip,strip renata teixeira,renata teixeira,strip di renata teixeira,strip renata texeira,renata teixeira strip video,qsvs video renata teixeira,renata qsvs,renata texeira”strip”,strip a qsvs renata teixeira,strip qsvs,teixeira qsvs strip: l’avete cercata in tutti i modi… solo con il nome, con la precisazione strip prima del nome o dopo il nome, con il nome della trasmissione, con strip e il nome della trasmissione insieme, con le virgolette, con 2 i (giusto) nel cognome, con una(sbagliato) i sola nel cognome… insomma, tutti alla ricerca della giovane brasiliana, a dire il vero un po’ “sfasciata” per gli inflessibili gusti del Gruppaccio, ma l’italiano medio non sembra affatto disturbato da qualche chilo in più...

-gianluca rossi strip tv: mi sa che anche tu,amico mio, eri alla ricerca della buona Renata…oppure segretamente covavi la speranza di trovare su telelombardia o antenna 3 il buon Gianluca impegnato in uno strip mozzafiato?

-il sesso di Gianluca rossi:.. ma perchè?... c’è qualche dubbio sulla sua identità sessuale?.... oppure intendevi in che modo lo fa?.. nel primo caso, caro ricercatore, penso di poter dire con sicurezza che il buon Gianluca è di sesso maschile… nel secondo caso, ovviamente, brancolo nel buio…

-gianluca rossi il peggio:…no, no……fidati... conosco personalmente uno che lavora a italia7 gold che adesso fa anche l’opinionista che è molto, ma molto peggio…e non ci prova neanche con la telefonista… un dilettante…

-arianna carpi,”arianna carpi": con virgolette o senza, rimane sempre inimitabile….

-qsvs 23 maggio 2007:no... qua non ce l’abbiamo la serata della finale milan-liverpool ad atene vissuta negli studi di qsvs.. anche perché qui sventola la sacra bandiera di italia7 gold…

-dany sport: soprattutto in questo periodo, 2 delle parole più distanti che potevi andare a cercare, una parola nega l’altra

-s esso:se lo scrivi tutto attaccato magari raggiungi il tuo obiettivo un po’ più in fretta, caro il mio amico erotomane..

-giorgia surina troia: ero rimasto alla ricerca “giorgia surina vino”.. dopo essersi presa dell’alcolizzata, ora anche questo…povera Giorgia…non penso proprio..o meglio…se stesse veramente con solfrizzi,magari qualche avventura in più se l’andrebbe anche a cercare…ma,per fortuna, non è così….

-como is burning milano is burning,como is burning onda,como venerdì al q,metto gli occhiali grandi,giovedì all’onda,ticinella q onda: ok…mi arrendo..dj frangetta ed i suoi figli regneranno per l’intera estate…l’ultimo, quello di “ticinella q onda”è un po’ confuso: scegli un posto e vacci…

-il gruppaccio della ticinella: no,noi veniamo da un po’ più a nord, dalle magiche valli comasche, e se veniamo a milano ci troviamo a Pagano..che fa anche rima…

-il Gruppaccio partenopea:…NO….a parte che usare in modo corretto la lingua italiana sembra diventato un vezzo, una civetteria… comunque no… non siamo partenopei… o meglio fra di noi c’è una ragazza dai lunghi capelli biondi di nome Anna che proviene da Napoli e che ama Nino D’Angelo alla follia: il suo film preferito è infatti “Quel ragazzo della curva b”e la sua canzone preferita è ”Guagliuncella” però per il resto non abbiamo altri contatti con le terre campane…

-calimocio:..noi sappiamo come si fa…e ci sarebbero anche un paio di storie prodotte dal calimocio.. inenarrabili…

-band notte bianca como 2007: per noi ne esiste una sola…bfolk piazza Mazzini…per tutte le informazioni leggere il post sotto (e sopra)..o contattare i blogger de Cairolis e Caste….

-casalmaiocco migliore:…secondo me è tutto merito di un consigliere comunale della maggioranza..è solo una sensazione, ma secondo me è così…

FUORI CATEGORIA:
-ascolto della pubblicità della plasmon 2007
: è un po’ il sogno di ogni blogger.. avere all’interno del proprio blog lo spot della plasmon 2007.. anzi, mi scuso.. solo l’ascolto, per cui le immagini possono anche non esserci.. ricerca fantastica, sei un genio… qui purtroppo abbiamo solo un blogger che si chiama plasmon.. mi dispiace tanto….

-patrick ray al party studentesco: questo non è solo il sogno di ogni blogger, ma di ogni essere umano sulla Terra… avere quel grande pirla al proprio party studentesco è garanzia di almeno 10 episodi indimenticabili… ed anche se per età il grande Patrick Ray dovrebbe essere il più maturo dei partecipanti non è affatto detto che sia così, anzi... il fatto che tu, caro ricercatore, hai sperato di trovare il modo di averlo alla tua festa in questo blog ci riempie di orgoglio….

-trasmissione televisiva uno mattina di sabato 12 maggio 2007:…. mi dispiace, mio caro anonimo.. qua non abbiamo la puntata di uno mattina senza la quale la tua vita non ha più senso e non trovi più un motivo valido per alzarti dal letto... chissà che concentrato di emozioni ti sei perso quel fatidico sabato mattina… chissà quante risate non ti sei potuto fare senza quei mattacchioni di uno mattina…tieni duro.. qua non ce l’abbiamo, ma da qualche parte la troverai la ”trasmissione televisiva uno mattina di sabato 12 maggio 2007”

-permessi per aprire chiringuito spagna: …..spero che tu sia single… perché avrei da farti conoscere un tale che ha cercato ”mozzarella dogana in giappone”: sareste la coppia perfetta… come puoi seriamente pensare di trovare in un blog tutto ciò che serve per aprire un chiringuito in terra iberica?... al massimo possiamo offrirti una consulenza gratuita di 2 personaggi del Gruppaccio, di nome Roby e Gianky, sulla scelta del nome per un chiringuito.. in questo sono i 2 massimi esperti mondiali.. con nomi tipo “onderod” e “placenta”non c’è nessuno al mondo che li può contrastare……

11 commenti:

de Cairolis ha detto...

geniale come al solito, dany!
Metto gli occhiali grandi, tolgo gli occhiali grandi...

de Cairolis ha detto...

ma nessuna citazione per "alan tonetti"?!
ah, già, siamo fedeli ad Italia7Gold

spin ha detto...

Non è opera mia la ricerca casalmaiocco migliore....Giurin giuretta....

dany ha detto...

ti crediamo spin..ti crediamo....

Plasmon ha detto...

Mi inchino davanti alla genialità di Dana!!MITTTICCCOOO!!!Comunque volevo ricordare che il progetto di Gianki, precedente all'idea del Placenta, era l'apertura di un locale di nome "Il buco", il quale avrebbe dovuto accogliere i propri clienti con peli di non meglio precisata provenienza(.....) sui muri dell'ingresso.....Da brividi....
Cmq la frase"Giorgia Surina troia" si trova su innumerevoli muri sparsi qua e la per Milano!!!Sarà vero,sarà falso sarah...ferguson...

de Cairolis ha detto...

@spin: io non ti credo, "Casalmaiocco Migliore" è chiaramente il tuo primo abbozzo di lista elettorale, stai pianificando la scalata ai vertici della giunta comunale!!
@plasmon: sarà(i) scemo... :-)

spin ha detto...

Quasi quasi ci faccio un pensierino....

de Cairolis ha detto...

Grande Spin! Io mi occuperò della tua campagna elettorale e poi della comunicazione del tuo Gabinetto, Plasmon poi penserà a come tirarti fuori di galera, mentre dany ti porterà le arance per alleviarti la permanenza...

spin ha detto...

Ok ci sto...Dany, ricordati, le arance rigorosamente sbucciate! Grazie!

Anonimo ha detto...

Sei un genio Dany.. mi sono spisciato a leggere di quello della mozzarella sdoganata..

Un salutone a tutti voi ragazzacci!!!

Luca

(Colui che sta con l'ex(?) Regina dell'Alcool)

dany ha detto...

grazie luca..come mai EX regina dell'alcool?!