giovedì 31 maggio 2007

Q(ui) S(esso) V(oi) S(hare)

Da ieri sera Gianluca Rossi e QSVS sono diventati rispettivamente il mio conduttore e la mia trasmissione trash preferiti. Dopo pochi minuti di trasmissione il Rossi l'aveva già buttata "in vacca" non avendo alcun vero argomento su cui discutere. Il tema pregnante della serata è stato: lo strip di Renata Teixeira. Ovviamente l'80% delle mail e telefonate erano ormai censurabili (ma non censurate) rendendo ogni riferimento ad un argomento calcistico, seppur minimo, un'irraggiungibile chimera.
Superfluo sottolineare che anche il sottoscritto si è lasciato infinocchiare cadendo nel trappolone dal buon Rossi attendendo la fine della trasmissione per apprezzare le grazie di Renatona nostra.
La miglior battuta spetta però a Voglino (o Viglino non ricordo mai) che ha dato dell'erotomante al Rossi affermando che peggio di lui fa solo Fabio Volo.
Ora, da queste parti, si attende solo la risposta di 7Gold... Centralinista?!!

Curiosi di vedere la curva di ascolto della trasmissione e le successive reazioni del direttore Ravezzani riproponiamo il tema dominante della trasmissione di ieri sera:

10 commenti:

de Cairolis ha detto...

e ora anche noi facciamo il botto degli ascolti!!

dany ha detto...

d'accordissimo su gianluca rossi re del trash...no al fatto che viglino possa essere spiritoso o minimamente simpatico...entrate alle stelle!!...grande de cairolis...

de Cairolis ha detto...

forse non spiritoso, ma battutta azzeccatissima. In fondo in Gruppaccio condivide con lui la convinzione che Fabio Volo sia ossessionato dal sesso...

Anonimo ha detto...

Cmq renata..niente di che..supersvaccata!!

il migliore

spin ha detto...

Ma chi siamo noi per giudicare?...Grande mossa di marketing PAC!

de Cairolis ha detto...

Qualche tempo fa, un persona illuminata, redigendo una stupefacente sceneggiatura mi disse:"qui la volgarità paga". Dopodichè la piéce teatrale trionfò al festival :-)

spin ha detto...

Un genio!

spin ha detto...

domani pizzetta?

Plasmon ha detto...

Proprio giornalismo di alto livello...voglio anche ricordare che prima dello spogliarello la Texeira ha letto una mail di stefano da Lecco e ovviamente Rossi non ha potuto esimersi dal dire" ecco,proprio stasera doveva chiamare uno da Lecco...adesso manca solo uno che chiama dall'Aprica..."mamma mia che trash!!!100 a 1 che a breve vedremo un calendario della Renata....
Per la pizzetta direi o doma o sabato, se per voi è uguale.Ovviamente barbash se passi di qua l'invito vale anche per te!!!

de Cairolis ha detto...

Oggi (Venerdì) non posso, inizia la stagione del BP Soccer Team, quindi farei Sabato.