martedì 8 maggio 2007

Non fa ridere #2

Mi ripeterò, dato che questo post mi sembra di averlo già scritto. Ieri sera è ripreso Love Bugs 3. Nelle uniche due scenette che sono riuscito a sorbirmi Emilio Solfrizzi, nell'ordine: si spaventava per il rumore inaspettato dei pop corn che Giorgia Surina aveva messo a bollire in una pentola; nel secondo cercava di mostrare disinteresse mentre aveva una gran voglia di trombare con la Surina che a sua volta era impegnata a correggere i compiti d'inglese dei suoi alunni.
Ripeto: non fa ridere. Mai!
Mi sento di condividere completamente la disamina ben più articolata (ma ce n'era poi bisogno?) di Succo.

3 commenti:

Plasmon ha detto...

Sono completamente d'accordo con il Decairolis:io ho visto qualcosina stasera per la prima volta e non mi è uscito non dico una risata ma neanche un sorriso!
Peccato perchè la Surina non è malaccio a recitare(sicuramente molto + brava della Canalis),sono gli scatch che non sono divertenti.
Ridateci Fabione!!!!!

dany ha detto...

e non so se hai visto la concorrenza..su canale 5 c'è amadeus che conduce "1 contro 100"..c'è un concorrente che risponde alle domande contro altri 100 che devono cercare di mandarlo a casa e che, mentre lui pensa,hanno facoltà di disturbarlo gridando qualsiasi cosa..in pratica,è come stare allo stadio...le domande sono del tipo:in quale di queste città non c'è il duomo? a.milano b.roma c.firenze...per cui vengono eliminati in pochissimi e alla domanda successiva riniziano i cori di disturbo....stasera giorgia faceva la ceretta ad emilio..non vi dico le risate....non li odio neanche,provo soltanto una pena infinita per entrambi...

de Cairolis ha detto...

questa... è terra da roooseee!