mercoledì 9 maggio 2007

Lost fino al 2010!


Ebbene sì... Lost durerà altre 3 stagioni e ,quindi,per sapere il significato della misteriosa isola ed i destini dei vari Jack, Locke, Kate, Sawyer dovremo aspettare la fine del decennio..... e questa è una notizia che interessa molto da vicino il mondo del Gruppaccio visto che il sottoscritto ed il sempre più giovane plasmon potranno annoiare mortalmente i loro cari amichetti parlando per ore ed ore di possibili soluzioni e teorie, fino al maggio del 2010.... immagino già la faccia gaudente del blogger de Cairolis, sempre contento di essere in compagnia di persone che parlano degli affaracci loro, alla notizia che per i prossimi 3 anni, per tutte le cene che verranno organizzate (ai soliti orari da movida), dovrà sentire la fatidica domanda del buon plasmon: "hai visto previously?" e la solita risposta del sottoscritto: "è chiaro..." ..e, chiaramente, al seguente botta e risposta seguiranno quei buoni 45 minuti di chiacchere sottovoce (per non svelare nulla al MIGLIORE, che è sempre qualche puntata indietro..), in cui non solo il de Cairolis, ma tutti i partecipanti saranno tagliati fuori perchè io ed il buon plasmon abbiamo assoluto bisogno (e diritto) di aggiornare le nostre teorie (ah..che qualcuno non provi ad aggiungere nei commenti che l'isola è il purgatorio.. teoria sorpassatissima)... e sarà contenta anche l'Anna, sempre accanto a noi, che lo segue con la programmazione italiana e si becca sempre qualche anticipazione che,magari, vorrebbe scoprire da sola... d'altra parte noi non siamo così superiori da seguire 'NCIS' o l'inventatissimo e mai esistito 'un medico tra gli orsi', ragion, per cui ci accontentiamo del mitico 'previously'.....lunga vita a Lost!!!

7 commenti:

dany ha detto...

la scheda su wikipedia di 'un medico tra gli orsi',secondo il mio modestissimo parere'è stata scritta da carlo...non ci sono così tanti complimenti ad una serie neanche per lost,friends,csi,heroes,e tutte le altre pluripremiate....

CASTE ha detto...

Azzo Roba che Beautiful diventa una miniserie...
Fortunatamente (o sfortunatamente
chi può dirlo) sono immune da queste "droghe" televisive!!!

No il fatto è che non ho tempo per vederle ahimè!!
L'ultima serie che ho seguito è stata "Ken il guerriero"!!

de Cairolis ha detto...

porcaccia la miseria, ho una teoria geniale su come finisce Lost e non posso dirla...

de Cairolis ha detto...

a proposito di temi ricorrenti del gruppaccio, guardate un po' chi c'è qui

dany ha detto...

te-le-fo-ni-sta te-le-fo-ni-sta....grande il de cairolis che ci regala queste perle!!!

Plasmon ha detto...

Grandissimo dana!!!Grande discorso!!Già immagino la faccia del Decairolis da qua fino al 2010 per lost...Cmq sono alquanto deluso per iò fatto che lost finisca nel 2010:troppo!!!certo è una serie che mi piace tantissimo ma secondo me per un telefilm del genere 6 stagioni sono troppe!!Mah, speriamo solo che in america gli ascolti non crollino altrimenti ci tocca un finale anticipato fatto alla cacchio di cane!!Cmq w lost abbasso un medico tra gli orsi!!
"Che ce frega di McGrady non c'abbiamo Niccolò"

spin ha detto...

...ehm...Prima di tutto un caro saluto ai colleghi blogger..Scusate la latitanza di questi ultimi giorni, vi racconterò magari davanti ad una sambuchella!!!!Poi...Un medico tra gli orsi che è? Un veterinario mancato? Ok...Ok non voglio far infuriare il Pac...2010 Lost? Più longevo di Beverly Hills 90210, di Streghe, di un medico in famiglia, di carabinieri? No...Abbiate pietà!