mercoledì 23 maggio 2007

Il Gruppaccio al Festival del Wellness di Rimini

Per tutti in nostri amici e per tutti i nostri visitatori un resoconto “parziale” della missione di 3 dei vostri blogger.
Venerdì ore 21.00 partenza per RIMINI. Rispondono presente: DE CAIROLIS, PLASMON (un grazie alla mamma che ci ha preparato i viveri!), SPIN. Si salta a bordo della SPIN MOBILE e via…I km scorrono lisci lisci grazie ai fantastici cd truzzo-didattici del sottoscritto. Ore 24, in prossimità del traguardo, i primi segni di cedimento del PLASMON che disidratato ma comunque in preda ai deliri da richiesta PIT STOP, invoca una toilette (un applauso, ha resistito per 3 ore!!!).

Arrivo all’hotel (dove era in corso una festa a tema, chiedere al DE CAIROLIS) con imprevisto, il portiere di notte ci chiede: “Ma voi non dovevate arrivare ieri? “…Tentati nel rispondere “Sa il traffico…” soprassediamo e puntiamo diretti vs gli alloggi. 220 eccoci, la confusione mentale è tanta e ci sembra di intravedere 2 bagni (o meglio, questo è quello che emergerebbe da un’analisi approssimativa del Plasmon), in realtà…Trattasi di una camera munita di lavello (con i rubinetti dell’acqua calda e fredda invertiti e ne pagherò le conseguenze) soprannominata in seguito “il loculo” dove alloggerà SPIN. I soci si collocano nella stanza padronale munita di ogni confort. Breve tappa per spuntino notturno fuori dall’albergo una cosa leggera…Crepes alla nutella alle 2.00…Birretta (qualcuno H2O) per reidratarsi e rientro. Prima di abbandonarci al mondo dei sogni, dibattito sulla trasmissione televisiva “La Sposa Perfetta” per tenere in allenamento le menti critiche (lo SPIN veniva isolato ingiustamente e abbandonato al silenzio del suo loculo)…
La vendetta arriva la mattina di sabato, sveglia dello Spin che in realtà già dalle 7 aveva apprezzato il sottofondo dei marmocchi urlanti delle camere vicine e il piacevole suono dell’aspirapolvere a pochi cm dal proprio orecchio…Dunque balzo felino sul letto, strobo accesa, ed ecco il primo lamento del Plasmon provenire dalla camera padronale “Bas…”. Si va a colazione ci aspetta una dura giornata, io vado ad ammazzarmi di corsi in fiera (Spinning, fitboxe, PR (ok forse soprattutto l'ultima)…) alle 9.30 due gentilissime fanciulle i cui nomi rimarranno top secret per la privacy mi danno uno strappo mentre DE CAIROLIS e il PLASMON si dirigevano vs la spiaggia del bagno 81. Ragazzi attenti a non scottarvi!
Nel primo pomeriggio anche lo SPIN si affaccia al Bagno 81 e chi ti trova? PACCO CHIC (la ragazza che noi blogger conosciamo come “Lady Tom Ford è il mio unico signore”) in compagnia di 2 sue amiche. Nel frattempo, lo SPIN grazie ai suoi ganci in loco, alla professoressa di tecnica del DE CAIROLIS, a “ROSSANA CASALE” (GRANDE!!!!) organizza (con uno scambio di soli 15 sms) una mitica mangiata di pesce in compagnia, unico neo, non abbiamo degustato con la dovuta tranquillità la sambuchella…

Dopo cena che fare? Allora c’è chi parla del Paradiso noto locale di perdizione, decidiamo di rispondere all’invito di PACCO CHIC, che si trovava al PUFFO MACHO notissimo locale della riviera (vero PAC?), miglia e miglia per raggiungerlo (in pratica ci prepariamo per la STRARIMINI del mattino)…Facciamo una breve sosta, realizziamo…(Controllare il cell. no?)…Sono le 2 passate…Perché non fare tappa al 61 si vocifera di una festa da non perdere…Com’era la FESTA?…INDESCRIVIBILE (va bene così?) Insomma non possiamo svelare proprio tutto...Si torna alla base…Domani si replica…Anzi oggi…Vabbè Domenica e che cavolo!
SPIN è “insolitamente” mattiniero il piacevole suono della sveglia (che regalerà al Plasmon) gli ricorda che è ora di andare a in fiera e che per i soci è il momento di andare in spiaggia a fissare l’abbronzatura…Colazione, rubo l’ultima fetta di crostata ai “nemici” della Fispin, è ufficialmente guerra!…Ultimo colpo di grazia…un paio di orette di corsi e poi rientro (a casa come dice qualcuno) per il pranzo con i soci e le 2 fanciulle i cui nomi rimarranno top secret per la privacy, un saluto a PACCO CHIC & FRIENDS, con scambio di informazioni sulla nottata. Doccia e si torna…

I 3 del GRUPPACCIO ringraziano: il portiere di notte, la “signora dell’ Hotel” per la gentile accoglienza ed il trattamento di favore, le donne delle pulizie per aver passato l’aspirapolvere alle 7 dietro il mio orecchio, le 2 fanciulle i cui nomi rimarranno top secret per la privacy per la simpatica compagnia, PACCO CHIC per essere sempre le nostra PACCO CHIC preferita, ROSSANA (grazie!), la Prof. di tecnica di DE CAIROLIS, il vecchio, la vecchia e tutti quelli che ci conoscono!

23 commenti:

de Cairolis ha detto...

solo un paio di precisazioni: come mai tutti questi "grazie" e "grande" a Rossana? eh? eh? perchè? Perchè?
Poco spazio è stato dedicato alle due amiche della Pacco Chic, forse perchè meriterebbero un post a parte?

spin ha detto...

Infatti perchè? Mah...Post a parte? mumble...

de Cairolis ha detto...

dicesi "post a parte" un "nuovo articolo" sul blog... certo che se poi non abbiamo le basi !!

spin ha detto...

L'avevo capito...
Mi riferisco al tuo sms di ieri sera...La risposta è
:-)

Anonimo ha detto...

Un saluto agli amici del noto locale Puffo Macho...anche conosciuto come Micio Macho!!!
Finalmente ho lasciato un commento...contenti?!?

Plasmon ha detto...

Grande Spin!!6 il migliore!!!ovviamente vogliamo sapere di tutto e di più....
Ringrazio anche io i miei compagni di viaggio e tutti i personaggi mitici che abbiamo incontrato(a parte ovviamente gli innumerevoli amici di Carla incontrati per strada...troppi...)
P.s chi lascia un commento come anonimo si potrebbe firmare così sappiamo chi è!!!(anche se in questo caso ne ho una vaga idea...)

Anonimo ha detto...

Ma se mi firmo poi dov'è l'utilità di lasciare un commento come anonimo?!? ;-)
elisa (va bene così?!?)

spin ha detto...

Brava!

Anonimo ha detto...

Grazie grazie...effettivamente la scelta tra restare nell'anonimato o uscire allo scoperto è stata dura! certo che le testimonianze della mangiata di pesce potevi anche pubblicarle!!! eravate tanto carini con i bavaglini!!!
elisa

de Cairolis ha detto...

vero! Spin, vogliamo le foto!!!

spin ha detto...

In effetti dovevo caricarle...ma data la mia avversione per le tecnologie...Si è impallato tutto!!!!

spin ha detto...

Fatto!

Plasmon ha detto...

Ma che foto m hai messo spin??Sembro un ubriacone!!( cosa impossibile visto che si vede chiaramente che la mia birreta è ancora piena...)
Proprio bravo, tu ti metti una foto da figo, sportivo mentre fai spinning e a me invece ne metti una che mi fa sembrare un alcolizzato!!!Vergognoso...
E carla?non ci sono foto che la ritraggono in espressioni ridicole?(sai mal comune...)

de Cairolis ha detto...

ahahaah, plasmon, che foto da pirla! adesso la metto come testata del blog!Quella era la terza birretta!
Lanna può finalmente vedere che razza di viveur sei!

dany ha detto...

beh..la faccia di chi è stato colto con le mani nella marmellata ce l'hai..non c'ero,ma credo al de cairolis...la birra sarà stata sicuramente la terza...

spin ha detto...

così pareggiamo con quella con la parrucca!!!!Cmq erano le uniche in mio possesso....e poi nn hai bevuto forse anche del vinello???

Anonimo ha detto...

In realtà ci sarebbe anche una terza foto...spin con il bavaglio...chissà come mai non è stata pubblicata!!! Spezzo una lancia a favore di plasmon e confermo che quella è l'unica birra che ha bevuto (ovviamente aspetto un bonifico per aver preso le tue parti!!!)
elisa

de Cairolis ha detto...

spin con il bavaglio! spin con il bavaglio! spin con il bavaglio! :-P

spin ha detto...

ma dai nn si vede quasi il bavaglio...è praticamente un mio primo piano...nn è interessante...

Plasmon ha detto...

Eh no spin non puoi fare la merdaccia!!!Ti ordino di mandare la tua foto con il bavaglio!!Questa è stampa parziale e tendenziosa!!vergognati!!BUUUUUU!!Metto gli occhiali grandi,tolgo gli occhiali grandi

spin ha detto...

...cavoli se me lo chiedi così...ma pi ci sono 2 foto mie e una tua...nn vale..."tolgo gli occhiali grandi, metto gli occhiali grandi"

de Cairolis ha detto...

se qualcuno leggesse questi commenti senza conoscerci penserebbe male... "...le mie emiche sono troppo delle pazze"

spin ha detto...

infatti!!!...Grande dj Frangetta...Dovremmo proporre il testo intero...