lunedì 30 aprile 2007

Buon compleanno Mr. Spinning!!!

Tanti auguri a Mr.Spinning (alias Re Albessius) che oggi compie 29 anni!!!!... per l'occasione numerosi membri del Gruppaccio (e non solo) si sono radunati sabato sera in quel di Landriano per festeggiare il buon Alessio... fra i regali anche una curiosa parrucca bionda... il protagonista della serata, dapprima riluttante ad indossarla, ha poi accontentato i suoi numerosi fans ed ha posato per alcune foto con in testa questo sobrio ammasso di capelli finti, regalandoci anche diverse pose... ecco le foto, per le quali bisogna ringraziare, come al solito, la signorina Martinotti.


9 commenti:

spin ha detto...

Grazie ragazzi!Soprattutto perchè, veri amici quali siete, mi aiutate a combattere le mie ancestrali paure...Scimmie, capelli cotonati....Grazie!

de Cairolis ha detto...

impressionante...

spin ha detto...

Auguri in ritardo anche alla Vero..So che passi da queste parti ogni tanto!

de Cairolis ha detto...

già! e non commenta perchè non sa DOVE commentare!!
Abbiamo presenziato alla di lei festa.

dany ha detto...

auguri alla vero anche da parte mia!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua!!!! Grazie a tutti degli auguri!!! Auguri Ale!!!! (in ritardo, ma a casasco te li avevo fatti in anticipo, quindi... ci siamo!!!) Visto caro sig. de carolis che ho trovato un posto dove commentare,,,,, :-) Grazie Dany!!! e Grazie anche ai tre (edo filo e carlo) che sono venuti alla mia festa... mi ha fatto veramente piacere!!!! Baci a tutti!!! Ve

de Cairolis ha detto...

eBBrava la Vero!

CASTE ha detto...

Auguri in stra-ritardo a tutti e due!!Devo le mie scuse alla Vero, in effetti la pensione si avvicina e a quell'ora (lunedì sera) ero già in pigiama con la tisana e le ciabattozze...dopo una giornata intrisa di ehm...cinghiali!!!
Ad Ale che posso dire...con quella parrucca sembri VALDERRAMA ahaahahaha!!!

Anonimo ha detto...

per questa volta sei perdonato Caste!!
Ho saputo della tua avventura con i cinghiali,,,, anche io in quel di pian d'alpe una volta ho dovuto fare una gran corsa,,,,
La prossima volta però fatti vedere,,,, baci baci Ve
P.S. secondo me la parrucca ad Ale gli dona,,, ;-D