mercoledì 21 febbraio 2007

Gruppaccio by MMS #2

Lo avevo promesso e non mi sono fatto attendere neanche per un'intera giornata: dopo il meraviglioso test del grande Re Albessius che ha saggiato la vostra preparazione sul Gruppaccio e se ne siete veramente membri a pieno titolo, pronte per voi ecco un altro tris d'immagini direttamente dal telefonino più caldo del momento, che non conosce pause ed è sempre in azione!! Ringraziamo, anche stavolta, come nel primo episodio di questa saga, l'Anna (stavolta lo scrivo così,la prossima non so....non ti abituare troppo bene perchè puoi tornare subito il capitano del chievo...) sempre prodiga di MMS...ri-grazie!! Questa volta i preziosi scatti della giovane compagna del Cavalier Plasmon, il quale da oggi ha per sua volontà il nome in codice di 'Prigioniera Pellerossa' (sempre che l'eroe sconosciuto della ricerca su Google non si voglia identificare, nel qual caso il soprannome passa direttamente a lui...), ritraggono i seguenti membri della ormai celeberrima e strafamosa compagnia del calimocho (non è arroganza, è che se cerchi 'il gruppaccio' su Google il primo, il secondo ed il quarto risultato siamo noi, solo noi, semplicemente noi... e ce ne sono di nullità che ambiscono a chiamarsi il Gruppaccio... aaahhh, poveracci che sono.....):
In alto a destra De Cairolis e Anna, si dice in giro fratello e sorella (d'altra parte il colpo d'occhio non dà adito a dubbi..).
Accanto Lady Marta, stavolta senza il prode Luca.
E qui a lato... squillino le trombe... IL MIGLIORE con Lady Elena!... anche loro giustamente seduti a tavola, ormai un'immagine classica del Gruppaccio...
(foto Martinotti)

3 commenti:

dany ha detto...

passata la visita numero 3000....sempre più su...

de Cairolis ha detto...

ma, Il Migliore, che espressione ha in questa foto?

dany ha detto...

è un mix fra assonnato e compiacente,direi.....